Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 11:00   #466
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Lorenzo.ns is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 11:38   #467
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by Van View Post
Lungi da me difendere a spada tratta un gioco che non mi ha convinto troppo però a parte che i respawn ci sono, questa è una modalità nuova e potenzialmente interessante.

Se non si cambia niente non va bene, se si introduce qualcosa di nuovo non va bene, e che cazzo
Ma non è nulla di nuovo. Dalla descrizione (compresi gli upgrade passivi) è hunt showdown all'acqua di rose full armi automstiche e senza il carisma di hunt.
Proverò anche sta modalità con il pass, ma mi da già l'idea che se voglio giocare ad hunt gioco ad hunt che sarà fatto mille volte meglio ed è studiato tutto intorno a quella modalità.

E già qua si vede il limite di voler fare un gioco con 3000 modalità: gli operatori han senso e son limitati in questa modalità ma non hanno molto senso sulla modalità base di bf.
Old Today, 14:02   #468
Chupa89
Registered User

Chupa89's Avatar

Tipo a me Hunt fa cagare e non lo comprerei mai, ma sto Hard zone di BF, simile ad Hunt, lo comprerei proprio perchè non è Hunt.

A volte scrivete e leggete, solo nei vostri libri. Come se tutto fosse certezza. Ma sempre è solo i vostri libri.

Last edited by Chupa89; Today at 14:07.
Chupa89 is offline   Reply With Quote
Old Today, 14:29   #469
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Se ti fa cacare pace, non capire una fava non è grave. Capita a tutti.

Il fatto che tu lo giocheresti non significa che sarà migliore.
C'è gente che probabilmente giocava il BR di bf5 invece che altri br fatti 1000 volte meglio. Pace. Mica gli andiamo a tagliare le mani.
Rimaneva comunque un br fatto col culo preso e messo li giusto per sfruttare la moda del momento.

Diciamo che dalla DICE mi aspetterei qualcosina di più che star sempre li a rincorrere disperatamente robe degli altri, considerando soprattutto che hanno un loro marchio di fabbrica che ha sempre funzionato, è sempre piaciuto e ha sempre avuto una sua identità.

La proverò sicuramente, ma ho i miei legittimi dubbi sul fatto che gli venga bene come dovrebbe, complice anche il fatto che tanto a voler fare 2000 modalità poi le abbozzi tutte e non te ne viene mezza fatta per bene.
Old Today, 15:10   #470
Chupa89
Registered User

Chupa89's Avatar

Ma io non ho mai detto che sia fatto male oppure che l'altro sia il best game di sempre.

Per il resto concordo riguardo alla DICE ed anch'io ho i miei dubbi. Ma ad oggi sono anche consapevole che uno Studio, di qualsiasi levatura, se ne frega amaramente del public, l'importante è incassare. Altrimenti venderebbero giusto ai 4 nostalgici.
Old Today, 17:40   #471
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Cod non ha 4 nostalgici e non fa altro che fare copia incolla da decine d'anni.

A me pare proprio che sia la DICE ad avere una mezza crisi di identità e non sa più che cavolo fare mentre gli altri continuano sereni per la loro via.

T'oh, cod ha aggiunto giusto il BR ma per quanto non mi piaccia c'è da dire che lo ha aggiunto bene, non ha fatto la mezza porcheria del br di bf5 che poi non s'è inculato nessuno e son state risorse buttate al cesso.

Ad esempio non glielo ha chiesto nessuno alla dice di fare le mappe con 120 giocatori, ma proprio nessuno eh, forse tre gatti.
Old Today, 17:51   #472
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

La Dice non ascolta più la comunità da anni oramai. Ogni volta da bf1 c'è il rage sulla loro interfaccia e puntualmente riescono a peggiorarla di titolo in titolo.

Il server browser era una manna!
NeliaM is online now   Reply With Quote
Old Today, 17:52   #473
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

L'interfaccia da tablet.

Tags
ciao a tutti sono nunce, laggedfield, no realistic no rosti, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules