Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

View Poll Results: Elezioni politiche 2018
Forza Italia 9 2.21%
Lega Nord 21 5.15%
Fratelli d'italia 8 1.96%
M5S 59 14.46%
PD 113 27.70%
+ Europa 72 17.65%
altri centrosinistra 6 1.47%
Liberi e Uguali 18 4.41%
Potere al popolo 18 4.41%
altri sinistra 5 1.23%
forza nuova / casa pound / altri destra 7 1.72%
Non voto / scheda bianca / scheda nulla 72 17.65%
Voters: 408. You may not vote on this poll

Closed Thread

Thread Tools Rate Thread
Old 12th March 2018, 14:48   #9031
Arësius
Soft computer

Arësius's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diogene View Post
il primo chiamò il secondo(tramite speranza e soci) a sostituire letta, sicchè ci sta

btw continuate a fare la punta agli stronzi che le ruspe rombano.
Come dire. Le ruspe rombano perché la sinistra fa cagare. Ma insistiamo pure con Renzi all'infinito, funzionerà sicuramente
Old 12th March 2018, 14:49   #9032
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ronaterihonte View Post
Devo davvero accendere i sottotitoli? I search in cui spiego per filo e per segno perche' ritengo l'austerity l'unica opzione possibile te li trovi da solo, o mandiamo l'assistente?
"Siamo costretti" -> "Godo"

Old 12th March 2018, 14:52   #9033
Pjem
The real Goblin Co.

Pjem's Avatar

Quote:
Alla Camera cosa hai votato?

Non e' una questione di personalismi, e' questione di fatti oggettivi. Semplicemente, le tue osservazioni ex post non sono credibili, visto che sono in aperto contrasto con le tue azioni.
Alla camera ho votato M5S, certo, ben sapendo le loro mancanze, che ho elencato quando ho detto che avrei votato loro alla camera (e se bisogna recuperare i post per la cinquecentesima volta ditemelo, che almeno me li bookmarko).

Vorrei pero' far notare che la critica viene da una persona che qui dentro ha un track record paragonabile a quello di una cartomante manco tanto skillata, per cui consiglierei di stendere un velo pietoso sull'argomento, ed evitare personalismi, specie con una spocchia assolutamente imbarazzante da parte di chi non imbrocca una previsione manco per sbaglio (manco su te stesso per altro, visto che ancora stai postando qui dopo le elezioni).
Non stavo traendo conclusioni generali sulle mie capacita' di previsione, stavo solo notando come nel 2013 io Bersani lo schifavo, mentre il resto del forum lo difendeva a spada tratta.
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 14:52   #9034
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

non toccatemi abbersano
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is offline  
Old 12th March 2018, 14:54   #9035
Pjem
The real Goblin Co.

Pjem's Avatar

Tra l'altro vorrei far notare come un avvelenatore di pozzi cosi' non aiuti la discussione, ma vabbeh, tanto ormai quel che dice Farrentina/MassRig/Sigmar/Rinoceronte non se lo caga nessuno manco di pezza.
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 14:55   #9036
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
con una spocchia assolutamente imbarazzante da parte di chi non imbrocca una previsione manco per sbaglio (manco su te stesso per altro, visto che ancora stai postando qui dopo le elezioni).
Coming up next:

https://netgamers.it/showpost.php?p=...postcount=7255
https://netgamers.it/showpost.php?p=...postcount=7223
Old 12th March 2018, 14:56   #9037
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Lo sapevo sarebbe stato così il reddito di cittadinanza grillino, dico lo sapevo da quando se ne parlava cinque anni fa

Praticamente I Daniel Blake + i centri di reinserimento che sono tipo i corsi serali antichoosyness per spiegare il liberismo del fare.
=]kBz[=suck is offline  
Old 12th March 2018, 14:56   #9038
Diogene
dittatore dimesso

Diogene's Avatar

quelle sono azzeccate

edit:

Quote:
in combutta con i maggiori esponenti del PD, che liquidano il fenomeno dei CAF con lo stigma dell’ignoranza e della pigrizia meridionali.
ragazzi, la droga fa male.

Last edited by Diogene; 12th March 2018 at 14:57.
Diogene is offline  
Old 12th March 2018, 14:57   #9039
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Beh mi pare che comunque tu attacchi la persona invece delle sue idee, per altro accusando contemporaneamente gli altri di fare lo stesso verso di te e le fonti che citi.
Dove attaccherei la persona, di grazia?

Krugman e' stato cacciato da Princeton, questo non e' un attacco - e' un dato di fatto. E se un premio Nobel viene cacciato evidentemente qualche ragione c'e'.
Il fiume s’era scavato una via verso il mare. Aveva eroso il granito, strappato terra alle sponde, abbattuto foreste. Sembrava che avesse deciso dove passare, ma pur con la forza delle sue acque, il San Lorenzo s’era dovuto accontentare dell’unico letto possibile. Allo stesso modo gli uomini si convincono di scegliere, ma il cammino che percorrono è sempre l’unico che hanno a disposizione.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 14:59   #9040
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
"Siamo costretti" -> "Godo"

Certo che godro', quando la gente fara' i conti con la realta' il "ve l'avevo detto" sicuramente mi dara' soddisfazione.

Dove sarebbe il problema?
Il fiume s’era scavato una via verso il mare. Aveva eroso il granito, strappato terra alle sponde, abbattuto foreste. Sembrava che avesse deciso dove passare, ma pur con la forza delle sue acque, il San Lorenzo s’era dovuto accontentare dell’unico letto possibile. Allo stesso modo gli uomini si convincono di scegliere, ma il cammino che percorrono è sempre l’unico che hanno a disposizione.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 14:59   #9041
Pjem
The real Goblin Co.

Pjem's Avatar

Quote:
Dove attaccherei la persona, di grazia?

Krugman e' stato cacciato da Princeton, questo non e' un attacco - e' un dato di fatto. E se un premio Nobel viene cacciato evidentemente qualche ragione c'e'.
Beh, mi sembra che l'argomentazione che porti contro le idee che ha e' che ha un certo "curriculum", che e' ovviamente un'argomentazione capziosa.

Se poi vuoi far passare il messaggio che nella tua disciplina l'autorevolezza di una persona data dal riconoscimenti che il sistema gli da e' piu' importante delle argomentazioni che porta nel valutare le sue tesi, non mi vedrai certamente obiettare.
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:00   #9042
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Beh, mi sembra che l'argomentazione che porti contro le idee che ha e' che ha un certo "curriculum", che e' ovviamente un'argomentazione capziosa.

Se poi vuoi far passare il messaggio che nella tua disciplina l'autorevolezza di una persona data dal riconoscimenti che il sistema gli da e' piu' importante delle argomentazioni che porta nel valutare le sue tesi, non mi vedrai certamente obiettare.
Ma le idee di Krugman le ho smontate una ed una proprio in una discussione con te circa 6 mesi fa, che facciamo ricominciamo da zero?
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:01   #9043
Ronaterihonte
Guerriero.

Ronaterihonte's Avatar

Quote:
Tra l'altro vorrei far notare come un avvelenatore di pozzi cosi' non aiuti la discussione, ma vabbeh, tanto ormai quel che dice Farrentina/MassRig/Sigmar/Rinoceronte non se lo caga nessuno manco di pezza.
Quote:
Beh mi pare che comunque tu attacchi la persona invece delle sue idee, per altro accusando contemporaneamente gli altri di fare lo stesso verso di te e le fonti che citi.
Ok.
Ronaterihonte is offline  
Old 12th March 2018, 15:02   #9044
Pjem
The real Goblin Co.

Pjem's Avatar

Quote:
Ma le idee di Krugman le ho smontate una ed una proprio in una discussione con te circa 6 mesi fa, che facciamo ricominciamo da zero?
Non lo hai fatto, l'unica cosa che hai portato e' che nessuno se lo caga perche' Princeton etc etc.

Poi pero' se ora ti dico che forse questo non e' il posto giusto per discuterne dirai che mi son ritirato con la coda tra le gambe e fra sei mesi sosterrai che mi hai ASPHALTATO, mentre quell'altro dell'altro giorno dira' che si e' rotto il cazzo di leggerci, per cui non so.
Pjem is offline  
Old 12th March 2018, 15:03   #9045
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

io dopo aver ricevuto l'endorsement da hostfast avrei preso una pausa.
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Chimay is offline  
Closed Thread

Tags
1 step forward to the end, agorà specchio del paese, alla fine voto tutti, ancora pd? lol, atl filio ingrato 2017, congo lesi, criptofascisti su ngi, crism la legge sono io, fascisti cu di agorà, fassisti rasisti!, grillini in incognito, harakiri digitale, hardcore's knight rises, i vizietti di atl, il filo che lega ylop, mateo rensie, not harakiri digitale, pisellone sulla scheda, save nasale ban atl, signore della cabina, terminiamo i pensionati, xevil champion of newerth, xmas.kkk

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules