Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th July 2015, 16:37   #61
HammerHeart
Humanity is overrated

HammerHeart's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Più probabilmente assisteremo ad una liberalizzazione dell'uso ricreativo della marijuana associato ad una magari poco invidiabile registro di usufruitori, perfettamente trasparente ed assolutamente innocuo a se stante ma peculiarmente perverso se associato ad altre questioni (processi per reati di diverso genere, separazioni, colloqui di lavoro), giusto per mantenere viva la sensazione di stare agendo in maniera socialmente discutibile. Una valutazione morale estemporanea ma incisiva, che metta potenzialmente in dubbio l'integrità etica di un individuo al primo passo falso; l'introduzione del timore subdolo del giudizio inaspettato è una forte tentazione per qualunque legislatore, specialmente se la legifera avverrà in un clima di compromesso teso a non sconvolgere troppo lo status quo.
*
non avrei saputo dirlo meglio, ma sto anche bello high (lampo? )
Old 19th July 2015, 16:40   #62
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Mah, a me sti discorsi suonano un po' come una calimerata, ma forse sono ingenuo io
Attela is online now   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 17:46   #63
FollowTheMedia
MoVimento 5 Pinne

FollowTheMedia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ice Feanor View Post
Dai, trolli? (perche' se fosse vero, il legislatore che l'ha pensata diventa il mio idolo personale, le colpe dei padri ricadono sui figli )

Sul fatto canna/poliziotti, il discorso e' come han gia' fatto notare assolutamente equiparabile all'alcol: in orario da lavoro devi essere sobrio e non fumato.
Se fuori lavori ti fuoi fare una birra/una canna nessuno ti deve poter dir nulla, una volta che la seconda diventi legale

edit: googled, la corte costituzionale ha cassato la norma che effettivamente andava a vedere la fedina penale dei parenti di primo e secondo grado. Resta il fatto che la legge esisteva, geni
Pensa che tra colleghi di Dipartimento in pratica non ci si può più sposare.
Old 19th July 2015, 17:50   #64
Diogene
banalità del maloox

Diogene's Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
[yt+2j3BiRV-P7A[/yt]
senza neanche aprire è il discorso sull'anarchia del potere, ci potrei scommettere dei soldi
Old 19th July 2015, 18:01   #65
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

You won money here
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 18:10   #66
lampo(ita)
ti vede

lampo(ita)'s Avatar

Quote:
Originally Posted by [Vipers]Jason View Post
He's back!

lampo(ita) is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 18:15   #67
lampo(ita)
ti vede

lampo(ita)'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Attela View Post
È un po' surreale il discorso canne/poliziotti Se la canna diventa legale per quale motivo dovrebbe precludermi la carriera da poliziotto? Poi chiaro che non ti presenti al lavoro cannato come non ti presenti ubriaco, ma se io sono un poliziotto e la sera bevo, boh?

Mi sembra anche un po' paranoico il discorso ZOMG MI SCHEDANO SANNO DOVE SONO non capisco se non vi piace la possibilità di coltivarle in casa, se non vi piace il numero (cinque son poche?), se non vi piace il doverlo dichiarare (perché? diventerebbe monopolio di Stato, già è tanto che permettano la coltivazione, no? il tabacco qua mica lo puoi coltivare, o sbaglio?).
perché per poter maneggiare un'arma è precluso l'uso di sostanze stupefacenti d'ogni genere, medicinali antidepressivi ( quando sei in cura non potresti fare servizi armati ) l'abuso d'alcol ecc ecc... Probabilmente tra il consumo del suddetto cannone e l'eventuale uso dell'altro cannone dovrà intercorrere un congruo lasso di tempo atto a smaltire eventuali effetti negativi provocati dalla sostanza assunta. E comunque se già oggi certi sbirri sbagliano a mente lucida, non rompete le palle quando usciranno a sirene spiegate dalla caserma sparando ai draghi che volano in piazza Duomo
Old 19th July 2015, 19:06   #68
THX 1138
BANNED

l'effetto del cannone è si e no 2 ore, fumando alla mattina presto es. alle 6.30 mentre si aspetta il treno, alle 9 si timbra il cartellino in uno stato di grande rilassatezza ma pienamente lucidi.
il problema gravissimo che questa legge non risolve è che si possono trovare i metaboliti nel sangue dopo una settimana dall'assunzione, con tutti i problemi del caso.
THX 1138 is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 20:08   #69
lampo(ita)
ti vede

lampo(ita)'s Avatar

Quote:
Originally Posted by THX 1138 View Post
l'effetto del cannone è si e no 2 ore, fumando alla mattina presto es. alle 6.30 mentre si aspetta il treno, alle 9 si timbra il cartellino in uno stato di grande rilassatezza ma pienamente lucidi.
il problema gravissimo che questa legge non risolve è che si possono trovare i metaboliti nel sangue dopo una settimana dall'assunzione, con tutti i problemi del caso.

e io mi devo alzare prima per farmi una canna... ?
Old 19th July 2015, 20:48   #70
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by lampo(ita) View Post

e io mi devo alzare prima per farmi una canna... ?
te la puoi sempre fare prima di andare a dormire
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is online now   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 21:38   #71
Elettrosanto
chiedo scudo

Elettrosanto's Avatar

Quote:
l'effetto del cannone è si e no 2 ore?
Dipende da persona a persona, e anche la singola persona, che magari diventa un consumatore regolare, metabolizzerà le sostanze diversamente dalla prima assunzione.

Ad esempio ricordo che anni fa *un mio amico* si è acceso la prima la sera, e il giorno dopo a lavoro ancora con la ridarella.
Elettrosanto is online now   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 23:11   #72
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Elettrosanto View Post
l'effetto del cannone è si e no 2 ore?
Dipende da persona a persona, e anche la singola persona, che magari diventa un consumatore regolare, metabolizzerà le sostanze diversamente dalla prima assunzione.

Ad esempio ricordo che anni fa *un mio amico* si è acceso la prima la sera, e il giorno dopo a lavoro ancora con la ridarella.
e mio cugino una volta è morto, dal ridere.

Frappr is dead
[NiGhTmArE] is online now   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 23:19   #73
Rynd
MEDIOEVOOOOHHH

Rynd's Avatar

Quote:
nì, dipende dall'uso che se ne fa
Rynd is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 23:31   #74
THX 1138
BANNED

ok va bene, riproviamo.
THX 1138 is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2015, 23:36   #75
ScIEnzY
Armata baccanale

ScIEnzY's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Più probabilmente assisteremo ad una liberalizzazione dell'uso ricreativo della marijuana
Si andra a liberalizzare sicuramente anche la vendita...

http://www.corriere.it/politica/15_l...941ce2e9.shtml

Tags
basta non drogarsi, ciao ciao neuroni, dope responsibly, humongoose, legalità a due velocità, lo stato morale, lo stato mortale

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules