Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th September 2019, 18:46   #436
Grimusam
Pisciatore di Bidet

Grimusam's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
È più bella la storyline di Ahsoka Tano come potenziale passaggio al lato oscuro, la giovane che ci crede ma i vecchi bacucchi col codice Jedi stampato nel cranio non le credono quando lei viene incastrata, e dopo aver provato la sua innocenza decide di mandarli affanculo e andare per la sua strada
(la storia di Ahsoka è più bella senza passaggio al lato oscuro, ma anche usandolo come esempio, almeno è una roba un po' più evoluta di "oh no, la mia fidansata ")

Ma infatti ritengo la serie Clone Wars molto migliore dei prequel sia per avere creato un bel personaggio come Ashoka, sia per quanto riguarda il personaggio di Anakin, che non è l'adolescente piagnucoloso che si vede nei film, ma il generale eroe rispettato e ammirato e viene reso meglio il suo avvicinamento al lato oscuro

spoiler eh

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

capisco che magari in una serie hanno più tempo per sviluppare un personaggio, ma in questo caso non la vedo una scusante

il personaggio di Vader è figo anche per quel poco si vede in Rebels

YT Thumbnail

Grimusam is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 20:06   #437
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Vero però potevano articolare maggiormente il percorso, rendendo dunque la separazione, il distacco e la perdita dell'amata solo quale punto di svolta di un processo più lungo e tormentato; la durezza dell'addestramento e le rinunce vengono trascurate, il profilo psicologico di Anakin banalizzato quando invece poteva essere il fulcro per mostrarne la passionalità, anche in un'accezione completamente positiva, contrapposto ai dogmi del codice Jedi; la brutalità della guerra, anche quando vista dalla parte della Repubblica, e magari un progressivo simpatizzare con la causa del nemico che viene via via idealizzato ed alla fine la rottura brusca con tutto ciò che fino prima tutti quelli attorno a Skywalker ritenevano, ciecamente, potesse essere l'unica fedeltà possibile.
si bhe ricordiamoci che hanno fatto passare tutti come una "scappatella" il fatto che Anakin dopo la morte della madre ha fatto una strage uccidendo donne e bambini
Old 11th September 2019, 20:13   #438
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grimusam View Post
Ma infatti ritengo la serie Clone Wars molto migliore dei prequel sia per avere creato un bel personaggio come Ashoka, sia per quanto riguarda il personaggio di Anakin, che non è l'adolescente piagnucoloso che si vede nei film, ma il generale eroe rispettato e ammirato e viene reso meglio il suo avvicinamento al lato oscuro

YT Thumbnail

capisco che magari in una serie hanno più tempo per sviluppare un personaggio, ma in questo caso non la vedo una scusante

il personaggio di Vader è figo anche per quel poco si vede in Rebels

YT Thumbnail

ma infatti come già detto la cosa figa su cui si sono concentrati poco era la Clone Wars, e ci avrebbero fatto vedere un Anakin ad inizio guerra tutto idealista e "buono" , che poi vive una guerra, che lo cambia profondamente, con le tipiche scelte di merda da prendere in una guerra che lo induriscono e pian piano lo spostano nel lato oscuro, mostrano durante la guerra anche come l'idealismo Jedi poteva portare ottusità ecc
ed in tutto questo sarebbe stato bello un ruolo attivo di Padme che combatte la guerra tanto quanto il marito e che magari pur con la lovestory, crepa male in "action" o per qualche tradimento ecc ecc e che finisce con il far sbroccare Anakin, magari con Palpatine che dietro le quinte porta all'evento decisivo

non lei che muore con il robot che ci dice "sorry è morta, stava benissimo ma è morta, unlucky"
Old 11th September 2019, 20:21   #439
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
si bhe ricordiamoci che hanno fatto passare tutti come una "scappatella" il fatto che Anakin dopo la morte della madre ha fatto una strage uccidendo donne e bambini
Ma infatti la prima vera crepa è la morte della madre, i sogni e i Jedi che insistono con il distaccamento. Poi la questione Padme (prescindendo da come viene rappresentata) viene dopo ma lui è già più di la che di qua.
Mannaroth is online now   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 20:25   #440
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
non lei che muore con il robot che ci dice "sorry è morta, stava benissimo ma è morta, unlucky"
Imho potevano farla alla berserk, cioè che Padme muore strangolata da anakin e i due pupi vengono tirati fuori dal cadavere della madre, un filino hardcore ma d'effetto
Mannaroth is online now   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 20:29   #441
kaioz
(. Y .)

kaioz's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
L'unico problema di Kylo è che l'attore ha una faccia da pirla che levati.
Non sono d'accordo. Ha una faccia particolare che ti rimane impressa, ed in questo senso il casting ha fatto centro, perché l'alternativa era crearne uno o troppo stiloso alla Twilight oppure uno di cui nessuno si ricorda un cazzo.

Secondo me Adam driver è bravo e ha il suo perché, se poi gli danno da recitare Minnie e topolino

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
kaioz is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 20:42   #442
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mannaroth View Post
Imho potevano farla alla berserk, cioè che Padme muore strangolata da anakin e i due pupi vengono tirati fuori dal cadavere della madre, un filino hardcore ma d'effetto
cazzo c'entra berserk?
CrazyWildhog is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 21:34   #443
Galaahd
PAP :rulez:

Galaahd's Avatar

Sì, Adam Driver è bravo.

Il problema sono gli autori
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 21:42   #444
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by kaioz View Post
Non sono d'accordo. Ha una faccia particolare che ti rimane impressa, ed in questo senso il casting ha fatto centro, perché l'alternativa era crearne uno o troppo stiloso alla Twilight oppure uno di cui nessuno si ricorda un cazzo.

Secondo me Adam driver è bravo e ha il suo perché, se poi gli danno da recitare Minnie e topolino

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Bravo è bravo, non lo nego, ma ha proprio la faccia da pirla e, non so, non lo ritengo credibile con quella faccia.
Old 11th September 2019, 22:12   #445
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
Per curiosità quante volte avete rivisto episodio 7 o 8?
7 una volta al cinema, 8 mai e non lo vedro mai

L'ultima trilogia per me non e' canon
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 22:21   #446
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Bravo è bravo, non lo nego, ma ha proprio la faccia da pirla e, non so, non lo ritengo credibile con quella faccia.
invece è perfetto per quel ruolo a mio avviso, visto che il personaggio da interpretare è quello del bimbominkia che prova a scimmiottare il nonno materno
elindur is online now   Reply With Quote
Old 11th September 2019, 22:31   #447
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
invece è perfetto per quel ruolo a mio avviso, visto che il personaggio da interpretare è quello del bimbominkia che prova a scimmiottare il nonno materno
Guarda, penso di aver scritto anche io una roba così ai tempi di ep. VII, nel thread del film. Solo che ho visto ep. VIII e niente, ho rivisto quella faccia e ho cambiato idea
Old 12th September 2019, 08:12   #448
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
oh no sono innamorato innamoratissimo ma la mia fidanzata è destinata a mUorire e allora divento malvaggio?
veramente e' piu' la cosa della mamma secondo me che lo scatena.
Old 12th September 2019, 08:14   #449
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Eh beh figa hai solo rimosso la scena in cui ammazza suo padre
non l'ho rimossa....e' che come e' stata girata e preparato il tutto non mi ha minimamente turbato...ho pensato piu': no cazzo muore Solo , che al personaggio e le sue implicazioni....insomma kylo per me e' stato costruito molto molto male

l'attore e' bravo..ma appunto, ha una faccia da bimbominchia che scimmiotta ed e' anche stato scritto cosi' in ep 7...uno cosi' pure se ammazza il padre un coglioncello era prima ed un coglioncello resta anche dopo un crimine cosi' efferato (e preparato male)

Last edited by Phyton; 12th September 2019 at 08:18.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 12th September 2019, 10:13   #450
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
Per curiosità quante volte avete rivisto episodio 7 o 8?
Ep. 7 l'ho visto una volta al cinema quando è uscito, Ep. 8 una volta due settimane fa dopo che è apparso su Netflix.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules