Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Forum Feedback > Il Purgatorio dei LamaZ > La Discarica

Thread Tools
Old 18th October 2020, 12:09   #1
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

split/meta

Si però ora puoi anche levartelo
cojo
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight

Last edited by Derppo; 18th October 2020 at 12:10.
Derppo is online now  
Old 18th October 2020, 12:12   #2
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
cojo
Old 18th October 2020, 12:14   #3
acct.eliminato-n004
70's power

Io togliendolo miglioro però

Edit: vedo che è già partita la compagnia del gomitino

Last edited by acct.eliminato-n004; 18th October 2020 at 12:15.
acct.eliminato-n004 is offline  
Old 18th October 2020, 12:14   #4
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Quote:
Originally Posted by Derppo View Post
cojo

Vabbe` sei in killing spree
Ufo13 is offline  
Old 18th October 2020, 12:22   #5
acct.eliminato-n004
70's power

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Non sei interessato al problema, altrimenti avresti cercato le info, invece vieni qui a chiedere "fonte? " a cazzo di cane su.

Vai su google e cerca non so: "anorexia beauty standards" e da li magari parti per informarti.

Edit: toh secondo risultato, paperz https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2792687/
Ho già ammesso che leggendo di getto non avevo capito la battuta, non stavate parlando di sessismo?
Old 18th October 2020, 12:58   #6
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by El_topo View Post
Fonte?
Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Grande classico
Quote:
Originally Posted by Sergio Baracco! View Post
La crescita del fenomeno dell'anoressia ha una radice sociale LSC ma non sono i canoni di bellezza quanto il mutamento / distruzione della famiglia.

L'anoressica è una sorta di asceta suicida, vuole la perfezione ed il controllo, fra desiderio di superomismo e autodistruzione. È una sorta di suicidio costante e sempre differito, come riportano molte ex anoressiche nei loro memoir (una su tutte la Marzano).

Alla radice, molto spesso, c'è un cattivo rapporto col materno, inglobante e allo stesso tempo negante dell'identità della figlia, da cui nasce questa rincorsa.

I fattori LSC legati alla crescita notevole del fenomeno dell'anoressia quindi sono quelli a) della disgregazione e atomizzazione sociali e b) culto della competizione e perfezione.

Ora sto uscendo, quindi ho poco tempo per argomentare meglio (lo farò in caso domani), lascio un paio di articoli da un blog di una psicoanalista femminista che spiegano bene il punto:

https://beizauberei.wordpress.com/20...-marie-claire/
https://beizauberei.wordpress.com/20...ura-e-cultura/
https://beizauberei.wordpress.com/20...lle-anoressie/
Ma perché fate il cinema?
Figa, meno male che c'è Baracco.
Old 18th October 2020, 13:01   #7
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Non sei interessato al problema, altrimenti avresti cercato le info, invece vieni qui a chiedere "fonte? " a cazzo di cane su.

Vai su google e cerca non so: "anorexia beauty standards" e da li magari parti per informarti.

Edit:
toh secondo risultato, paperz https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2792687/
terzo risultato, moar paperz https://www.researchgate.net/publica...ting_Disorders
quarto risultato, yet more https://medcenterblog.uvmhealth.org/...rds-of-beauty/

E comunque non ti sei manco preso il disturbo di spiegare perche` volevi la fonte o portare un esempio o qualunque contributo. Insomma trolla meglio va
Ma una cosa non impedisce poi di informarsi, uno può essere a corto di informazioni o conoscenzze su un tema, siamo su un forum in una sezione con gente fottutamente informata che può indirizzarti a leggere articoli o altro.
So usarlo anche io Google, ma persone che hanno già masticato l'argomento, sanno darti un quadro molto più chiaro o indirizzarti a certi argomenti.
In un altro thread avevo chiesto a Galaahd e altri libri e manuali sulla storia cinese, perché ne sa, gli interessa l'argomento e ha letto roba. Se qualcuno mi avesse detto "Usa google pagliaccio" l'avrei mandato a fare in culo eh.
Old 18th October 2020, 13:04   #8
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Ma una cosa non impedisce poi di informarsi, uno può essere a corto di informazioni o conoscenzze su un tema, siamo su un forum in una sezione con gente fottutamente informata che può indirizzarti a leggere articoli o altro.
So usarlo anche io Google, ma persone che hanno già masticato l'argomento, sanno darti un quadro molto più chiaro o indirizzarti a certi argomenti.
In un altro thread avevo chiesto a Galaahd e altri libri e manuali sulla storia cinese, perché ne sa, gli interessa l'argomento e ha letto roba. Se qualcuno mi avesse detto "Usa google pagliaccio" l'avrei mandato a fare in culo eh.

Ma tu partecipi all'argomento e poi chiedi. Non sei uno mai visto prima, che entra letteralmente con un "fonte?" quando si e` appena finiti uno split e ban a tappeto per concern trolling.
Ufo13 is offline  
Old 18th October 2020, 13:08   #9
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Ma tu partecipi all'argomento e poi chiedi. Non sei uno mai visto prima, che entra letteralmente con un "fonte?" quando si e` appena finiti uno split e ban a tappeto per concern trolling.
Siamo arrivati al formalismo della richiesta?
Poi cosa partecipo all'argomento se non so niente, io quando ho letto il post di Sphongle gli volevo chiedere approfondimenti, poi ho visto che un altro l'aveva già fatto ed è partito il cinema.
Meno male che non l'ho chiesto io, però avrei scritto "Hai qualche link per approfondire?" che magari sarebbe suonato meglio.
Non ho idea se El_Topo abbia già trollato qui dentro o da altre parti sul tema, magari l'ha già fatto ed è per quello che siete partiti prevenuti.
Old 18th October 2020, 13:09   #10
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Niymiae View Post
@Ufo, E1ke: Pls non restiamo sul meta-thread.
Sì, scusa, mi son girati i coglioni perché mi era sembrato uno spunto interessante quello di Sphongle.
Old 18th October 2020, 13:49   #11
acct.eliminato-n004
70's power

Quote:
Originally Posted by e1ke View Post
Siamo arrivati al formalismo della richiesta?
Poi cosa partecipo all'argomento se non so niente, io quando ho letto il post di Sphongle gli volevo chiedere approfondimenti, poi ho visto che un altro l'aveva già fatto ed è partito il cinema.
Meno male che non l'ho chiesto io, però avrei scritto "Hai qualche link per approfondire?" che magari sarebbe suonato meglio.
Non ho idea se El_Topo abbia già trollato qui dentro o da altre parti sul tema, magari l'ha già fatto ed è per quello che siete partiti prevenuti.
Credo di non avere mai trollato qua anzi è un argomento che mi tocca un pelo da vicino e qualsiasi informazione seria in più mi è utile, posto poco ma leggo tanto qua perché appunto c'è gente che ne sa a pacchi di vari argomenti. Comunque non vado a perderci ulteriore tempo, se questo è l'andazzo non entro più e amen.
Old 18th October 2020, 13:49   #12
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Speriamo.

Thread Tools

Posting Rules