Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th October 2019, 12:41   #2236
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ma questo perché vi piacciono le cose ultragay e non la roba western per veri omaccioni.
Old 10th October 2019, 12:49   #2237
MadMaxHellfire
Registered User

lamentarsi perché un porting prende uno o due anni.
io ne ho aspettati 20 per un super robot wars in inglese, e non è manco in vendita in europa. e l'extended demo non funziona.
Old 10th October 2019, 12:55   #2238
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by MadMaxHellfire View Post
io ne ho aspettati 20 per un super robot wars in inglese, e non è manco in vendita in europa. e l'extended demo non funziona.
Ma il gioco almeno è bello? Pensa aspettare vent'anni per un gioco e poi scopri che ti fa cagare.
Brom is online now   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 13:56   #2239
MadMaxHellfire
Registered User

è probabile che faccia anche cagare.
Old 10th October 2019, 14:03   #2240
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Quote:
Originally Posted by Afroduck View Post
zelda
Pensa che a casa abbiamo due switch, ho regalato la collectors a mia morosa che ci ha speso tipo 200 ore, io ci ho provato ma col pad proprio non mi riesce Anche per quello userei gettone ma so che per roba Nintendo serve solo un miracolo
Old 10th October 2019, 15:50   #2241
Vexho
Registered User

Vexho's Avatar

beh per zelda potresti andare di emulatore, con Cemu son riusciti pure a farlo andare a 60fps senza creare particolari problemi nel motore del gioco mi pare

Certo è tutt'altra cosa rispetto a un port vero e proprio però salvo davvero un miracolo penso che l'emulazione sia la cosa più vicina a un port su pc per i giochi nintendo.
Vexho is online now   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 15:56   #2242
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vexho View Post
beh per zelda potresti andare di emulatore, con Cemu son riusciti pure a farlo andare a 60fps senza creare particolari problemi nel motore del gioco mi pare

Certo è tutt'altra cosa rispetto a un port vero e proprio però salvo davvero un miracolo penso che l'emulazione sia la cosa più vicina a un port su pc per i giochi nintendo.
Zelda su pc con cemu gira meglio che su switch se hai un intel e un Nvidia

1080p nativi con le texture moddate a 1080p e il mod dei 60 FPS, senza problemi di sorta, solo alcuni punti del gioco è richeisto un sistema di input con giroscopio

penso giri pure in 4k con relative texture pc permettendo
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 10th October 2019, 16:13   #2243
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

si, peccato che far funzionare il gyro sia un impresa e il gioco ha comunque una miriade di piccoli problemi di timings.

Ci ho fatto 30 ore di BotW su CEMU, ci sono punti in cui il gioco non si comporta come dovrebbe o tempi impossibili da fare senza gyro.

ricordo distinamente una quest dove devi inseguire una bottiglia lungo il fiume e non si incastrava nei punti dove avrebbe dovuto, per esempio
Old 10th October 2019, 16:31   #2244
meschio94
essere meschino

meschio94's Avatar

Quote:
Originally Posted by Afroduck View Post
si, peccato che far funzionare il gyro sia un impresa e il gioco ha comunque una miriade di piccoli problemi di timings.

Ci ho fatto 30 ore di BotW su CEMU, ci sono punti in cui il gioco non si comporta come dovrebbe o tempi impossibili da fare senza gyro.

ricordo distinamente una quest dove devi inseguire una bottiglia lungo il fiume e non si incastrava nei punti dove avrebbe dovuto, per esempio
Allora le sezioni che richiedono il giro son 2 o 3 obbligatorie per finire il gioco, quelle le emuli col telefono, che è un livello di sbatti effettivamente, io avevo lo steam controller e non ho avuto beghe, se hai un pad PS4 che lo ha incorporato pure lui sei apposto

Per il resto io avevo fatto 50 ore mi pare, ed esplorato tutta la mappa, non lo ho finito al castello perché mi ero rotto il cazzo, ma non ho mai avuto problemi di gameplay, richiedeva solo un po' di tempo la prima volta a settare il tutto, ma da lì in poi avevo un collegamento su steam, che mi faceva avviare il gioco senza problemi con un click che usavo per streammare pure sulla tv

Questo mi pare due anni fa ormai, dovrei averlo ancora in libreria pronto, visto che non lo ho disinstallato
meschio94 is offline   Reply With Quote
Old 11th October 2019, 11:30   #2245
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

I "problemi di timing" (che sono sempre stati minuscoli e mai game-stopper in ogni caso) sono stati risolti mesi fa con un graphic pack. L'unico bug genuinamente seccante era la fisica delle frecce sballata (sopra i 60 fps avevano meno gittata). Risolta anche quella, per inciso.

L'emulatore ora supporta giroscopi di vari tipi (io uso quello del controller PS4) ma francamente servono sì e no i n 4-5 shrine, fatti i quali ti sei tolto dai coglioni il probelma una volta per tutte.
Il gioco l'ho completato al 100% (fatto tuttli gli shrine, trovato e potenziato tutte le armature) già due volte a questo punto.
Giocato a 60+ fps in 1440p.

Hai informazioni vecchie, Afroduck.

Last edited by Tuco Benedicto; 11th October 2019 at 11:32.
Tuco Benedicto is offline   Reply With Quote
Old 11th October 2019, 13:09   #2246
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

https://www.hdblog.it/2019/10/11/sur...ic-game-store/
Old 11th October 2019, 18:41   #2247
Afroduck
Papera da combattimento

Afroduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
I "problemi di timing" (che sono sempre stati minuscoli e mai game-stopper in ogni caso) sono stati risolti mesi fa con un graphic pack. L'unico bug genuinamente seccante era la fisica delle frecce sballata (sopra i 60 fps avevano meno gittata). Risolta anche quella, per inciso.

L'emulatore ora supporta giroscopi di vari tipi (io uso quello del controller PS4) ma francamente servono sì e no i n 4-5 shrine, fatti i quali ti sei tolto dai coglioni il probelma una volta per tutte.
Il gioco l'ho completato al 100% (fatto tuttli gli shrine, trovato e potenziato tutte le armature) già due volte a questo punto.
Giocato a 60+ fps in 1440p.

Hai informazioni vecchie, Afroduck.

ho le info di quando l'ho emulato

comunque il concetto era che preferirei un port vero ad un emulazione per quanto accurata.
Non voglio entrare sulla bontà di cemu e botw

Last edited by Afroduck; 11th October 2019 at 19:25.
Afroduck is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 02:44   #2248
Vexho
Registered User

Vexho's Avatar

Beh ci fosse la scelta certamente, ma dubito per i titoli Nintendo avremo mai una scelta diversa da giocarlo tramite console o su pc tramite emulazione, quindi nel caso diventa se preferisci comunque utilizzare l'hardware originale piuttosto che appoggiarti all'emulazione
Vexho is online now   Reply With Quote
Old Today, 17:31   #2249
ryo
ლ(ಠ益ಠლ)

ryo's Avatar

È già stato detto che siete dei criminali ad usare l'emulatore?
Old Today, 22:42   #2250
ziophemt
Ride The Lightning

ziophemt's Avatar

Piuttosto che dare soldi alla nintendo, li butto fuori dalla finestra

Tags
accattono e gg, cappelli per fortnite, gaben caccia i soldi, gaben trema, giochi gratis e poi muori, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules