|
![]() |
#16 | |
Enthusiast Steroid Abuser
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
swimming in the bloodpool
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
L'ipnobimbo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Pagan Savior
|
Stai tranquillo che hanno conquistato ben altro, Buccinasco è solo uno (neanche l'unico) dei posti dove è diventato evidente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Persona non grata
|
Io negli ultimi giorni ho guidato molto nella zona dei Castelli. Ma che strade di merda anche lì, eh. Piene di buche e senza strisce bianche ai lati e al centro. Quando non potevo tenere i fari alti, praticamente guidavo a intuito. Ma come si fa ad avere strade senza strisce bianche nell'area metropolitana di Roma? Mah.
![]() |
#21 |
Registered User
|
Io mi sono trasferito da due danni a Grotta Ferrata dopo aver abitato per una vita a Tor Bella Monaca, è un pò come passare a vivere dalle favelas a Dubai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Mucca inside
|
Si, vero, solo che crescendo cominci piano piano a mandare giù sempre meno roba. Dal vigile che passa a farti la multa "tralasciando" i 3-4 parcheggiatori abusivi li affianco, dallo zingaro (non è razzismo, lo vedo sotto casa ogni giorno che si fa il giro del quartiere col suo carrello della spesa) che ravana nel cassonetto lasciando merda ovunque, dalla macchina/furgone che ti scarica mezzo salotto di nonna sempre al suddetto cassonetto, alla polizia/vigili del fuoco che chiami di notte (successo per davvero, 2 volte) perché salta un tombino e o non ti rispondono, o se ne lavano le mani rimbalzandoti da un centralino all'altro. Insomma, Roma peggiora sicuramente per colpa di chi la abita, ma le istituzioni non fanno un cazzo per arginare i disagi vari, anzi spesso mettono i bastoni fra le ruote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
|
Quote:
![]() è questione di adattamento all'ambiente circostante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
L'ipnobimbo
|
Eh, ma appunto che sia questione adattamento o meno non cambia che la maggior parte si è adeguata
![]() Ad esempio una delle cose che più continua a stupirmi è vedere orde di gente comprare mutande e merda varia a ste orribili bancarelle sparse ovunque in ogni angolo della città, manco rendendosi conto di quanto fanno schifo e deturpano lo spazio cittadino. Oppure vedere la gente che con nonchalance parcheggia abitualmente sulle strisce pedonali o sui passaggi per disabili, come se fosse la cosa più normale del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Registered User
|
Quote:
Un mio conoscente romano ancora oggi racconta scandalizzato di come a Milano gli abbiano rimosso l'auto che bloccava il tram. Ancora non se ne capacita ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Enthusiast Steroid Abuser
|
E' pur sempre gente che sta sotto il Po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
420 friendly
|
Ma infatti da un certo punto di vista le cose vanno fin troppo bene, cioè se non ci sono conseguenze nel parcheggiare a cazzo di cane, se non ci sono conseguenze nel non fare il biglietto dei mezzi, se non ci sono conseguenze nel lasciare un materasso per strada, ecc perché uno dovrebbe comportarsi diversamente? Per senso civico? Per rispetto per gli altri? Mica tutti ce l'hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
A ja ljublju SSSR
|
Face palm.
"Guardate! C'è stata un po' di manutenzione delle strade! Ho fatto qualcosa, visto?? Non faccio completamente cagare come sindaco!" Il tutto con quel sorriso pseudo innocente del cazzo fa studentessa santerellina che spera di prendere un bel voto solo perché fa gli occhi dolci al professore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Zappel
|
È terra di pochi, non di nessuno.
È sicuro non dei cittadini. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |