Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th April 2019, 13:38   #61
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
Siete come quelle ragazze picchiate dal fidanzato che poi dicono: "ma lo fa per me" "alla fine mi vuole bene" "ha solo bisogno di aiuto, non posso lasciarlo".
Guarda, io GoT ho smesso di vederlo alla terza stagione perché mi sembrava beautiful, ma Star wars lo guarderò sempre.. persino dopo kotor 2 il videogioco, mi son comprato il libro per sapere come sarebbe finita la storia in un kotor 3 eventuale
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 13:43   #62
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Secondo me quella di Palpatine (inclusa la presenza di McDiarmid) è una trollata delle solite di JJ comunque, ricordati che è quello che aveva fatto mettere ovunque i poster di TFA di Finn con la spada laser, non sai quante discussioni ho dovuto avere pure qua perché continuavo a ripetere che non avrebbero mai messo il nero protagonista Jedi, e la vera protagonista era sicuramente lei

Però un cameo di McDiarmid nel film me lo potrei aspettare, magari un flashback, se ripescano Lando figuriamoci l'Imperatore...

Poi oh è Abrams, io vado a pensare "non sarà così stupido" e sbaglio
Ma non credo, se all'inizio della trilogia metti la lighsaber in mano a un tizio o una tizia a caso e poi nel film fai SORPRESA NON È IL PROTAGONISTA HEHE la gente dice "Ok JJ "

Ma se nel terzo film, dopo il secondo "subvert expectationzzz" te ne esci a cazzo duro cannoneggiando PALPATINE IS BACK BEIBE e poi non è vero, la gente viene a prenderti a casa e ti appende a piazzale Loreto così tra 70 anni su agorà potranno discutere se è stato giusto o meno.
Old 13th April 2019, 13:59   #63
Vardas
Con l'erre nobile

Vardas's Avatar

Quote:
Originally Posted by |L CILI View Post
Guarda, io GoT ho smesso di vederlo alla terza stagione perché mi sembrava beautiful, ma Star wars lo guarderò sempre.. persino dopo kotor 2 il videogioco, mi son comprato il libro per sapere come sarebbe finita la storia in un kotor 3 eventuale

Ecco, vantiamocene
Old 13th April 2019, 14:00   #64
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Quote:
Originally Posted by BlizZad View Post
Sono l'unico che si è ampiamente rotto il cazzo e non andrà a vederlo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No io non vado perché mi sono annoiato al cinema con ep 7-8
E ODIO annoiarmi al cinema
Aspetto il
Blu Ray
Old 13th April 2019, 14:05   #65
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

Quote:
Sono anche d'accordo, se il prodotto è buono.
Ma dopo episodio 7 e 8 non riesce più ad appassionarmi nulla di nuovo riguardo sw.
Old 13th April 2019, 14:10   #66
Arys_mage
Nerf me

Arys_mage's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shadlol View Post
A me fa riderissimo il fatto che

Mostrano REY
Frega cazzi a nessuno

Mostrano LANDO
Gente che esulta

RISATA DI PALPATINE + IAN SUL PALCO
SECONDA VENUTA DI CRISTO E POMPINI GRATIS

Giusto per far capire quanto merda liquida sia la nuova trilogia.
Semplicemente perché Rey che dovrebbe essere la nuova figura di riferimento (sebbene sia pure figa) non ha convinto per un cazzo, e allora devono scavare nel passato riesumando tizi 75enni+ per creare hype e far piacere di più il film agli Star wars fags tipo me
Old 13th April 2019, 14:16   #67
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vardas View Post
Ecco, vantiamocene

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
Sono anche d'accordo, se il prodotto è buono.
Ma dopo episodio 7 e 8 non riesce più ad appassionarmi nulla di nuovo riguardo sw.
Ma sono sicuramente d'accordo con te, probabilmente sono affezionato a quanto c'è stato di buono in passato e che è sempre stata una delle mie favole preferite da bambino
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 14:21   #68
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Quote:
Originally Posted by Arys_mage View Post
Semplicemente perché Rey che dovrebbe essere la nuova figura di riferimento (sebbene sia pure figa) non ha convinto per un cazzo, e allora devono scavare nel passato riesumando tizi 75enni+ per creare hype e far piacere di più il film agli Star wars fags tipo me
Ma onestamente Rey in se non è che sia così male (intendo nel ruolo), è la scrittura intorno che fa pena. Cmq il fatto che Lando sortisca lo stesso effetto di Han Luke e Leila è un chiaro segno che stiamo alla frutta
Mannaroth is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 14:29   #69
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Giusto l'altra settimana con un mio amico parlavamo di Ep. 8, e niente, non me lo ricordo per niente, mi ricordo giusto una parte all'interno di un bazaar con Del Toro che alla fine butta lì una frase moralisticaleggiante e poi più nulla.
Questo lo andrò a vedere, e prima per completare il rito mi riguarderò Ep. 7 e 8.

Ma se doveste dare i vostri voti alla saga in una scala da 0 a 10?

Ep. 1 - La minaccia fantasma --> voto 5
Ep. 2 - L'attacco dei cloni --> voto 4
Ep. 3 - La vendetta dei Sith --> voto 4- (è brutto come Ep. 2 ma in maniera diversa)
Ep. 4 - Una nuova speranza --> voto 8
Ep. 5 - L'Impero colpisce ancora --> voto 8.5
Ep. 6 - Il ritorno dello Jedi --> voto 6-
Ep. 7 - Il risveglio della Forza --> voto 6.5
Ep. 8 - Gli ultimi Jedi --> voto... boh? 3? Me lo ricordo terribile, peggio di Ep. 2 e 3 ed è una dura gara
Attela is online now   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 14:57   #70
SYRUS
Incarto la cioccolata

SYRUS's Avatar

Mi sento morto dentro, ma il mio interesse per questo episodio 9 è quasi zero.
Come ci sono riusciti?
SYRUS is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 15:11   #71
HipnoS
Cannabis Addicted

HipnoS's Avatar

Quote:
Originally Posted by SYRUS View Post
Mi sento morto dentro, ma il mio interesse per questo episodio 9 è quasi zero.
Come ci sono riusciti?
This
E ne sono molto triste.
Ho sperato in questo ma il trailer non mi dice assolutamente niente a parte la scena di lando che mi ha fatto sorridere.

Sono morto dentro
HipnoS is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 15:20   #72
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Per quello basta che giochi SWtor scegliendo Jedi Knight come classe, è esattamente il finale di KOTOR3.
Il libro, se intendi Revan, credo segua solo gli eventi tra il 2 e SWTor retconnando il 2

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 15:20   #73
~AceVentura~
*Old & Crispy*

~AceVentura~'s Avatar

ormai nei trailer mettono solo scene a caso per confondere... ma come al solito andro' a vederlo
~AceVentura~ is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 15:27   #74
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
Ma non credo, se all'inizio della trilogia metti la lighsaber in mano a un tizio o una tizia a caso e poi nel film fai SORPRESA NON È IL PROTAGONISTA HEHE la gente dice "Ok JJ "

Ma se nel terzo film, dopo il secondo "subvert expectationzzz" te ne esci a cazzo duro cannoneggiando PALPATINE IS BACK BEIBE e poi non è vero, la gente viene a prenderti a casa e ti appende a piazzale Loreto così tra 70 anni su agorà potranno discutere se è stato giusto o meno.
Secondo me una cosa sola traspare da Disney in questa trilogia, a parte l'incapacità di gestire il marchio... il desiderio di chiudere completamente con la trilogia originale per sempre. Ritirare fuori l'Imperatore da quel punto di vista è controproducente, anche se lo fai rimorire subito

Secondo me è possibile che ci sia come presenza, magari legato al fatto che per qualche ragione vanno a cercare i rottami della morte nera (tra l'altro, non so se è vero, ma ho letto che era un concept che avevano già esplorato nelle prime stesure di TFA).

Poi guarda tutto può essere, qui c'è un problema di fondo e cioè che han fatto TLJ dandolo in mano a uno che se n'è fottuto delle idee iniziali di Abrams e compagnia (nel bene e nel male), e ora han ridato ad Abrams che se ne fotte di quello che ha fatto Johnson... questo per dire che, tanto per fare un esempio, magari Abrams ha sempre avuto in mente che lord Snorky fosse un clone dell'Imperatore (seguendo l'EU peraltro, cosa che ha già fatto mettendo Ben Solo come antagonista), e in ep. IX potrebbe benissimo far tornare l'Imperatore inventandosi che Snorky era solo uno dei vari cloni a disposizione ecc ecc ecc.

(Io peraltro, l'ho sempre trovata un'ipotesi credibile anche ai tempi di TFA, proprio perché c'è la storia già scritta in Dark Empire, in cui l'Imperatore passa da un clone all'altro a causa del fatto che il suo essere darkmegalord distrugge rapidamente i corpi che occupa)

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 13th April 2019, 15:48   #75
SYRUS
Incarto la cioccolata

SYRUS's Avatar

Tutta la nuova trilogia è stata gestita in modo dilettantesco. Ma ve li ricordate i casini anche solo finire lo script di episodio 7? Alla fine, rifare episode 4 è stata anche una scelta disperata.

La Disney ha comprato la Lucas e ha voluto subito farci soldi, ma mentre la divisione Marvel con tutti i loro alti e bassi, aveva gente con un piano, qui si è andati sull'improvvisazione più totale. Anzi, peggio, un un totale disastro gestionale che si è anche riversato poi nella totale anarchia creativa con gente che se ne è totalmente fregata del lavoro degli altri.

Non fai queste in una saga. In una saga ci vuole lavoro di gruppo.
SYRUS is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules