Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!! > Hattrick e Fantacalcio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 31st August 2019, 15:42   #16
Paprone
In faccia al bosniaco

Paprone's Avatar

Quote:
Originally Posted by Deusjudo View Post
Iscritto azz 3 giocatori già andati sarà dura

Edit.
Però posso dire di aver fatto la scalata da quando c'era la Serie D per arrivare fino alla Serie A con un solo ripescaggio per mancanza di gente, il resto tutte promozioni sul campo
Io sono partito dalla serie E Tre campionati vinti su tre e sono arrivato in serie A, perdendo pure lo scudetto alla prima partecipazione arrivando a pari punti ma con fantamedia inferiore (grazie ad un gol regolare annullato al Napoli ).
Paprone is offline   Reply With Quote
Old 31st August 2019, 15:44   #17
BertomansonRA
the e.Toscano! Xperience

BertomansonRA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Paprone View Post
In realtà nemmeno DDR ha confermato pur essendosi salvato. Mi riferivo principalmente a lui, che a kenny e l'altro utente retrocesso sul campo (che entrambi non hanno riconfermato). Quindi ci sono state quattro promozioni (e non tre come da regolamento) avendo appunto aggiunto un quarto classificato dalla serie inferiore.

Giusto per sapere, perchè non ho trovato casi analoghi in passato (tranne quelli di persone che non hanno consegnato formazioni per metà torneo).

Riguardo all'ordine di opzione invece avevo già cercato il sondaggio ed era stato effettivamente fatto, ma a partire da questa stagione (con un anno di ritardo), quindi nulla da dire, è stato votato quindi... L'anno scorso invece aveva opzionato per primo bagonghi, campione della serie A, e poi DDR che aveva vinto la NGI Cup, mi ricordavo quello e non avevo più ricordato fosse stato fatto un sondaggio (il risultato del quale non era stato poi seguito in quella stagione ).
Dei 3 retrocessi dalla serie a alla b io sono l'unico che ha riconfermato. Contando che ddr kenny e lorenzolamas non hanno confermato abbiamo trovato i 3 retrocessi.
Per quanto riguarda un caso di retrocessione con conferma in serie b, supercazzola fc retrocesso nella stagione 2010/2011 fu confermato nella stagione 2011/2012 in serie b però non so dirti chi abbandono il posto in serie b

Last edited by BertomansonRA; 31st August 2019 at 16:06.
BertomansonRA is offline   Reply With Quote
Old 31st August 2019, 16:00   #18
HellsAngel
Registered User

HellsAngel's Avatar

Quote:
Riguardo all'ordine di opzione invece avevo già cercato il sondaggio ed era stato effettivamente fatto, ma a partire da questa stagione (con un anno di ritardo), quindi nulla da dire, è stato votato quindi... L'anno scorso invece aveva opzionato per primo bagonghi, campione della serie A, e poi DDR che aveva vinto la NGI Cup, mi ricordavo quello e non avevo più ricordato fosse stato fatto un sondaggio (il risultato del quale non era stato poi seguito in quella stagione ).
Ti sbagli, già l'anno scorso abbiamo applicato l'ordine scelto con il sondaggio ed ha opzionato per prima DDR (vincitore della NGI Cup) che ha scelto Icardi e successivamente Bagonghi (vincitore Serie A) che ha scelto Ronaldo.
Basta leggere il thread della serie A dello scorso anno e vedrai che è evidente come siano andate le cose (con tanto di precisazione del regolamenteo da parte dello stesso Xaris).

https://netgamers.it/showthread.php?t=589930
HellsAngel is offline   Reply With Quote
Old 31st August 2019, 16:05   #19
Paprone
In faccia al bosniaco

Paprone's Avatar

Quote:
Originally Posted by HellsAngel View Post
Ti sbagli, già l'anno scorso abbiamo applicato l'ordine scelto con il sondaggio ed ha opzionato per prima DDR (vincitore della NGI Cup) che ha scelto Icardi e successivamente Bagonghi (vincitore Serie A) che ha scelto Ronaldo.
Basta leggere il thread della serie A dello scorso anno e vedrai che è evidente come siano andate le cose (con tanto di precisazione del regolamenteo da parte dello stesso Xaris).

https://netgamers.it/showthread.php?t=589930
Ups ho dato per scontato che il primo avesse scelto CR7 Scusa ricordavo male!

Per quanto riguarda le riconferme invece ti aiuto, ho cercato in questo post si può vedere che sono saliti in serie A il quarto ed il sesto della stagione precedente (giulemani e Wildcat) mentre AtL è retrocesso da penultimo della serie A.

https://netgamers.it/showpost.php?p=...7&postcount=50

Quindi era già successo prima ed era stato fatto allo stesso modo due sole stagioni fa, ne abbiamo conferma scritta, mi spiace Reverendo... Secondo me questa regola andrebbe comunque cambiata in futuro.

Last edited by Paprone; 31st August 2019 at 16:08.
Old 31st August 2019, 16:08   #20
HellsAngel
Registered User

HellsAngel's Avatar

Per quanto riguarda i ripescaggi, a prescindere dall'abbandono o meno di chi è retrocesso, io ho sempre applicato la regola (purtroppo non scritta) di promuovere le squadre provenienti dalla serie inferiore.
Solo nel caso in cui gli abbandoni erano talmente tanti da non avere abbastanza squadre da ripescare dalla serie inferiore, sono andato a recuperare i retrocessi.
Comunque a me non cambia nulla ripescare BertomansonRA al posto di promuovere Amigaos. Io ho semplicemente applicato la consuetudine che dal mio punto di vista si è consolidata nel tempo.
Old 31st August 2019, 16:09   #21
BertomansonRA
the e.Toscano! Xperience

BertomansonRA's Avatar

mi cascano le palle.
Cioè è come se al posto del venezia messo in serie b perchè il palermo è fallito avessero messo la 4 di un girone di serie c a caso.
No comment.
Comunque se paprone ha trovato dei procedenti scritti va bene cosi.

Last edited by BertomansonRA; 31st August 2019 at 16:14.
BertomansonRA is offline   Reply With Quote
Old 31st August 2019, 16:11   #22
Paprone
In faccia al bosniaco

Paprone's Avatar

Quote:
Originally Posted by HellsAngel View Post
Per quanto riguarda i ripescaggi, a prescindere dall'abbandono o meno di chi è retrocesso, io ho sempre applicato la regola (purtroppo non scritta) di promuovere le squadre provenienti dalla serie inferiore.
Solo nel caso in cui gli abbandoni erano talmente tanti da non avere abbastanza squadre da ripescare dalla serie inferiore, sono andato a recuperare i retrocessi.
Comunque a me non cambia nulla ripescare BertomansonRA al posto di promuovere Amigaos. Io ho semplicemente applicato la consuetudine che dal mio punto di vista si è consolidata nel tempo.
Vedi messaggio sopra. Comunque effettivamente andrebbe rivista questa consuetudine, perché mi pare non propriamente la migliore. Almeno fare una ripescata ed una promossa dalle serie inferiori alternate, se no finisce che tu che vieni retrocessa per un punto ti vedi fregato da magari la quinta-sesta della serie B.
Old 31st August 2019, 16:14   #23
BertomansonRA
the e.Toscano! Xperience

BertomansonRA's Avatar

La regola è sbagliata andrebbe giusto giusto rivista.
Old 31st August 2019, 16:21   #24
HellsAngel
Registered User

HellsAngel's Avatar

Io sono favorevolissimo a cambiare qualunque regola, sopratutto queste non scritte che possono creare confusione. Posso creare il sondaggio anche subito se volete, in modo da decidere, prima ancora di iniziare il campionato, le regole da applicare dalla prossima stagione.
Mi girano le palle però quando vedo che mettete in dubbio la mia buonafede nel gestire tutto questo carrozzone da anni. Come se me ne fregasse qualcosa di promuovere una persona o un'altra (non conosco nessuno dei 35 partecipanti al fantacalcio, immaginatevi quanto mi possa interessare di favorire qualcuno).
Old 31st August 2019, 16:26   #25
Xaris
"Il Greco"

Xaris's Avatar

Torneo falsato, degenerato e smantellato dai burattini dei 2 vecchi scarsoni e ladroni.
Xaris is offline   Reply With Quote
Old 31st August 2019, 16:28   #26
Xaris
"Il Greco"

Xaris's Avatar

Quote:
Io sono partito dalla serie E Tre campionati vinti su tre e sono arrivato in serie A, perdendo pure lo scudetto alla prima partecipazione arrivando a pari punti ma con fantamedia inferiore (grazie ad un gol regolare annullato al Napoli ).
Avevo dominato tutto l’anno il campionato.
Mi lo sono meritato quell’ennesimo scudetto.
Old 31st August 2019, 16:29   #27
Paprone
In faccia al bosniaco

Paprone's Avatar

Quote:
Originally Posted by Xaris View Post
Avevo dominato tutto l’anno il campionato.
Mi lo sono meritato quell’ennesimo scudetto.
Parlavo di quello perso con jeki. Poi sono arrivato secondo dietro di te l'anno del record di higuain (cioè la stagione dopo). E terzo quello dopo. 200 punti in tre stagioni (69 - 66 - 65) e nemmeno una vittoria

Last edited by Paprone; 31st August 2019 at 16:32.
Old 31st August 2019, 16:30   #28
Xaris
"Il Greco"

Xaris's Avatar

Torneo ridicolo!
Uno ripescato da 100 serie a causa di carambole, si guadagna il 1o call option!
Dai, facciamo finta di partecipare ad un torneo serio.
Mi sa che la mia partecipazione e’ a rischio dopo 20 anni...
Ormai qua commandano i fantabimbominchia. I fanta-Wanda.
Old 31st August 2019, 17:12   #29
Xaris
"Il Greco"

Xaris's Avatar

Quote:
Parlavo di quello perso con jeki. Poi sono arrivato secondo dietro di te l'anno del record di higuain (cioè la stagione dopo). E terzo quello dopo. 200 punti in tre stagioni (69 - 66 - 65) e nemmeno una vittoria
Ho vinto piu’ scudetti di quanto la mente umana possa ricordare.
Mica mi posso ricordare di tutti quelli che abbia strapazzato.
Da quello che scrivi, mi pare di capire che abbiamo gia’ giocato insieme qualche volta.
Deve essere stato un grande onore per te, vero?
Old 31st August 2019, 23:27   #30
faretto
NGI Fantachampion

faretto's Avatar

Giusto per commentare anche io, sono abbastanza sicuro che le regole applicate da hells siano corrette, che siano state votate in sondaggi e che siano state già applicate. Mi pesa troppo il culo per andarlo a verificare però.

A me continua a far cagare l'idea dell'opzione, quindi la diatriba su chi debba scegliere per primo mi lascia abbastanza indifferente.
Per quanto riguarda il secondo punto, anche io preferirei ripescare i retrocessi. Ma che a qualcuno della serie A convenga fare i ripescaggi partendo dai retrocessi mentre a quelli delle serie inferiori convenga l'opposto suppongo non stupisca nessuno
faretto is online now   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules