Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th January 2020, 10:33   #31
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by tennents View Post
Scusa ma sei libero professionista?

Perché se sei dipendente e sei in "missione" il datore di lavoro è tenuto a pagarti le spese di vitto
*

Sì boh.

Non fatevi spennare dal capo.
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 10:39   #32
Chimay
Cortázar

Chimay's Avatar

io sono ormai 4 anni che tutte le sere cucino una razione extra di cibo da mangiare a pranzo del giorno dopo, non ci perdi manco tempo visto che stai comunque preparandoti la cena.

Insalate di riso, di farro si conservano perfettamente, ma pure il minestrone freddo se è per questo, e non ne faccio manco una questione di gusto come giustamente fanno altri, io se serve aggiungere proteine perché devo fare sport mi mangio anche la merda, tipo due uova sode infilate a cazzo nel minetrone, però i beveroni no le barrette sono concesse solo durante lo sport se faccio robe da 2+ ore.

Anche il pollo, soprattutto petot alla piastra (le zampe fredde fanno assai cagare lo concedo), oppure pasta fredda, verdure stufate col seitan, da me in ufficio abbiamo anche i microonde ma pure senza mezzo per riscaldare ci sono decine di piatti possibili.

Last edited by Chimay; 13th January 2020 at 10:41.
Chimay is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 10:44   #33
catvet
Registered User

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
io sono ormai 4 anni che tutte le sere cucino una razione extra di cibo da mangiare a pranzo del giorno dopo, non ci perdi manco tempo visto che stai comunque preparandoti la cena.

Insalate di riso, di farro si conservano perfettamente, ma pure il minestrone freddo se è per questo, e non ne faccio manco una questione di gusto come giustamente fanno altri, io se serve aggiungere proteine perché devo fare sport mi mangio anche la merda, tipo due uova sode infilate a cazzo nel minetrone, però i beveroni no le barrette sono concesse solo durante lo sport se faccio robe da 2+ ore.

Anche il pollo, soprattutto petot alla piastra (le zampe fredde fanno assai cagare lo concedo), oppure pasta fredda, verdure stufate col seitan, da me in ufficio abbiamo anche i microonde ma pure senza mezzo per riscaldare ci sono decine di piatti possibili.
Quoto tutto ed è praticamente quello che faccio anche io.
Un altro suggerimento, eventualmente per comodità e per le verdure: io uso un po' di tempo del weekend per fare da cenerentola e cucino una madonna di verdure, poi le divido tutte in porzioni singole e le congelo, cosi' la sera preparo il pranzo e prendo la porzioncina congelata di verdura da aggiungere (questo perché le verdure necessitano di più tempo per essere preparate).
In questo modo, resta da preparare solo la fonte proteica.
catvet is online now   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 11:58   #34
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

Sono ovviamente libero professionista e a volte tipo anche oggi verso l'ora di pranzo sarò in aziende agricole in culo al mondo, quindi o pranzo al supermercato alle 4 o lo salto.

Non VOGLIO spendere 6 o 7 euro solo per pranzo, già faccio 7/8 interventi, due pagano le tasse uno paga la benzina uno paga la rata della macchina, ovunque risparmio più mi rimane per me.

Molte delle alternative culinarie di pasto VERO proposte non mi piacciono a ME, e non piacere per non piacere (che nemmeno questi così sono buoni ma strozzabili) vado sul più comodo ed economico a patto che non devo cagare a bordo strada tutti i giorni

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Deusjudo is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:02   #35
Nomeacaso
Enthusiast Steroid Abuser

Nomeacaso's Avatar

Risparmiare -> tagliare sul cibo

Benvenuti nel 2020
Nomeacaso is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:35   #36
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Deusjudo View Post
Sono ovviamente libero professionista e a volte tipo anche oggi verso l'ora di pranzo sarò in aziende agricole in culo al mondo, quindi o pranzo al supermercato alle 4 o lo salto.

Non VOGLIO spendere 6 o 7 euro solo per pranzo, già faccio 7/8 interventi, due pagano le tasse uno paga la benzina uno paga la rata della macchina, ovunque risparmio più mi rimane per me.

Molte delle alternative culinarie di pasto VERO proposte non mi piacciono a ME, e non piacere per non piacere (che nemmeno questi così sono buoni ma strozzabili) vado sul più comodo ed economico a patto che non devo cagare a bordo strada tutti i giorni

io sulla salute non risparmierei mai, ma poi vedi tu, al massimo arrivi alla pensione che inpenni sulla sedia a rotelle
elindur is online now   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:40   #37
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Ci vuole davvero poco a farsi le porzioni extra da mettere nel contentitore. Per gli snack ripeto: noci&co e semi.
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:46   #38
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nomeacaso View Post
Risparmiare -> tagliare sul cibo

Benvenuti nel 2020
Guarda in tutta onestà,un kebab, un panino in un paninaro che tiene la carne fuori dal frigo, un primo alla tavola calda fatta con le cose del discount non credo facciano meglio, mica devo farlo tutti i giorni a tutti i pasti.

Deusjudo is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:49   #39
Flomes
eh

Flomes's Avatar

Se ce la fai a reggere (é piú che altro questione di abitudine) continua a saltare il pranzo e la colazione, fai cene e spuntini da re. Risparmi e fa bene alla salute (intermittent fasting).
Old 13th January 2020, 12:50   #40
catvet
Registered User

Quote:
Originally Posted by Deusjudo View Post

Certo, ma puoi cucinare sempre quel che piace a te. E' sicuramente più salutare e costa indubbiamente meno. E' soltanto un po' antipigro
catvet is online now   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:51   #41
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Flomes View Post
Se ce la fai a reggere (é piú che altro questione di abitudine) continua a saltare il pranzo e la colazione, fai cene e spuntini da re. Risparmi e fa bene alla salute (intermittent fasting).
fa bene alla saluta un par di palle se non lo si fà con un certo piano di alimentazione e allenamento.
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 12:55   #42
Flomes
eh

Flomes's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
fa bene alla saluta un par di palle se non lo si fà con un certo piano di alimentazione e allenamento.
Lo si potrebbe anche benissimo dire di chi mangia 3 volte al giorno, no?
Old 13th January 2020, 12:57   #43
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Flomes View Post
Lo si potrebbe anche benissimo dire di chi mangia 3 volte al giorno, no?
sicuramente più salutare mangiare 3 volte al giorno da persona normale che non fare un solo pasto, chissà come poi.
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 13:00   #44
Mr.Fobes
Lurking lurker

Se la pasta la scolate bene e il condimento non è acquoso non si gonfia (magari non usate le paste da 50 cent per 1kg) le insalate tengono benissimo e cmq le puoi fare belle cariche (tonno-uova-mozzarelle) i vari passati di verdura-legumi sono quasi piu buoni il giorno dopo.

Se poi volete ingoiare la smegma sintetica delle bustine son cazzi vostri ma sappiate che lo fate perchè vi piace ingollare smegma non ci sono vere ragioni pratiche.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 13th January 2020, 13:07   #45
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Se poi volete ingoiare la smegma sintetica delle bustine son cazzi vostri ma sappiate che lo fate perchè vi piace ingollare smegma non ci sono vere ragioni pratiche.
*

E' la sburra del capitale con cui non resistono a cuckarsi.

Tags
huelhuelhuel, normie food, sborratone

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules