Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 27th May 2009, 16:49   #1
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Sons of Anarchy

Mi stò intrippando in questa serie allucinante... ho visto solo le prime tre puntate ed è veramente un capolavoro (a patto che non si sputtanino andando avanti...) certo non è una serie per benpensanti nè per fichette quindi le categorie citate fuori dai coglioni a prescindere

Ve la consiglio caldamente

The Rotfl Corner : Ma a voi non viene fuori ultimate warrior che fa il coglione? Riz Santo subito.
Member of Überspam Satanisch Bund
!
mani4c is offline   Reply With Quote
Old 28th May 2009, 22:52   #2
Galaahd
BANNED

Eh figa mi son perso le prime e lo guarderò forse in futuro, ma dato che sto topic ha 0 reply ne approfitto quindi per farvi una domanda: quanto costa un chopper?
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 29th May 2009, 00:43   #3
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Dipende da che moto parti, se lo fai con una intruder o una vt600 ti costa relativamente poco, considera la base (un 2-3mila euro) più tutti gli accessori, ovvero, forcelle, piastre inclinate, manubrio, fili e tubi più lunghi, manopole e specchietti, pedaline, copri filtro, sella, serbatoio (meglio se un doppio tappo o uno a goccia se vuoi fare l'easy riderata) poi dovrai rimuovere il mono posteriore da sotto la sella, saldare la culla, tagliarla e metterci un parafanghino corto che scopre la ruota, porta targa laterale, riverniciarla, fanalini, frecce se non vuoi rotture i palle anche minuscole ma omologate, un bello scarico a canna mozzata aperto, e fanaleria se quella originale non si adatta al contesco, quindi con un 7 mila euro te la cavi se ti fai tutto da solo

Io ne avevo uno ma mi ero rotto le palle di avere mal di schiena

The Rotfl Corner : Ma a voi non viene fuori ultimate warrior che fa il coglione? Riz Santo subito.
!
Old 29th May 2009, 00:48   #4
Galaahd
BANNED

Spettacolo

Ho skippato quasi tutto e ho letto solo il prezzo, ma spettacolo
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 29th May 2009, 01:02   #5
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Si ma i cazzi ampi vengono quando invece di una jappo vuoi una moto americana e te la fai fare in un centro 22 kili di cambiali

!
Old 29th May 2009, 13:11   #6
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Possibile che nessun'altro la abbia vista stà serie? La puntata pilota merita, ma la terza già inizia a farsi veramente figa la serie

Comunque in italia ieri hanno fatto la quarta puntata

Per ora

Puntata Pilota di un'ora

2° Seeds
3° Fun Town

!
Old 29th May 2009, 13:31   #7
Busko
Up to eleven!

Busko's Avatar

Quote:
Originally Posted by mani4c View Post
Possibile che nessun'altro la abbia vista stà serie? La puntata pilota merita, ma la terza già inizia a farsi veramente figa la serie

Comunque in italia ieri hanno fatto la quarta puntata

Per ora

Puntata Pilota di un'ora

2° Seeds
3° Fun Town
Manico, eccomi!
Serie molto bella! E poi c'è Ron Pearlman

One morning, I shot an elephant in my pajamas. How he got into my pajamas, I don't know.
Busko is offline   Reply With Quote
Old 29th May 2009, 13:37   #8
Hashi
i'm gonna booglarize you

Hashi's Avatar

Vista a suo tempo quando è uscita. Ci sono degli ottimi attori, le musiche spesso sono fantastiche, ma il plot narrativo è un pò banalotto. Fortunatamente però ci si annoia poco quindi direi che una sufficienza piena la merita.

Edit: Maniac ma la stai seguendo in italiano?

Last edited by Hashi; 29th May 2009 at 13:39.
Hashi is offline   Reply With Quote
Old 29th May 2009, 13:46   #9
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Busko View Post
Manico, eccomi!
Serie molto bella! E poi c'è Ron Pearlman
Sapevo che potevo Fidarmi di te

Quote:
Originally Posted by Hashishin View Post
Vista a suo tempo quando è uscita. Ci sono degli ottimi attori, le musiche spesso sono fantastiche, ma il plot narrativo è un pò banalotto. Fortunatamente però ci si annoia poco quindi direi che una sufficienza piena la merita.

Edit: Maniac ma la stai seguendo in italiano?
Purtroppo sì, e il doppiaggio fà davvero cagare sopratutto sulle comparse... La trama è rozza, secondo me ci canta con una serie del genere, fortunatamente come dici te non ci si annoia perchè è davvero estrema

!
Old 29th May 2009, 13:52   #10
Hashi
i'm gonna booglarize you

Hashi's Avatar

Eh il conto dei morti dopo ogni puntata è in linea con i film sul vietnam, per forza non ci si annoia
Old 29th May 2009, 14:15   #11
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Comunque ti giuro ho riso per mezz'ora quando dopo che Juice s'era impasticcato ed aveva collassato scordandosi di mettere i caricatori degli ak47 nelle borse, al ritorno alla base per fargli lo Fcherfone lo hanno lasciato per strada col pannolone il ciuccio e il cartello appeso sul petto con la sparapunti

!
Old 29th May 2009, 16:14   #12
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by mani4c View Post
Comunque ti giuro ho riso per mezz'ora quando dopo che Juice s'era impasticcato ed aveva collassato scordandosi di mettere i caricatori degli ak47 nelle borse, al ritorno alla base per fargli lo Fcherfone lo hanno lasciato per strada col pannolone il ciuccio e il cartello appeso sul petto con la sparapunti
Si geniale

Comunque vista anche io questa serie quando era appena uscita, mi era piaciuta parecchio. Molto grezza e tamarra, trama certamente non incasinata o imprevedibile ma va benissimo così...non è che si può pretendere, sono una banda di motociclisti trafficanti d'armi, è doveroso che ci siano risse, scontri a fuoco con bande rivali, arresti e quant'altro.
Comunque, seguitela in inglese, altro che in italiano che le voci fanno totalmente merda e non c'azzeccano un cazzo
Old 29th May 2009, 19:49   #13
Pugaciov
loves Starbuck

Pugaciov's Avatar

C'era anche un mio vecchio thread, comunque il cast è parecchio figo, però nonostante tutto dopo 7-8 puntate mi sono rotto i coglioni.
Old 30th May 2009, 14:51   #14
mani4c
Sex Gun LoveЯ

mani4c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pugaciov View Post
C'era anche un mio vecchio thread, comunque il cast è parecchio figo, però nonostante tutto dopo 7-8 puntate mi sono rotto i coglioni.

!
Old 31st May 2009, 03:04   #15
D00M3R
Premium Netgamers

D00M3R's Avatar

l'ho seguita tutta all'uscita in inglese e nonvedo l'ora che esca la secodna serie: spettacolo!
D00M3R is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
adrios marinaio del 2011, giggity, si arkona ciao arkona

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules