Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 9th November 2019, 03:45   #1831
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Ho finito SoA stanotte, dopo aver addormentato il pupo.

Concordo con molti commenti letti qui:

- SoA è una bella serie, con alcuni picchi notevoli in positivo ma anche in negativo. Nella mia classifica è abbastanza indietro rispetto a The Shield e Breaking Bad.

- Concordo che a volte il club sia potentissimo e altre volte vada nel panico quando ad un membro servono 2.000 dollari e sembra che debbano andare a controllare se ci sono monetine dimenticate nei distributori di bibite. Ad un certo punto ti domandi se valga la pena fare quella vita quando, in alcune stagioni, a stento ci tirano fuori uno stipendio per ogni membro

- Delle prime stagioni apprezzavo il clima goliardico del club, ma se vi ricordate le sparatorie erano ridicole... si sparavano per 10 minuti, migliaia di proiettili, non si colpivano mai e due scene dopo facevano pace e tutti a brindare con la birra C'era proprio una gestione di queste faide quasi bambinesca... per fortuna poi la complessità e coerenza migliora.

- Sul finale, concordo che sia un po' troppo didascalico, ma l'ho apprezzato, forse perchè da neo-papà ho vissuto più intensamente certe scene e certi discorsi (anche se le scene coi bambini sono spesso risultate patetiche lungo tutta la serie). Ho frignato quando Jax affida a Nero il compito di aiutare Wendy e i suoi figli, ho compreso la discorso che Jax fa al padre circa la difficoltà di essere un buon padre (soprattutto se sei un assassino e sei a capo di una associazione a delinquere) e, nonostante la resa non eccelsa, ho frignato e rivisto più volte la scena di Jax che decide di togliersi la vita con l'aiuto di Vic Mackey.

- E' stata una bella esperienza, sono felice di averla fatta, ora devo solo tenere duro qualche settimana e superare il desiderio di comprarmi una Harley

Last edited by ApocalypseNow; 9th November 2019 at 03:47.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 11:57   #1832
Nevermore
Bla bla bla

Nevermore's Avatar

Dovrebbe essere appena finita la seconda stagione di Mayans (lo spinoff sull'omonimo MC) se vuoi ancora mettere a dura prova la tua resistenza nel comprare una moto

Tags
adrios marinaio del 2011, giggity, si arkona ciao arkona

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules