Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

View Poll Results: Elezioni politiche 2018
Forza Italia 9 2.21%
Lega Nord 21 5.15%
Fratelli d'italia 8 1.96%
M5S 59 14.46%
PD 113 27.70%
+ Europa 72 17.65%
altri centrosinistra 6 1.47%
Liberi e Uguali 18 4.41%
Potere al popolo 18 4.41%
altri sinistra 5 1.23%
forza nuova / casa pound / altri destra 7 1.72%
Non voto / scheda bianca / scheda nulla 72 17.65%
Voters: 408. You may not vote on this poll

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 12th March 2018, 15:38   #9076
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Quindi ora dal "ti ho asphaltato" siamo arrivati a "ho asphaltato qualcun altro, ma rompo il cazzo a te, che sei come Yolp ".

Reitero, la smetti?
La smetti tu di trollare? A me non interessa "asfaltare" nessuno, mi piace discutere e sono qui per questo. Sai, e' un forum, funziona cosi'.

Sono stato attaccato in modo capzioso sul un quote preso alla cazzo di cane, potro' avere la possibilita' di far notare che l'attacchino era una trollata, o decidi tu quello che si puo' scrivere o no?
Il fiume s’era scavato una via verso il mare. Aveva eroso il granito, strappato terra alle sponde, abbattuto foreste. Sembrava che avesse deciso dove passare, ma pur con la forza delle sue acque, il San Lorenzo s’era dovuto accontentare dell’unico letto possibile. Allo stesso modo gli uomini si convincono di scegliere, ma il cammino che percorrono è sempre l’unico che hanno a disposizione.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:38   #9077
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Comunque se sapevo che ero il capopopolo mi mettevo la bandana arrotolata come Geraldine Doyle
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:38   #9078
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

Ma in quei post non asphalti Krugman, al massimo asphalti Ylop, e secondo me manco in tutti, tipo i grafici del pillare il pil lasciano il tempo che trovano.

riguardo agli endorsement poco graditi, considerato da chi hai beccato un asterisco poche ore fa, io direi che è meglio se facciamo tutti finta di nulla

Quote:
Originally Posted by Ronaterihonte View Post
La smetti tu di trollare? A me non interessa "asfaltare" nessuno, mi piace discutere e sono qui per questo. Sai, e' un forum, funziona cosi'.

Sono stato attaccato in modo capzioso sul un quote preso alla cazzo di cane, potro' avere la possibilita' di far notare che l'attacchino era una trollata, o decidi tu quello che si puo' scrivere o no?

guarda che sei tu che per rispondere a galahaad che ti diceva che confondi internazionalismo con globalismo, hai cominciaot a linkare interviste di vanity fair a un toni negri 84 enne in evidente crisi da calo di zuccheri, per assegnarti i punti
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.

Last edited by Chimay; 12th March 2018 at 15:41.
Chimay is offline  
Old 12th March 2018, 15:40   #9079
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
a) non sei la moderazione
b) hai iniziato tu, dopo che si e' fatto notare che l'autoattribuzione di punti aveva giusto un paio di problemi di credibilita'.

Non provocarmi, che non ti rispondo. Semplice, no?
Ma veramente sei tu che sostieni che sei qui solo ed esclusivamente per attaccare "quelli come me". Se attacchi cosi'

Quote:
La roba divertente e' che se leggi pjem lui aveva sempre gia' ragione su tutto, piccolo dettaglio: votava cinque stelle

e questo e' il post iniziale della nostra discussione oggi, con quali finalita' poi lo fai?

Ripeto, la smetti di attaccare briga? Io oggi manco ti stavo cagando, come per altro quasi sempre.

Last edited by Pjem; 12th March 2018 at 15:41.
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:42   #9080
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Ma in quei post non asphalti Krugman, al massimo asphalti Ylop, e secondo me manco in tutti, tipo i grafici del pillare il pil lasciano il tempo che trovano.

riguardo agli endorsement poco graditi, considerato da chi hai beccato un asterisco poche ore fa, io direi che è meglio se facciamo tutti finta di nulla
Torniamo al solito discorso: chiedono i dati, quando glieli fai vedere ne contestano l'interpretazione

Ci vuole un po' piu' di onesta' intellettuale.

p.s. gli endorsement sono molto differenti dall'avere lo stesso punto di vista.
Il fiume s’era scavato una via verso il mare. Aveva eroso il granito, strappato terra alle sponde, abbattuto foreste. Sembrava che avesse deciso dove passare, ma pur con la forza delle sue acque, il San Lorenzo s’era dovuto accontentare dell’unico letto possibile. Allo stesso modo gli uomini si convincono di scegliere, ma il cammino che percorrono è sempre l’unico che hanno a disposizione.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:44   #9081
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Torniamo al solito discorso: chiedono i dati, quando glieli fai vedere ne contestano l'interpretazione

Ci vuole un po' piu' di onesta' intellettuale.

p.s. gli endorsement sono molto differenti dall'avere lo stesso punto di vista.
Ma veramente nella discussione tra di noi che hai linkato sei tu che non porti nessun contenuto. Poi quando te ne sei accorto hai iniziato a linkare una discussione con Yolp, sempre accusando pero' me, perche' a quanto pare sono come lui.
Questo sarebbe intellettualmente onesto?
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:44   #9082
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
e questo e' il post iniziale della nostra discussione oggi, con quali finalita' poi lo fai?
Lo faccio perche' poco sopra hai fatto un post alla Cassandra, "io nel 2013 ero l'unico qui dentro che aveva capito tutto."

Il fatto che avessi votato Cinque Stelle smaschera la ricostruzione fantasiosa. Tutto qui.

Pero' se vuoi mi maschero da archivista, e rispolvero alcuni post dove mi davi ragione dicendo che ero uno dei pochi che su politica cercava di smerdare i cinque stelle.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:47   #9083
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Lo faccio perche' poco sopra hai fatto un post alla Cassandra, "io nel 2013 ero l'unico qui dentro che aveva capito tutto."

Il fatto che avessi votato Cinque Stelle smaschera la ricostruzione fantasiosa. Tutto qui.

Pero' se vuoi mi maschero da archivista, e rispolvero alcuni post dove mi davi ragione dicendo che ero uno dei pochi che su politica cercava di smerdare i cinque stelle.
Ma come ho ripetuto piu' volte, non ho detto che avevo capito tutto, solo che non mi piaceva Bersani quando qui era adorato.

L'ho detto piu' volte, ed e' scritto nelle ultime pagine, per cui mi sembra che come al solito tu stia attaccando briga con motivazioni capziose.

La smetti?
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:47   #9084
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Ma veramente nella discussione tra di noi che hai linkato sei tu che non porti nessun contenuto. Poi quando te ne sei accorto hai iniziato a linkare una discussione con Yolp, sempre accusando pero' me, perche' a quanto pare con come lui.
Questo sarebbe intellettualmente onesto?
Si', perche' come al solito sei ancora una volta disonesto: prima della parte che ho linkato c'era un altro pezzo di discussione tra me ed altri, in cui parlavo di austerity ed IMF - ed a quel punto ti sei infilato tu, citando Krugman e compagnia.

Andiamo avanti?
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:48   #9085
Y|otsuba
404 Trickster

Y|otsuba's Avatar

Prendetevi una pausa un secondo e tornate IT, altrimenti mettetevi in ignore.
Old 12th March 2018, 15:48   #9086
Galaahd

Galaahd's Avatar

Mamma mia Farrentina

Ma darci un taglio no? Sembra di stare all'asilo.
Galaahd is offline  
Old 12th March 2018, 15:50   #9087
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Si', perche' come al solito sei ancora una volta disonesto: prima della parte che ho linkato c'era un altro pezzo di discussione tra me ed altri, in cui parlavo di austerity ed IMF - ed a quel punto ti sei infilato tu, citando Krugman e compagnia.

Andiamo avanti?
Ah quindi ora devo leggere prima e non dopo il link? Roger that.
Perdona la confusione, e' che tu hai sostenuto che mi avevi gia' distrutto queste argomentazioni mesi fa, e quando hai linkato le mie argomentazioni, non le hai manco minimamente toccate, ma ti sei limitato a criticare chi citavo (esattamente l'accusa che stai portando ai tuoi critici oggi per l'articolo su vanity fair).

Mi sembra un modo di comportarsi fatto apposta per flammare.

La smetti?
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:52   #9088
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Ah quindi ora devo leggere prima e non dopo il link? Roger that.
Perdona la confusione, e' che tu hai sostenuto che mi avevi gia' distrutto queste argomentazioni mesi fa, e quando hai linkato le mie argomentazioni, non le hai manco minimamente toccate, ma ti sei limitato a criticare chi citavo (esattamente l'accusa che stai portando ai tuoi critici oggi per l'articolo su vanity fair).

Mi sembra un modo di comportarsi fatto apposta per flammare.

La smetti?
Era una discussione di 10+ pagine, cosa vuoi che ti posti i link post per post? Ho fatto un search e ti ho messo il link, se tu ti focalizzi su due post non e' colpa mia. Per il resto:

Quote:
Originally Posted by Y|otsuba View Post
Prendetevi una pausa un secondo e tornate IT, altrimenti mettetevi in ignore.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:54   #9089
Y|otsuba
404 Trickster

Y|otsuba's Avatar

Ecco, quindi tornate IT o voleranno scoppinazzi

Solitamente fare pausa caffè aiuta.
Old 12th March 2018, 16:05   #9090
Carr Knight
-

Carr Knight's Avatar

Quote:
Krugman e' stato cacciato da Princeton, questo non e' un attacco - e' un dato di fatto.
Really? Cacciato?
A parte un articolo su Forbes ( con cospiracy theories abbastanza scadenti ), non trovo niente. Nemmeno su econjobrumors.

Tags
1 step forward to the end, agorà specchio del paese, alla fine voto tutti, ancora pd? lol, atl filio ingrato 2017, congo lesi, criptofascisti su ngi, crism la legge sono io, fascisti cu di agorà, fassisti rasisti!, grillini in incognito, harakiri digitale, hardcore's knight rises, i vizietti di atl, il filo che lega ylop, mateo rensie, not harakiri digitale, pisellone sulla scheda, save nasale ban atl, signore della cabina, terminiamo i pensionati, xevil champion of newerth, xmas.kkk

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules