Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Addio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th March 2019, 16:17   #31
panserbjorne
Registered User

panserbjorne's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Che cazzo dite buondio
classic beltra
panserbjorne is offline   Reply With Quote
Old 13th March 2019, 19:35   #32
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Che cazzo dite buondio
Quote:
Originally Posted by Feror View Post
per la serie "non generalizziamo"
Quote:
Originally Posted by panserbjorne View Post
classic beltra
cosa volete che vi dica, il vostro politicamente corretto o è dettato da esperienze completamente differenti o perché non avete nessuna esperienza con queste persone.

Partendo dal fatto che di brasiliane a posto ne conosco una ed è in italia da quando è nata con tutta la sua famiglia, tutte le altre che ho frequentato e che sono venute qua da sole da 20 anni in avanti spesso e volentieri sono donne che hanno "fame" e cercano il benestante scemo con la fissa appunto delle sudamericane per sistemarsi. Educazione stili di vita e valori completamente differenti dai nostri fanno si che chi è fatto in una certa maniera è totalmente incompatibile. Questo non è un generalizzare ovviamente, ogni persona è diversa con una storia unica ma le varie frequentazioni dei locali da ballo latini italiani mi hanno portato quasi sempre a questo genere di incontri. Suvvia gente, non sapete riconoscere una donna di facili costumi nella ressa della discoteca? Non avete messo su l'ultra istinto? L'ultima che ho frequentato in 3 minuti è stata inquadrata e giudicata in maniera corretta, poi il classico: "le persone non si giudicano vanno conosciute!" applicato non ha fatto altro che confermare il giudizio iniziale, addirittura questa veniva direttamente dalla giungla, un animalino pieno di fragilità buttata in pasto all'italiano donnaiolo, il problema è che è talmente gnocca che quando venne in negozio a trovarmi c'era il cappannello di gente che passava inchiodava e si fermava davanti alla vetrina a sbavare. Educata a pane e botte, sono serio, quindi voleva litigare e poi scopare, come se prima non fosse successo niente.
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 13th March 2019, 20:01   #33
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

i sjw non possono generalizzare, non hanno il chip
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 13th March 2019, 20:11   #34
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

lmao, se critichi stronzate o sei pc o sei sjw. Riprendetevi
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 13th March 2019, 20:17   #35
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

ti becchi anche il get a life se serve, il mio era un post simpatico che racchiudeva tutto sommato una verità per quanto riguarda la mia esperienza personale, qua nella mia zona è pieno di sudamericane, per lavoro ne vedo tante di "passaggio", pronte a comprarsi occhiali da sole costosi, mai nessuna che mi abbia pagato con bancomat, un altro dettaglio che noto.
Old 13th March 2019, 20:23   #36
Nomeacaso

Nomeacaso's Avatar

Adesso diranno che é colpa del patriarcato
Old 13th March 2019, 20:30   #37
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Conosci il paradigma della struttura?
Old 14th March 2019, 00:24   #38
|L CILI
Bacco Unico Dio

|L CILI's Avatar

Spezzo una lancia a favore di Beltra: stasera parlavamo del più e del meno, poi siamo finiti sul discorso e mi ha confermato che ogni volta che si sposta si fa una specie di "fidanzato di backup" , al che le ho detto che secondo me non può essere una vera relazione se il suo vero fidanzato lo seppellisce di corna, ma lei mi ha risposto che in Brasile è abbastanza accettata questa modalità e che siamo (io e lei) , di generazioni diverse e che quindi non posso capire
|L CILI is offline   Reply With Quote
Old 14th March 2019, 00:43   #39
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nomeacaso View Post
Adesso diranno che é colpa del patriarcato
quanta importanza date alle terminologie, è semplicemente ignoranza spaventosa
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 14th March 2019, 09:02   #40
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by BeLTrA View Post
cosa volete che vi dica, il vostro politicamente corretto o è dettato da esperienze completamente differenti o perché non avete nessuna esperienza con queste persone.

Partendo dal fatto che di brasiliane a posto ne conosco una ed è in italia da quando è nata con tutta la sua famiglia, tutte le altre che ho frequentato e che sono venute qua da sole da 20 anni in avanti spesso e volentieri sono donne che hanno "fame" e cercano il benestante scemo con la fissa appunto delle sudamericane per sistemarsi. Educazione stili di vita e valori completamente differenti dai nostri fanno si che chi è fatto in una certa maniera è totalmente incompatibile. Questo non è un generalizzare ovviamente, ogni persona è diversa con una storia unica ma le varie frequentazioni dei locali da ballo latini italiani mi hanno portato quasi sempre a questo genere di incontri. Suvvia gente, non sapete riconoscere una donna di facili costumi nella ressa della discoteca? Non avete messo su l'ultra istinto? L'ultima che ho frequentato in 3 minuti è stata inquadrata e giudicata in maniera corretta, poi il classico: "le persone non si giudicano vanno conosciute!" applicato non ha fatto altro che confermare il giudizio iniziale, addirittura questa veniva direttamente dalla giungla, un animalino pieno di fragilità buttata in pasto all'italiano donnaiolo, il problema è che è talmente gnocca che quando venne in negozio a trovarmi c'era il cappannello di gente che passava inchiodava e si fermava davanti alla vetrina a sbavare. Educata a pane e botte, sono serio, quindi voleva litigare e poi scopare, come se prima non fosse successo niente.
stai confermando semplicemente che dipende dall'educazione, dallo status sociale, bla bla, e non dal fatto di essere brasiliano, italiano o salcazziuss

io non dico che tu non abbia sempre incontrato persone di un certo tipo, ma forse è anche perchè te le andavi a cercare

ricordo quando ho aperto il tipic su quella che sarebbe poi diventata mia moglie, ovviamente full di stereotipi simili sulla donna dell'est, ne fosse vero manco mezzo
Old 14th March 2019, 10:19   #41
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
quanta importanza date alle terminologie, è semplicemente ignoranza spaventosa
se non mi credi ti invito ad uscire con me e fare un po' di test sul campo per vedere com'è l'andazzo generale anche perché spesso la pratica è molto differente dalla teoria, succede in ingegneria figuriamoci chi studia le persone.

anche perché a me non interessa avere ragione, io riporto solo la mia piccola esperienza.

Last edited by BeLTrA; 14th March 2019 at 10:20.
Old 14th March 2019, 11:14   #42
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Nomeacaso View Post
i sjw non possono generalizzare, non hanno il chip
Che tristezza questo appiccicare etichette a chiunque la pensi in modo differente dal proprio.
Internet in mano ad alcuni ha fatto solo sfracelli.

Si stava meglio quando si stava peggio
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 14th March 2019, 14:42   #43
Nomeacaso

Nomeacaso's Avatar

E sticazzi?
Old 14th March 2019, 15:14   #44
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

stai halmo.
Old 14th March 2019, 15:54   #45
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Sì, ma ci sarà un po' di selection bias nel basare i tuoi giudizi su un campione di ragazze conosciute in "locali da ballo"?

Tags
apocacringe now

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules