|
![]() |
#1 |
EXTERMINATE!
|
[FX] American Crime Story
seguendo il recente successo del format antologico di Fargo e True Detective, American Crime Story è una nuova serie TV basata su noti casi giudiziari e mediatici americani, utilizzando un vasto cast di alto livello
La prima stagione titolata The People v. O. J. Simpson riguarda il duplice omicidio del 1994 dove il famoso giocatore di football e attore (interpretato da Cuba Gooding jr) è stato l'unico sospettato, difeso da un team di avvocati di altissimo spessore tra il cast John Travolta e tantissime facce conosciute del mondo del cinema e della tv critica e pubblico hanno recensito le prime puntate in maniera eccelsa io ho visto le prime 3 puntate ed è diretto, scritto, curato e soprattutto interpretato fantasticamente, raccontando e ricostruendo i fatti esattamente come si svolsero, senza schierarsi da una o dall'altra parte la seconda stagione invece racconterá dell'Uragano Katrina, e i fatti durante lo sfollamento, l'emergenza e i pustumi per la gente di New Orleans Last edited by Aru10; 27th February 2016 at 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Baciamiiii
|
sto vedendo il pilot.
mi sembra tanta roba, il processo a OJ è qualcosa che mi ha sempre affascinato, se è accurato sarà una figata
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Black Wizard
|
Aspetto con ansia "American Drama Story" e "American Comedy Story"
![]() |
#4 |
BANNED
|
eccelso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
A BAWMB!
|
Ecco, ho osservato la locandina a lungo e ho sempre avuto la sensazione di doverlo vedere, ma la mancanza di thread su Cinema mi ha sempre fermato
![]() ![]() Recupero una di queste sere ![]()
![]() |
#6 | |
Baciamiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
EXTERMINATE!
|
stavo leggendo oggi, quel poliziotto è un demente di proprorzioni astronomiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Baciamiiii
|
cmq è una grande serie.
merita davvero
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Baba Ganoush
|
il taglio di capelli
![]()
"Good! Evil! Outmoded concepts for an antique age. Can't you see? There is no good, there is no evil in our new world! Look at us! Are we not proof that there is no good, no evil, no truth, no reason? Are we not proof that the universe is a drooling idiot with no fashion sense?" I will not make any deals with you. I've resigned. I will not be pushed, filed, stamped, indexed, briefed, debriefed or numbered. My life is my own. I resign. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Taaaaaaaaaaaac!!
|
Io l'ho vista, devo dire che è davvero bella e ben fatta!
Anche se devo dire che prima della serie televisiva non avevo una grande conoscenza in merito al caso di OJ, ma ora la domanda è...è stato davvero lui ![]() ![]()
![]() |
#11 |
EXTERMINATE!
|
certo che è stato lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Baba Ganoush
|
"Good! Evil! Outmoded concepts for an antique age. Can't you see? There is no good, there is no evil in our new world! Look at us! Are we not proof that there is no good, no evil, no truth, no reason? Are we not proof that the universe is a drooling idiot with no fashion sense?" I will not make any deals with you. I've resigned. I will not be pushed, filed, stamped, indexed, briefed, debriefed or numbered. My life is my own. I resign. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
___{___________
|
ma è un courtroom drama fatto a serie?
e il caso in sè è interessante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Taaaaaaaaaaaac!!
|
Comunque la difesa ha dimostrato skill non indifferenti, quando si è presentato a processo era pressapoco che spacciato!
![]()
![]() |
#15 | |
EXTERMINATE!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |