Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th October 2019, 15:04   #16
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by Abduzione View Post
Malanic sposami, potrei leggere i tuoi post tutto il giorno
No, il matrimonio no.

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
A me Diablo 4 continua a sembrare improbabile per un misto di palese poco interesse mostrato dall'azienda verso il brand, e perché col tonfo che ha fatto D3 non so con che faccia possano ripresentarsi cnn un quarto capitolo. Poi oh, la gente gli compra pure la merda quindi ci sta tutto.
Capirei di più però magari un gioco nuovo, inteso non come ARPG, magari nello stesso setting.
Non esistono basi appunto, probabilmente è più una proiezione estroflessa dei desideri di una parte dell'utenza alla base di tali voci piuttosto di una premessa basata su estrapolazione aziendali; comunque non lo escluderei, mi pare la società stia disperatamente cercando di ricostruire un approccio quantomeno funzionante e magari potrebbero nominalmente andare incontro all'utenza, i contenuti resterebbero appunto da vedere.

Ho idea, nel caso, un ipotetico Diablo 4 avrebbe una forte componente multiplayer ed ovviamente un modello di transazioni interne per alimentare il supporto post-vendita in caso di un'assenza di abbonamenti su cadenza mensile; una struttura principalmente cooperativa ibrida tra WoW ed Anthem, nella speranza nel caso di una maggior raffinazione.
Malanic is online now   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:14   #17
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Non esistono basi appunto, probabilmente è più una proiezione estroflessa dei desideri di una parte dell'utenza alla base di tali voci piuttosto di una premessa basata su estrapolazione aziendali; comunque non lo escluderei, mi pare la società stia disperatamente cercando di ricostruire un approccio quantomeno funzionante e magari potrebbero nominalmente andare incontro all'utenza, i contenuti resterebbero appunto da vedere.
si? minchia io ero rimasto che stavano lavorando già sul quattro, me lo sarò sognato?
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:19   #18
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

sicuro che stanno lavorando a diablo 4?

io non ricordo nulla
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:22   #19
Frag!
Gopnik

Frag!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
A me l'unico motivo per cui interessa questo Blizzcon è vedere se gli piazzano qualche protesta o sfanculamento per il modo osceno in cui han gestito la faccenda della protesta contro Hong Kong, spero lo mettano a ferro e fuoco l'evento di quest'anno
*
This

Leggevo in giro che stanno organizzando un bella protesta per il blizzcon, quindi dis gonna be gud
Frag! is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:25   #20
Anx
Pissio!

Anx's Avatar

- FREEHONGKONGBLIZZARDBBAST..

- Diablo 2 reforged.

- LONGLIVEBLIZZARDVIVIAMOPERSERVIRLA
Anx is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:26   #21
AtreyuZ
Registered User

AtreyuZ's Avatar

vabbe oh, ma con sta storia di hong kong di mezzo e senza diablo 4 che mettono a fare su il capannone? lasciamo stare e vediamoci nel 2020.

Quote:
Originally Posted by Anx View Post
- FREEHONGKONGBLIZZARDBBAST..

- Diablo 2 reforged.

- LONGLIVEBLIZZARDVIVIAMOPERSERVIRLA
in effetti
AtreyuZ is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:28   #22
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
No, il matrimonio no.

Ho idea, nel caso, un ipotetico Diablo 4 avrebbe una forte componente multiplayer ed ovviamente un modello di transazioni interne per alimentare il supporto post-vendita in caso di un'assenza di abbonamenti su cadenza mensile; una struttura principalmente cooperativa ibrida tra WoW ed Anthem, nella speranza nel caso di una maggior raffinazione.
Quindi rimettono l'ah come ai primi tempi di Diablo 3?

Mi ricordo abbastanza bene che finì malissimo
elindur is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:30   #23
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

ma un ah non a soldi di game ci sta

il problema è stato quella a soldi veri, poi hanno deciso di levarla e loot free for all per tutti

risultato in pochissimo tempo avevi i pezzi che volevi e poi giocavi solo per min maxare l'equip
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is online now   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 15:55   #24
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Steeve View Post
*

ma scriverne qui dentro sembra tabù, guai a toccarli
?
Old 15th October 2019, 16:16   #25
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
Originally Posted by AtreyuZ View Post
si? minchia io ero rimasto che stavano lavorando già sul quattro, me lo sarò sognato?
Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
sicuro che stanno lavorando a diablo 4?

io non ricordo nulla
Non mi pare vi sia nulla di concreto al momento, certo non seguo l'ambiente di sviluppo dei videogame con dedizione, ricordo l'anno scorso vi fu un lungo periodo in cui anche dalla Blizzard solleticavano l'interesse riguardo ad una nuova produzione in corso d'opera, Diablo 4, e vi fu un gran argomentare attorno a tale possibilità salvo poi giungere alla data fatidica del Blizzcon e vedersi riservato Diablo Immortal con le conseguenze ben note. Può essere che tale progetto esistesse veramente è lo spin-off sia una produzione separata, dubito in merito, oppure stiano disperatamente lavorando ad una riconversione del programma originario, fosse anche solo un'intelaiatura progettuale di base.

Per me se, idealmente, si presentassero con un bundle composto da Warcraft 3 e Diablo 2, debitamente strutturati, ribilanciati, arricchiti ed auspicabilmente curati, avrebbero richieste di preorder anche dall'Antartide a fronte di un rischio nell'investimento piuttosto limitato. A questo punto Blizzard sopravvive principalmente grazie al retaggio della sua storia ed all'impatto che ebbe nel passato, potrebbero decidere di sfruttarlo fino in fondo, non sarebbe la prima casa di produzione a ricorrere a tale strumento, dopotutto rimangono comunque all'interno di Activision, il management ha preso il sopravvento decisionale, ed Infinity Ward, altra realtà con cui Blizzard condivide la casa madre, con il suo, ennesimo, rilancio a cadenza annuale di Call of Duty: Modern Warfare potrebbe ben essere rappresentativo della logica aziendale. Da quanto appare dai leak relativi a Warcraft reforged sembra che sia implementato un tool interno per aggiungere skin varie al gioco in momento successivo.

Last edited by Malanic; 15th October 2019 at 16:32.
Malanic is online now   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 16:22   #26
Lt.Dracula
Baciamiiii

Lt.Dracula's Avatar

Speriamo falliscano é già stato detto ?
Dobbiamo incoraggiare un ritorno a quelli che sono i valori morali della tradizione. Ma cosa ancora più importante noi dobbiamo promuovere un generale impegno sociale. Redimere dal materialismo imperiante le giovani generazioni.
Lt.Dracula is online now   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 16:38   #27
Mannaroth
Mucca inside

Mannaroth's Avatar

Quote:
Originally Posted by Frag! View Post
*
This

Leggevo in giro che stanno organizzando un bella protesta per il blizzcon, quindi dis gonna be gud
Si ma realisticamente saranno strapreparati a quest'evenienza e tu da casa non vedrai nulla, al massimo qualche gif su 9gag girata all'esterno
Mannaroth is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 16:44   #28
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Steeve View Post
*

ma scriverne qui dentro sembra tabù, guai a toccarli
*

Tuco, attento, ancora fischia il vento

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 17:28   #29
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mannaroth View Post
Si ma realisticamente saranno strapreparati a quest'evenienza e tu da casa non vedrai nulla, al massimo qualche gif su 9gag girata all'esterno
Sarà un nazi blizzcon blindatissimo.

Non inquadreranno il pubblico se non dal soffitto, come diceva qualcuno.
Le chat saranno iper moderate e con 100 script che deletano il messaggio appena scrivi cina, hong kong e qualsiasi parola vagamente pertinente.

Come minimo faranno anche qualche regolamento dell'ultimo minuto, del tipo "se hai qualcosa di provocatorio tipo striscione o indumento, ci riserviamo di non farti entrare".
No problem, se sono furbi mettono sopra un'altra maglia e se la tolgono in diretta.

Io comprerei anche uno stock di ombrelli di winnie the pooh, così se ti inquadrano dall'alto la folla li apre e si ride.

Last edited by Fire Phoenix; 15th October 2019 at 17:31.
Fire Phoenix is offline   Reply With Quote
Old 15th October 2019, 17:48   #30
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Io comunque vorrei sentire il parere di Ugo e Feror sulla faccenda HK, stranamente non hanno ancora commentato
Reply

Tags
diablo 4, fate vomitare

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules