|
![]() |
#27256 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27257 | |
*mentalità tenerosa*
|
Quote:
Ma anche basta alle motivazioni che giustificano l'essere disinformati. Alla fine paghi di più un prodotto perchè non hai tempo/voglia/sbatti di informarti. Il denaro che scuci va a compensare il risparmio di tempo/voglia/sbatti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27258 |
*mentalità tenerosa*
|
In ogni caso sticazzi proprio.
Ho capito che c'è una parte di utenza che vuole solo fare la punta agli stronzi su certi argomenti. Anche il tizio che ha venduto al mb rotta. Se ha scritto che NON ERA FUNZIONATE e l'ha venduta lo stesso, perchè cazzo deve saltare fuori il nulla di turno a dire quanto gli faccia schifo? Boh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27259 | |
Idle
|
Quote:
![]() Edit: Aggiungo che se vendi sovrapprezzato sapendo di vendere sovrapprezzato perche' speri nel gonzo, sei stronzo ![]()
Last edited by Crius; 23rd June 2022 at 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27260 |
[AlphA]
|
Entro a gamba tesa.
Se il venditore ha spiegato per filo e per segno tutto quello che cera da sapere sul prodotto in vendita è nel giusto. Lo mette a 100 volte il suo valore? Cazzi suoi, non lo vende. C'è qualcuno che lo compra? Cazzi di chi compra. La truffa è quando ometti qualcosa o lo vendi per altro, cosa che mi pare qui non sia stata fatta. Se io ti vendo un bene al prezzo che dico io, se ti piace lo compri, altrimenti pace. Ripeto: descrivendo correttamente il bene nelle sue caratteristiche/funzionamento. Se io mi devo far riparare un 'tubo di lavandino' o chiamo l'amico tubbbista o mi faccio fare dei preventivi fin quando non trovo un prezzo a me consono.
![]() |
#27261 | |
Papera da combattimento
|
Quote:
La mobo non funzionante la stai tirando fuori tu, si sta parlando di tutt'altro ossia sovraprezzare e sperare nel gonzo. Per te è legit, per me è da merde perchè è l'equivalente di approfittarsi di un ignorante e non c'è ammontare di climbate che vi tirerà fuori da questo, perchè nessuno compra sovraprezzato per divertimento e l'unica motivo è che, per l'appunto, non sa cosa sta facendo, e dall'altra parte sono ben attenti dal correggerlo e si giustificano dicendo che sono cazzi suoi in base all'auto-assoluzione del giorno (è pigro, non sa l'inglese, stronzata random, etc etc). dimmi tu come altro dovrei definire la persona in questione? Detto questo, è illegale? no. Vuoi farlo? fallo, ma non ti aspettare l'acclamazione popolare per il fine senso degli affari
IF YOU'RE NOT PICKING GIBLETS OUT OF YOUR TEETH IT WASN'T A REAL KILL - Mr. Torgue Last edited by Afroduck; 23rd June 2022 at 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27262 |
Aka -]NeMo[-
|
Flashback di un utente di Agorà che vendeva le scatole vuote dei cellulari al prezzo del cellulare perchè "eh se la gente non legge"
![]()
![]() |
#27263 | |
nSAG
|
Quote:
Il lockdown centra na sega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27264 |
Papera da combattimento
|
pressochè introvabili non mi pare all'epoca, ma erano aumentate sensibilmente di prezzo rispetto alla gen precedente di sicuro
![]() |
#27265 | |
e l'avatar molesto.
|
Quote:
Fonte: c'ho messo mesi a scegliermi la scheda giusta e non ricordo nemmeno un momento in cui na 1080 risultasse non disponibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#27266 | |
Game Admin
|
Quote:
Fondamentalmente prima del fatidico dicembre 2020 (data documentata), si trovava di tutto ed ancora a prezzi onestissimi come la 470 nel mercato usato, meno in quello nuovo in quanto ormai gli store spingevano le rimanenze delle 580/590. Non è un caso che allo scoppio della tempesta perfetta, la rx 580 arrivò quasi a 800€ e dopo mesi era difficile trovarla sotto i 500€. Lato nvidia non c'erano ugualmente problematiche di sorta, forse giusto la 1070 perchè notoriamente sfondò pochissimo nel mercato italiano.
Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee A.S.D. FIGHT GYM GROSSETO http://www.fightgymgrosseto.it A.S.D. FIGHT GYM GROSSETO https://www.facebook.com/groups/112811868757547/ Si vis pacem, para bellum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27267 |
Registered User
|
ma non è vero pure la gen 20xx le trovavi senza problemi e a prezzi corretti
BattleTag Supalova#2811 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27268 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27269 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
Stai tranquillo che uno che ci capisce non ci proverebbe nemmeno a vendere un pc di 11 anni fa senza scheda video a 700 euro a gente che ci capisce. Immagino l'annuncio di ~])AN~ dell' i7 900 e qualcosa qua dentro. ![]() È lampante che stai cercando il gonzo. Poi l'unica soluzione è un amico fidato che ci capisce. Ma ti pare che chiamo un consulente informatico o peggio un negozio per dirgli "scusi sa, ho visto questo pc usato a questo prezzo, lei che dice?". Il negoziante potrebbe, sempre se non vuole incularti pure lui, darti una mano ma aimè non sei un cliente e mi stai chiedendo di comprare hardware da terzi invece che da me. Avrei tutto il diritto di mandarti a cagare oppure ti direi di lasciar perdere e venire da me in negozio a vedere altra roba. Il negoziante mica è tenuto a dare consulenze ad uno che non è un cliente. ![]() Qualsiasi altra fonte oltre all'amico fidato che ci capisce ha poca valenza. Immagino la scena di andare a comprare l'auto usata da un privato e chiamo la concessionaria per chiedere se il prezzo è ok. Il minimo che mi aspetto è un gigantesco "e sticazzi?".
![]() |
![]() |
#27270 | |
Nynaeve <3
|
Quote:
ECCO L'IDEA CHE MI MANCAVA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |