|
![]() |
#46 |
Premium Netgamers
|
Eh si, purtroppo appiccicata al mio tetto, ad ovest, c'e' una casa 4 mt piu' alta della mia, questo comporta che il pomeriggio il sole non arriva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Like blind man at 1 orgy
|
Quote:
A Febbraio un ipotetico 3.3 A Brescia 238 A Senigallia 253 A Grosseto 303 ![]() Anzi per essere precisi a casa sarebbero 248 meno di Senigallia (figa sono 10km in linea d'aria ) non si sa per quali motivi se non che con i venti marini potrebbero avere meno giorni di foschia, ma dubito che calcoli ste cose il programma
E' un mondo: falso, bastardo, di bench, ricariche, pieno di parassiti, ipocriti, bruciati, cervelli pieni di merda, falsi bigotti, indottrinati, onesti derisi, giusti compianti, analfabeti moderni, portatori sani d'invidia, dispensatori di cazzate, tassi d'interesse cumulativi e Triggerati La corruzione di una repubblica nasce dal proliferare delle leggi. (Tacito) Last edited by Ardo; 12th February 2019 at 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
1St. Division Clan
|
In realtà si, usa le serie storiche. Grosseto mi dicevano che é la città toscana con maggiore produzione fotovoltaica
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" Originally posted by Folpidu: Il simpatico bug della bomba che uccideva i compagni nei sever ff of e' scomparso nei flutti della programmazione grazie alle "peggiorie" offerte dalla 1.3 in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Like blind man at 1 orgy
|
Boh pare di si
![]() Tirando ad indovinare penso sia proprio colpa dell'umidita dell Adriatico che condesa sull entro terra , poco vento poca luce
E' un mondo: falso, bastardo, di bench, ricariche, pieno di parassiti, ipocriti, bruciati, cervelli pieni di merda, falsi bigotti, indottrinati, onesti derisi, giusti compianti, analfabeti moderni, portatori sani d'invidia, dispensatori di cazzate, tassi d'interesse cumulativi e Triggerati La corruzione di una repubblica nasce dal proliferare delle leggi. (Tacito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
From Huston
|
Se tutto va bene il mese prossimo vi faccio sapere quanto produce il mio impianto da 4kWp.
Io mi trovo a Battipaglia, nella mappa è bella rossa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Premium Netgamers
|
In quella mappa io mi trovo in quella striscioline blu a fianco a Bergamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |