Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Motori

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 11th February 2019, 12:04   #1
mbiu
arrr capitano

mbiu's Avatar

2019/2020. new cazzata incoming

sono giorni di grande crisi nel mio box e c'è voglia di rinnovamento vengo quindi a chiedere a voi, grande savi dei motori, come poter investire al meglio i miei averi

al momento ho 3 moto, Buell BMW e Suzuki. la buell non la venderei visto l'alto valore sentimentale (odio/amore) e il valore "collezionistico" diciamo cosi, o almeno crediamoci

quindi l'idea è vendere bmw, che è un po maltrattata ma cmq una gran moto ed il suzuki, customina dalla rivendita difficile in quanto personalizzata ma cmq intrigante..... diciamo non meno di 4000 la prima e sui 2500 la seconda.
l'idea sarebbe quindi recuperare un 6500 euro per poi mettercene anche un altro paio e comprare una sola moto.

le idee sono confusissime, si passa da aggeggi tipo questo

al vmax sempre yamaha o robe diametralmente opposte come questo giocattolone maledetto

sono molto combattuto. le 2 ruote ormai le uso proprio poco e fondamentalmente per viaggiare non tanto i giretti quindi avrebbe piu senso il primo scassone da viaggio che il secondo attrezzo da passo di montagna
poi sotto c'è sempre lei che spinge fortissimo

ma usata sono 22 mila bombardelle e siamo decisamente fuori budget

datemi un consiglio, scrivete qualcosa in merito ad esperienze personali con le moto, dite la vostra.

ma io un papà nn lho quindi mi pisceró addosso.
mbiu is offline   Reply With Quote
Old 13th February 2019, 00:52   #2
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by mbiu View Post
sono giorni di grande crisi nel mio box e c'è voglia di rinnovamento vengo quindi a chiedere a voi, grande savi dei motori, come poter investire al meglio i miei averi

al momento ho 3 moto, Buell BMW e Suzuki. la buell non la venderei visto l'alto valore sentimentale (odio/amore) e il valore "collezionistico" diciamo cosi, o almeno crediamoci

quindi l'idea è vendere bmw, che è un po maltrattata ma cmq una gran moto ed il suzuki, customina dalla rivendita difficile in quanto personalizzata ma cmq intrigante..... diciamo non meno di 4000 la prima e sui 2500 la seconda.
l'idea sarebbe quindi recuperare un 6500 euro per poi mettercene anche un altro paio e comprare una sola moto.

le idee sono confusissime, si passa da aggeggi tipo questo

al vmax sempre yamaha o robe diametralmente opposte come questo giocattolone maledetto

sono molto combattuto. le 2 ruote ormai le uso proprio poco e fondamentalmente per viaggiare non tanto i giretti quindi avrebbe piu senso il primo scassone da viaggio che il secondo attrezzo da passo di montagna
poi sotto c'è sempre lei che spinge fortissimo

ma usata sono 22 mila bombardelle e siamo decisamente fuori budget

datemi un consiglio, scrivete qualcosa in merito ad esperienze personali con le moto, dite la vostra.
guarda, la moto deve essere legata all'uso che uno ne fa: se non hai tempo di farti i giretti, il ktm diventa davvero inutile: finisci che NON fai ne le gite ne i giri corti.

E poi se vendi anche la moto della donna, te ne vai da solo? Meglio una moto dove portare anche lei.

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules