Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 5th January 2019, 21:51   #15211
Galaahd

Galaahd's Avatar

Se vabbè. Se pensi che la rivolta sia partita per la storia della benzina mi spiace ma non hai capito nulla.
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 5th January 2019, 21:59   #15212
Jambi1
Registered User

Jambi1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Se vabbè. Se pensi che la rivolta sia partita per la storia della benzina mi spiace ma non hai capito nulla.
È stata quella la motivazione che ha portato alla piazza. Sennò non ha senso nemmeno il nome

Comunque in Francia stanno morendo di fame come in Grecia, macron nel suo discorso ha dovuto dire che è inaccettabile che i pensionati prendano meno di 2k euro.
Hanno la disoccupazione alta e quello che ha fatto macron è stato puntare ad abbassarla di due punti.

Io non ho capito cosa protestano. Ha ridotto le tasse alle aziende perché si presuppone che poi assumano, cosa che peraltro chiedono anche in Italia (ed il pd aveva in programma una cosa simile anche se più economica)
Jambi1 is offline   Reply With Quote
Old 5th January 2019, 23:08   #15213
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by Jambi1 View Post

Comunque in Francia stanno morendo di fame come in Grecia, macron nel suo discorso ha dovuto dire che è inaccettabile che i pensionati prendano meno di 2k euro.
Hanno la disoccupazione alta e quello che ha fatto macron è stato puntare ad abbassarla di due punti.

Io non ho capito cosa protestano. Ha ridotto le tasse alle aziende perché si presuppone che poi assumano, cosa che peraltro chiedono anche in Italia (ed il pd aveva in programma una cosa simile anche se più economica)

*

ha praticamente accettato tutto l'accettabile.
a sto punto è chiaro che la prostesa non si sa più a cosa serva, chi la guida, in base a che e soprattutto cosa vuole ancora.
i dubbi che la protesta a questo punto sia solo per colpire macron ci sono tutti. chi la fomenta? con le europee alle porte colpire un leader giovane che forse avrebbe rappresentato una nuova europa riduce la rosa di nuovi nomi forti. con la germania fuori dai giochi per sto gito, salvini non a caso è visto come l'anti macron.
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 6th January 2019, 21:35   #15214
Lt.Dracula
Baciamiiii

Lt.Dracula's Avatar

macron deve fare attenzione , i francesi hanno gia accoppato un re e sono bravi nel fare rivoluzioni
Dobbiamo incoraggiare un ritorno a quelli che sono i valori morali della tradizione. Ma cosa ancora più importante noi dobbiamo promuovere un generale impegno sociale. Redimere dal materialismo imperiante le giovani generazioni.
Lt.Dracula is offline   Reply With Quote
Old 6th January 2019, 23:50   #15215
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Bello come "chissa chi fomenta questa protesta, leave poor Macron alone".

Quello che va in tv a dire ai francesi (nota bene: ai francesi) "quelli che protestano dovrebbero trovarsi un lavoro invece di lamentarsi", che puoi anche pensarlo, ma se lo dici sei talmente uno stupido e un politico di calibro infimo che manco ti meriti di fare il rappresentante di classe, figuriamoci di stare all'Eliseo. Ha fatto talmente tanto per buttare benzina sul fuoco che io inizio a pensare che gli faccia comodo in qualche maniera questa protesta, perche' non posso pensare che sia cosi' stupido.
Old 7th January 2019, 00:05   #15216
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jambi1 View Post
gilet gialli credo stiano alla frutta
se non ho capito male hanno partecipato in 15mila in tutta la francia, in 15 ( )hanno tentato di entrare in un ufficio con un escavatore
rai news 24 ne parla di più di france 24, prima parlava di pesca ora di dolci
50mila. Molte di più rispetto a settimana scorsa, e tutte le televisioni francesi ne parlano.

Continui a propagare fake news, come al solito.
Una notizia vera: la tua credibilità era già ai minimi, ma continua a scendere.
Old 8th January 2019, 10:02   #15217
Fallout
No longer human

Fallout's Avatar

Sconcertanti sviluppi sul caso dell'arma sonica che ha colpito l'ambasciata USA a Cuba: https://www.theguardian.com/world/20...say-scientists

Fossi Grillo inizierei a stare in pensiero, gli USA non vanno tanto per il sottile quando vengono attaccati.
Old 8th January 2019, 10:28   #15218
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Fallout View Post
Sconcertanti sviluppi sul caso dell'arma sonica che ha colpito l'ambasciata USA a Cuba: https://www.theguardian.com/world/20...say-scientists

Fossi Grillo inizierei a stare in pensiero, gli USA non vanno tanto per il sottile quando vengono attaccati.
B.Net: Hyoga#2744

Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9
The e.Cultelli Xperience
Hyoga[Ow] is offline   Reply With Quote
Old 8th January 2019, 11:34   #15219
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

Old 8th January 2019, 11:39   #15220
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Hasta la stridulazione siempre
/
*fixino
Old 8th January 2019, 11:41   #15221
Iroel
Il Piccolo Borghese

Iroel's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fallout View Post

boom

Comunque bello, io me li ricordo gli squisiti pezzi di allarmismo, che sono culminati in questo bellissimo articolo che ora mi chiedo come lo abbiano scritto:

https://www.newyorker.com/magazine/2...avana-syndrome
Old 8th January 2019, 12:06   #15222
Peacemaker
.

Peacemaker's Avatar

“So far as I am aware,” he said, “except perhaps for an occasional sleepless night, no-one has suffered ill health as a result of cricket calls.”

diciamo che brancolano ancora nel buio
Peacemaker is offline   Reply With Quote
Old 8th January 2019, 21:57   #15223
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Ha fatto talmente tanto per buttare benzina sul fuoco che io inizio a pensare che gli faccia comodo in qualche maniera questa protesta, perche' non posso pensare che sia cosi' stupido.
non credo macron abbia fomentato direttamente o indirettamente in qualche modo il malcontento sfociato nel movimento sperando in chissa cosa.
che gli stessi si stiano organizzando, per lo meno una parte, per un partito e partecipare alle elezioni europee è una buona notizia per l'eliseo.

Last edited by SuaMaestaIII; 8th January 2019 at 22:04.
Old 8th January 2019, 22:03   #15224
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
in germania hanno fatto un mega "leak" di informazioni su politici e famosi vari

"stranamente" ( ) nulla sull'ultra destra
https://www.zazoom.it/2019-01-08/ger...ssato/5061383/

sempre a tirar in mezzo i russi

Old 12th January 2019, 15:58   #15225
terminazzo
mi appello alla rule 42

terminazzo's Avatar

Il Toblerone ora è certificato Halal
L'ultradeatra Europe é andata giù di testa e vuole il boicottaggio

Tags
#overwhelminglylikely, #russiadidit, agorahu akbar, aspetta e spiros, il sonne della ragione, macroff, n6 qi sopra la media, n6 spiega pedofilia, tecnicamente è efebofilia

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules