Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 25th May 2018, 12:14   #571
Galaahd

Galaahd's Avatar

Who querels the querelators?
Galaahd is offline  
Old 25th May 2018, 12:19   #572
Number Six
Persona non grata

Number Six's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Si stava scherzando infatti. Se si passa la linea oltre la quale la persona si sente offesa, e che può non essere chiara alla controparte, basta un'adulta converszione in forma privata per aggiustare il tiro. Un pm sarebbe bastato piuttosto che saltare alla gola con, non solo un post, ma due, di minacce pesanti che vanno oltre gli inner-jokes forumistici.
Ma se io faccio commenti che, secondo te, sono borderline con la pedofilia o direttamente pedofili, ci sta tutto che m'insulti o che mi prendi in giro dandomi del pedofilo; per quanto mi concerne non c'è manco da discutere di questa tua libertà. Se però dare del pedofilo a Number Six diviene la reazione standard e decontestualizzata a qualunque mio post, allora qualcosa da ridire ce l'avrei.
Detto questo, peace. E fatemi sapere per il perma.
Old 25th May 2018, 12:21   #573
Pjem
The real Goblin Co.

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by LorenzoLamas View Post
non è che un permaban ferma la querela
beh ovvio che si levano i post incriminati, ma minacciare di querela cosi' dal nulla e' probabilmente non proprio una furbata, visto che appunto la gente e' stata permabannata per questo.

Detto questo, sembra ovvio che N6 ha reagito cosi' solo per le sue mancanze personali nel saper interagire con le persone e che non sembra voler andare oltre, per cui sticazzi
Pjem is offline  
Old 25th May 2018, 12:23   #574
Pjem
The real Goblin Co.

Pjem's Avatar

ad esempio: https://netgamers.it/showthread.php?t=588846
Pjem is offline  
Old 25th May 2018, 12:24   #575
CrisM1
il Bellissimo Bedoon

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Number Six View Post
Ma se io faccio commenti che, secondo te, sono borderline con la pedofilia o direttamente pedofili, ci sta tutto che m'insulti o che mi prendi in giro dandomi del pedofilo; per quanto mi concerne non c'è manco da discutere di questa tua libertà. Se però dare del pedofilo a Number Six diviene la reazione standard e decontestualizzata a qualunque mio post, allora qualcosa da ridire ce l'avrei.
Detto questo, peace. E fatemi sapere per il perma.
E come ti ho scritto, è una realtà concreta il fatto di poter sforare e andare a ledere la persona. Si fanno inner-jokes forumistici ma nessuno di noi sa, salvo rari casi, fin dove l'inner-joke rimane una cosa che attacca il "nickname" e quando attacca la persona.
Proprio conscio di questo fatto, ripeto, bastava una comunicazione chiara in privato, elevandoci per un momento dai nostri "alias", per avere comprensione.

Comunque peace, non penso sia il caso di parlare di perma.
Old 25th May 2018, 12:27   #576
spkbri
PiriPiri ( A molla )

spkbri's Avatar

C O M M I S S A R I O I N T E N S I F I E S

/antiquerela
Old 25th May 2018, 12:27   #577
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Non si minaccia di querelare qualcuno
Si promette [cit.]
Old 25th May 2018, 12:28   #578
Frag!
Swashbuckling Buccaneer!

Frag!'s Avatar

Comunque siete fortunati che non ho trovato la gif riferita a quelli di deathcargo/necrostorm su video ti blade runner che finiva con lui sotto la pioggia che diceva "time to querels"

Qualcuno la tiri fuori pls
Frag! is offline  
Old 25th May 2018, 12:28   #579
joyrex
triggering

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
THX ha minacciato di querela il forum intero (ergo noi admin), che è leggermente diverso dal minacciarsi di querela tra utenti
joyrex is offline  
Old 25th May 2018, 12:32   #580
Jack.
See you Space Cowboy...

Jack.'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ThinkInk View Post
il maschilismo non può essere l'unica causa
Quote:
c'è da dire che il movimento di emancipazione femminile (giusto e sacrosanto quando è spontaneamente nato) ha portato ANCHE a dei risvolti negativi
Quote:
E qui facevo l'esempio di donne che si accusano, dopo aver combattuto per l'autodeterminazione, di essere delle troie (vedi il caso asia argento, dove gran parte delle detrattrici erano donne), salvo poi difendere ad ogni costo la libertà (una delle libertà ottenute con le vecchie lotte) di girare nude per strada tanto per (il caso della bolognese).
Quote:
Con questo, NON IMPLICO (e chi lo legge è un coglione) che chi gira nuda per strada si meriti lo stupro
Quindi sono un coglione?

Quote:
Io parlo del sistema che c'è intorno, della S O C I E T A' che non capisce se stessa.
Ma quindi cosa significa? Hai tirato fuori un esempio di risvolti "negativi" del femminismo. Donne che danno della troia ad un'altra donna che ha subito un abuso di qualche tipo e poi però difendono una che va in giro nuda perchè si sente libera di farlo.

Quindi, considerato che hai detto che non può essere l'unica causa (l'unica causa di uno stupro è uno malato nel cervello) e poi mi tiri fuori un esempio di "risvolti" negativi del femminismo, a chi altro stai dando la colpa? Dici alla società che non capisce.. sai vero che non vuol dire un cazzo? Così come non significa un cazzo che il femminismo abbia portato a dei risvolti negativi, se c'è una che si proclama femminista e poi è una testa di cazzo, non è certo colpa del femminismo.

Perchè io per ben due post continuo a leggere che la colpa oltre ad essere di uno malato nel cervello è di questa "presunta società libertina" di cui "i presunti risvolti negativi" del femminismo hanno contribuito. Quindi sì, continuo a riassumere il tutto con: Se l'è cercato lo stupro.

Quote:
Cioè quel tizio ben poco sveglio che ha letto che io giustifico lo stupro è l'esempio lampante di come guardando le cose a tenuta stagna senza riflettere, non si cambieranno mai.
..e poco sveglio
Jack. is online now  
Old 25th May 2018, 12:34   #581
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jack. View Post
Quindi sono un coglione?
Think continua a insultare, querele a parte io tornerei ai più prosaici ban
Old 25th May 2018, 12:36   #582
Mr.Fobes
Lurking lurker

"Vostro onore in questo forum dove il 90% delle discussioni viene dirottata su feci e come espletarle in qualsiasi luogo che non sia un normale sanitario mi hanno detto parole brutte" .

Uhmm fuochino dai
Mr.Fobes is offline  
Old 25th May 2018, 12:41   #583
ThinkInk
odi fati

ThinkInk's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jack. View Post
Quindi sono un coglione?

Ma quindi cosa significa? Hai tirato fuori un esempio di risvolti "negativi" del femminismo. Donne che danno della troia ad un'altra donna che ha subito un abuso di qualche tipo e poi però difendono una che va in giro nuda perchè si sente libera di farlo.

Quindi, considerato che hai detto che non può essere l'unica causa (l'unica causa di uno stupro è uno malato nel cervello) e poi mi tiri fuori un esempio di "risvolti" negativi del femminismo, a chi altro stai dando la colpa? Dici alla società che non capisce.. sai vero che non vuol dire un cazzo? Così come non significa un cazzo che il femminismo abbia portato a dei risvolti negativi, se c'è una che si proclama femminista e poi è una testa di cazzo, non è certo colpa del femminismo.

Perchè io per ben due post continuo a leggere che la colpa oltre ad essere di uno malato nel cervello è di questa "presunta società libertina" di cui "i presunti risvolti negativi" del femminismo hanno contribuito. Quindi sì, continuo a riassumere il tutto con: Se l'è cercato lo stupro.

..e poco sveglio

non sentirti offeso, non so nemmeno chi sei, mi sto basando sull'interpretazione che tu mi metti in bocca. Evidentemente c'è un problema che va oltre la comunicazione, ma non è tanto importante quindi non fa nulla; se pensi che io difenda chi stupra mi fa stranire un sacco perché è una cosa che non farei mai, ma non è che posso manipolarti il cervello per farti capire quello che intendo.

ThinkInk is offline  
Old 25th May 2018, 12:47   #584
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
non sentirti offeso
Era tutto già successo:

Quote:
sono contenta di portare un po' di avventura nella tua vita, credo però che cervello atrofizzato abbia più peso come osservazione medica che come insulto. Ti sei sentito insultato? Caspita sei sensibile, ti do una carezza, anzi no, una pacca sulla spalla, non voglio offenderti con richieste che potresti considerare aggressione sessuale
E nessun ban quella volta
Old 25th May 2018, 15:56   #585
Nobsyde
cough.sis.cough

Nobsyde's Avatar

sto topic ammetto di non averlo proprio cagato, ma quando partono le minacce di querela direi che è ora di basta.
Nobsyde is offline  
Closed Thread

Tags
1 la fica è stata, 2 un bel miraggio per me, 3 donne col cazzo, 3 is the new black, agenti-armati, crism xvi, dracula is back, incelatl, involuntary idiocy, sluthate, zeru potenzialu

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules