Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th January 2020, 15:37   #61
Jarrot
LAW & ORDER!

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by tennents View Post
Spoiler:
eh lo so per questo ho specificato, tuttavia se vuoi mangiare fredda la carne di vitello accomodati
Old 13th January 2020, 15:44   #62
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Elion View Post
Io comunque non lascerei passare liscia una roba tipo 'le donne in ufficio fanno le pompe ai colleghi.'
EDIT: sono andato a rivedere la battuta ed è anche peggio, è tipo al posto di mangiare fanno le pompe ai colleghi.
Lui fa i video?
Old 13th January 2020, 15:46   #63
il turista
Ehi man, slowdown

il turista's Avatar

Io ho risolto facendo dei frullati con fiocchi d’avena, banana, cacao, burro di mandorle e a volte proteine in polvere. Riempie abbastanza ed è nutriente.

too young to hold on and too old to just break free and run
il turista is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 16:08   #64
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
eh lo so per questo ho specificato, tuttavia se vuoi mangiare fredda la carne di vitello accomodati
allora per favore chiamala cotoletta di pollo e non cotoletta alla milanese!
Old 13th January 2020, 16:59   #65
P1-N0
Silvestre

P1-N0's Avatar

Quote:
Originally Posted by cippo View Post
Poi io personalmente vivo di zuppe.
Per quanto mi riguarda le zuppe non sono che brodi (o sughi) in cui manca la pasta.

Last edited by P1-N0; 13th January 2020 at 21:22.
P1-N0 is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 17:13   #66
Attela
CHZO LOVE ME

Attela's Avatar

Quote:
Originally Posted by P1-N0 View Post
Per me le zuppe sono brodi in cui manca la pasta.
E allora mi sa che non hai mai mangiato una zuppa
Old 13th January 2020, 17:59   #67
Mr.Fobes
Lurking lurker

Beh le zuppe di legumi o per dire la sempre verde zuppa di fagioli non hanno nulla a che vedere con i "brodi". Devi aver avuto un'infanzia senza nonni e dei pessimi cuochi in famiglia mi spiace per te però fai sempre in tempo a recuperare
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 18:30   #68
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
quelli non sono integratori.

almeno per la loro composizione.
Peggio ancora, per l’appunto.

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 18:48   #69
Luxifer
Unnamed

Luxifer's Avatar

Io ho usato HUEL per diversi mesi come sostitutivo pasto (palestra in pausa pranzo e tra doccia e palle varie ero già al limite con il break)
mi son trovato bene, riempiva e non mi ha mai dato problemi di digestione (molti altri invece sì) ma la più grossa rottura è lo stesso gusto ogni tot giorni (o tutti i giorni) dopo un po' diventa nauseante.
Ho provato anche la versione con la base insapore e una decina di flavor aggiuntivi, così da cambiare ogni tot e non era male
Old 13th January 2020, 19:02   #70
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

Ok sono a casa e ho un attimo per rispondere.

Oggi mi sono bevuto la sbobba.... Alle 16.30 fino a quell'ora purtroppo non ho avuto tempo che ho fatto interventi uno dietro l'altro (sono un tecnico dei pos, devo rispettare degli Sla sennò lavoro gratis o in penale, dalla segnalazione ho 6 ore per riparare il guasto, se utente Premium 2) e muovendomi per tanti km (per chi ha voglia di guardare maps, Siena, gerfalco, Montieri, massa marittima, Follonica, Scarlino, Montemassi, alberese scalo, Paganico, Siena).

La cosa migliore sarebbe il pasto da casa, ma alcune cose non mi piacciono (facili da trasportare) altre non mi vanno a una certa ora (pasta fredda alle 4 e mezza no grazie) altre non le digerisco (tipo uovo).

Inoltre la sera 99/100 mangiamo la pasta quindi non posso fare carb+carb, almeno fino ad adesso l'ho fatto, sono 140kg , ma sicuramente dipende dalla mia alimentazione limitata (che non cambierò sicuramente) e gusti difficili (alt sono grasso, tranne un valore le analisi sono perfette, glicemia e pressione nella norma)

Se oggi devo un buco alle 14.00 magari prendevo un panino, solo che fino alle 13.45 tipo non ho la certezza di avere quel tempo libero, che il rischio di fermarmi comunque e mangiare mi fa tornare magari a casa due ore dopo perché mi salta tutto il programma o magari fare 100km per tornare in un posto il giorno dopo a farne una.

Io non voglio nutrirmi sempre a bibitoni deve essere una possibilità durante il giorno se ho poco tempo... Certo se costavano 6 euro non li usavo, salterei il pasto, anche se dovendo guidare in media 300km al giorno meglio essere sempre a posto a livello energetico.

Quindi sommando il fatto, che nemmeno se posso, causa mia cattiva abitudine alimentare (che ripeto non cambierò), mangio determinati nutrienti (varie vitamine, minerali, grassi buoni) e che la sera è un pieno di carb, fare pranzo con queste sbobbe nel mio caso potrebbe essere addirittura salutare.
Poi per cosa sono fatti Marche tipo "mana" vi tutti i singoli ingredienti certificati la provenienza, quindi non assumi scarti di produzione del siderurgico , infatti sono più cari degli altri

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Deusjudo is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 19:35   #71
Flomes
eh

Flomes's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
sicuramente più salutare mangiare 3 volte al giorno da persona normale che non fare un solo pasto, chissà come poi.
La fonte é la pubblicitá dei kellogs che chiama la colazione "il pasto piú importante del giorno" or?
Old 13th January 2020, 19:41   #72
-gomezz-
Inetto a vivere

-gomezz-'s Avatar

Non so aiutarti sui pasti sostitutivi ma posso chiederti perché sei disposto a risparmiare sull'alimentazione?

Ho capito perfettamente il tuo discorso sull'aumento dei costi mensili se sei costretto a pranzare fuori casa ogni giorno, ma non puoi risparmiare su altre voci di spesa meno essenziali?

E comunque se vuoi tagliare i costi la cosa più conveniente è senza dubbio preparare il pasto da casa.

Come già suggerito sarebbe sufficiente aumentare le dosi quando prepari la cena, nel tuo caso alternando le pietanze per evitare di mangiare pasta ogni giorno. Questa è anche una soluzione che va bene per i pigri.
-gomezz- is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 19:41   #73
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

or tipo il fatto che miliardi di persone campino cosi da tempi immemori?
darthrevan is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 19:58   #74
-gomezz-
Inetto a vivere

-gomezz-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by darthrevan View Post

Non penso proprio che Deusjudo faccia economicamente fatica a nutrirsi, come del resto nessuno su questo forum...
Che poi, ribadisco, se fai fatica ad arrivare alla fine del mese non prendi in considerazione i beveroni (nè ovviamente il cibo precotto dei supermercati o la tavola calda) ma impari a farti da mangiare.
-gomezz- is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 19:59   #75
Flomes
eh

Flomes's Avatar

Quote:
Originally Posted by darthrevan View Post
Mah, i tempi immemori sono quelli condivisi con la fame. I tre pasti completi mi sembra una roba da paese ricco post-industriale.

Il corpo umano é fatto per convivere con la fame, sí é uno stimolo forte, animale, che ti convince a procacciarti il cibo, ma solo dopo un tot di ore di digiuno si attivano determinati pathway genetici antiossidativi e il corpo inizia ad andare a chetoni invece che glucosio.

Insomma meccanismi efficaci e predisposti che peró non vengono mai attivati (in societá prospere) perché la fame é brutta e la bomba alla crema sta lí a 1 euro.

Meno si mangia piú si campa boys

Tags
huelhuelhuel, normie food, sborratone

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules