Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 30th October 2019, 10:08   #1
Folcus
Guru della Sfiga

Folcus's Avatar

siete vecchi e con figli. parliamone.

tanto siete tutti vecchi e con figli...quindi sapete di cosa parlo.

la nuova tassa sui bambini, il famigerato sensore anti-abbandono.

ma che puttananta è?!

--echecazzo--
Folcus is offline   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:10   #2
Frag!
Gopnik

Frag!'s Avatar

cacci sti 30 euro e muto dai, che so ste braccinate corte?

inb4 eh ma se ne inventano una al giorno, 123423464 euri a famiglia all'anno per le nuove tasse signò!
Frag! is offline   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:11   #3
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

non mi sento vecchio e non ho figli, ma credo che se con pochi euro si possono evitare tragedie come quella della morte di un neonato perchè un genitore rincoglionito se lo scorda in macchina ben venga, dovevano pensarci prima.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:12   #4
Derek Zoolander
Blue Steel

Derek Zoolander's Avatar

Ma non bastava un cazzo di spago teso tra il polso del guidatore e il seggiolino, bah.
Old 30th October 2019, 10:13   #5
Folcus
Guru della Sfiga

Folcus's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
... un genitore rincoglionito se lo scorda in macchina ...
ecco. appunto. se uno è rincoglioniti devono pagare tutti?

se domani uno si butta giù dal cavalcavia tutti a mettere barriere su tutti i cavalcavia per evitare che altri coglioni si buttino giù?

dai porcasignorinad'altoborgo...

--echecazzo--
Folcus is offline   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:13   #6
Derek Zoolander
Blue Steel

Derek Zoolander's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
non mi sento vecchio e non ho figli, ma credo che se con pochi euro si possono evitare tragedie come quella della morte di un neonato perchè un genitore rincoglionito se lo scorda in macchina ben venga, dovevano pensarci prima.
Chiamiamola amnesia dissociativa.
Old 30th October 2019, 10:16   #7
T3mp
Registered User

T3mp's Avatar

i figli, la cosa piu' inutile al giorno d'oggi.
Old 30th October 2019, 10:17   #8
goemon1985
Surfer

goemon1985's Avatar

anche per me è solo un motivo per farti spendere 2 soldi e con poca reale utilità
se sei talmente fuori dal mondo da scordarti tuo figlio in auto, il fatto che ci sia un bip di sottofondo non cambia niente. c'è già il bip per i fari accesi e nonostante quello capita di scordarseli, con la yaris la lascio anche accesa del tutto (non fa rumore quindi non te ne accordi proprio), ma per fortuna quando provi a chiuderla te lo impedisce

e questa potrebbe essere una soluzione non un aggeggio che fa un bip che potresti bellamente ignorare
goemon1985 is offline   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:21   #9
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Folcus View Post
ecco. appunto. se uno è rincoglioniti devono pagare tutti?

se domani uno si butta giù dal cavalcavia tutti a mettere barriere su tutti i cavalcavia per evitare che altri coglioni si buttino giù?

dai porcasignorinad'altoborgo...
si, è la stessa identica discussione della cintura di sicurezza, una misura aggiuntiva che salva le vite ad un costo minimo.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:27   #10
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

A me pare una stronzata. Ma non ho figli, non saprei.
Old 30th October 2019, 10:30   #11
Tummarellox
Ma sgus...

Tummarellox's Avatar

Sinceramente sto sbracciarsi per due lire per una cosa che magari anche solo 1 volta su 1000 evita la morte di un bambino in auto è davvero meh.

PS: no, non è che il genitore è rincoglionito, come ha fatto notare qualcuno sono stati mentali ben più profondi e problematici dell'essere "rincoglionito".

Ci sono ingiustizie economiche ben più fastidiose di questa quando si parla di bambini ecc.

Last edited by Tummarellox; 30th October 2019 at 10:32.
Tummarellox is offline   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:35   #12
Peacemaker
.

Peacemaker's Avatar

credo che le mucche uccidano piu bambini
Peacemaker is offline   Reply With Quote
Old 30th October 2019, 10:37   #13
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

ora, non è che io voglia fare quello "se non avete avuto un figlio non potete capire" anche perchè io non ne ho

ma mi metto un secondo nei panni di un padre/madre che magari fanno mesi a non dormire, magari in un bel periodo estivo che fa la combo "figlio scassapalle"+"afa che non ti fa dormire"

poi chiamiamola "amnesia dissociativa" o "rincoglionito dalla mancanza di sonno" (che ricordiamolo per il nostro corpo è una tortura, tanto che è uno dei metodi usati per torturare la gente), e magari fai il disastro che ti rende la vita un inferno
fosse anche lo 0,0000001% di probabilità che ti succede, 30€ ben spesi comunque.
Old 30th October 2019, 10:38   #14
Tummarellox
Ma sgus...

Tummarellox's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
ora, non è che io voglia fare quello "se non avete avuto un figlio non potete capire" anche perchè io non ne ho

ma mi metto un secondo nei panni di un padre/madre che magari fanno mesi a non dormire, magari in un bel periodo estivo che fa la combo "figlio scassapalle"+"afa che non ti fa dormire"

poi chiamiamola "amnesia dissociativa" o "rincoglionito dalla mancanza di sonno" (che ricordiamolo per il nostro corpo è una tortura, tanto che è uno dei metodi usati per torturare la gente), e magari fai il disastro che ti rende la vita un inferno
fosse anche lo 0,0000001% di probabilità che ti succede, 30€ ben spesi comunque.
this.
per la cronaca, io un figlio ce l'ho, e in quei periodi mi è capitato un paio di volte di girarmi dietro in macchina per vedere se c'era
Old 30th October 2019, 10:40   #15
Aresio
Soft computer

Aresio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tummarellox View Post
Sinceramente sto sbracciarsi per due lire per una cosa che magari anche solo 1 volta su 1000 evita la morte di un bambino in auto è davvero meh.

PS: no, non è che il genitore è rincoglionito, come ha fatto notare qualcuno sono stati mentali ben più profondi e problematici dell'essere "rincoglionito".

Ci sono ingiustizie economiche ben più fastidiose di questa quando si parla di bambini ecc.
Nope.

Sono 8 morti negli ultimi 10 anni; sono nati più di 450mila bambini sono nel 2017, circa 4.5 milioni in 10 anni. La probabilità è circa 1e-6, che Wolfram Alpha ritiene equivalente a quella di essere colpiti da un asteroide.

Noi abbiamo comprato il seggiolino Chicco con Bebé Care, quindi sensore e connessione bluetooth. Circa 200 euro in più rispetto al modello base (480 -> 680, noi l'abbiamo pagato 600 in quanto ex-demo).

Concludo dicendo che essere rincoglioniti non c'entra un cazzo con quello che succede.
Reply

Tags
1 milano odia nightmare, 1- fare figli, 2 può upskirtare, 2- per fare i creepshot, cicalini sui bambini, da grande farà lo sperma, guida lui, il mio sperma vi salverà, inb4 il mio falegname, io nel seggiolino, kompagnisterili, poveri e arrabbiati, una riga di python

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules