Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th November 2019, 23:34   #271
Hans Win
Registered User

Hans Win's Avatar

Sarebbe utile avere un the best of seggiolin da tenere aggiornato sulla base dei feedback dei presenti. Così a chi arriva sa come scansare i bidoni.
Hans Win is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 02:03   #272
shikky
Registered User

Vi dono l'idea del secolo che tanto il pupo ha 4 anni e mezzo e chemmefrega a me.
Connessione obd, se da obd rileva che hai il motore spento mentre il pupo(e sono certo sia fattibile) è sul seggiolino parte il comando,sempre da obd, che attiva le 4 frecce ed il clacson(credo sia fattibile).

Seggiolino con pannellino solare tattico e batteria connesso usando le frequenze della tecnologia WIsalvoilFIglio,se il cazzillo nella porta obd perde il pairing(quindi il seggiolino va offline) fa partire il gigaallarme di batta scarica

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Old 9th November 2019, 09:48   #273
oblivionGohma
GIMPatore di vecchia data

oblivionGohma's Avatar

ma il problema poteva essere risolto facilmente dalle case produttrici gia da tempo con mezza riga di python, e invece al giorno d oggi abbiamo auto con usb sensori tergicristalli e fari automatici sensori anti collisione... e nessun sensore anti abbandono.
E basta col pregiudizio "ma é un problema solo italiano, all estero non succede" basta una breve googlata x trovare quanti casi di car kids heatstroke avvengono in tutto il mondo

edit; che poi, non bisogna per forza dotare la vettura di un sensore; cme esiste il blocco airbag lato passeggero, basta(va) inserire nelle auto di serie una modalità che obbliga il guidatore ad aprire una delle portiere posteriori e/o a premere un tasto posizionato sulla plafoniera posteriore Prima di chiudere il veicolo, pena l attivazione di clacson frecce finestrini salcazzo. Poi puoi anche fare in modoche la macchina chiami o mandi sms, ma nel frattempo il guidatore é già tornato sui suoi passi.

Last edited by oblivionGohma; 9th November 2019 at 10:44.
oblivionGohma is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 17:58   #274
Aresio
Soft computer

Aresio's Avatar

Sarà che le collisioni fanno migliaia di morti / feriti gravi all'anno e i bambini dimenticati meno di una decina in vent'anni?
Old 9th November 2019, 18:31   #275
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aresio View Post
Sarà che le collisioni fanno migliaia di morti / feriti gravi all'anno e i bambini dimenticati meno di una decina in vent'anni?
9 morti per la precisione su un totale di 11.138.837 nascite dal 1999 al 2018.

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Si vis pacem, para bellum.
Amon is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 19:23   #276
yukon
Like an Angry Bear!

yukon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Claudino View Post
Dato che ho scritto un'esaustiva recensione per il dispositivo Chicco bebè easy care, ve la incollo qui e nel tread dei figli per chi fosse interessato all'acquisto:
Grazie per la recensione, visto che sto valutando questo dispositivo.

Per l'email se ne potrebbe fare una ad hoc da cedere insieme al dispositivo in caso di vendita, sempre che nel mentre non sia diventato obsoleto.

Non ho capito la questione SMS a pagamento e mi chiedo cosa succeda su sim senza credito che quindi non possono inviare sms
Old 9th November 2019, 20:28   #277
oblivionGohma

oblivionGohma's Avatar

Quote:
Originally Posted by Amon View Post
9 morti per la precisione su un totale di 11.138.837 nascite dal 1999 al 2018.
solo in italia, osservando il resto del mondo il valore diventa circa 999.
Troppo pochi? ma si avete ragione , chi se ne frega, io cho il sedile e il volante riscaldabile lol
Old 9th November 2019, 20:40   #278
Aresio
Soft computer

Aresio's Avatar

pure io, ma anche il bebé care. confermo che l'app è una merda, ma tant'é.
Old 9th November 2019, 22:06   #279
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

Quote:
Originally Posted by oblivionGohma View Post
Troppo pochi? ma si avete ragione , chi se ne frega, io cho il sedile e il volante riscaldabile lol

siamo ai livelli dei morti per fulmine, non so se te ne rendi conto.

cmq la legge si poteva pure fare, ma non cosi', non con dispositivi che funzionano male, non obbligando i genitori ma i produttori, senza alcuna fretta, fatta bene magari e dopo altre cose piu' importanti e pericolose, come il casco in bici, ad esempio.
proverò a crescere.
LiquidSnake is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 22:16   #280
Devil
Registered:4th January 99

Devil's Avatar

Quote:
Originally Posted by shikky View Post
Vi dono l'idea del secolo che tanto il pupo ha 4 anni e mezzo e chemmefrega a me.
Connessione obd, se da obd rileva che hai il motore spento mentre il pupo(e sono certo sia fattibile) è sul seggiolino parte il comando,sempre da obd, che attiva le 4 frecce ed il clacson(credo sia fattibile).

Seggiolino con pannellino solare tattico e batteria connesso usando le frequenze della tecnologia WIsalvoilFIglio,se il cazzillo nella porta obd perde il pairing(quindi il seggiolino va offline) fa partire il gigaallarme di batta scarica

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Tutti i veicoli US hanno obbligatorio il sensore passeggero, che rileva il peso preciso che hai sul sedile, e se supera un tot, attiva l'airbag.

Basta farlo anche sui veicoli europei.

------------------------> Il Topic della Topa, v 3.0 <------------------------

Devil is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 23:15   #281
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
Il punto che a me ed a tanti altri da fastidio, è che le morti per abbandono in auto sono state pompate come se fossero l'undicesima piaga d'egitto o un male assoluto da debellare quando, dati alla mano, ci sono cause che portano alla morte i bambini sotto i 4 anni con numeri decisamente più alti rispetto a 9 in 20 anni che in confronto è un dato imbarazzante per il putiferio che è venuto fuori.

Ad esempio circa 50 bambini sotto i 4 anni muiono per soffocamento ma non mi sembra ci sia una legge che obbliga i genitori a frequentare un corso per l'apprendimento della manovra Heimlich.

A casa mia è ipocrisia ed incompetenza, poi fai te.

Ma ci sarà un motivo per cui questa stronzata di legge (per l'iter che ha avuto da quando è partita e non per la sua reale utilità) è stata rimandata 3 volte?

Admin iTa Brood War & Wc3: TfT for WCG - Ngi Lan 02-03-04-05-06 Admin Bw/TfT Ilp - SmauIlp - Wcg 2006/2007 Referee

Old 9th November 2019, 23:31   #282
oblivionGohma

oblivionGohma's Avatar

rileggete i miei precedenti post, ho scritto pure io che di questa legge ne farei volentieri a meno. contesto il fatto che vengano minimizzate le nove morti italiane in vent anni, e in ogni caso le 999 mondiali avrebbero potuto portare qualche casa produttrice a mettere "il tastino sulla plafoniera posteriore" da disattivare prima di chiudere il veicolo. é stata portata avanti in fretta e furia una legge relativamente inutile che poteva essere ponderata meglio a dispetto di altre cose piu urgenti. e ora ci troviamo con la fretta di comprare dispositivi studiati piu per mandare messaggini e chiamatine ai parenti, piu che per avvisare il guidatore appena ha schiacciato il tastino del door lock.
spero di aver riassunto al meglio il mio punto di vista.

aggiungo; per il dispositivo, aspetto di capire se la normativa vuole che sia indipendente nell invio di sms o chiamate. Se fosse cosí, tutti i dispositivi attualmente in commercio sono ovviamente non in regola. In casocontrario, prenderei almeno il BabyBell citato in precedenza che perlomeno mi avvisa nel momento in cui spengo la vettura (non ho VW) della presenza di qualcuno nel seggiolino.

Last edited by oblivionGohma; 9th November 2019 at 23:50.
oblivionGohma is offline   Reply With Quote
Old 9th November 2019, 23:44   #283
Amon
Game Admin

Amon's Avatar

Quote:
contesto il fatto che vengano minimizzate le nove morti italiane in vent anni
E nessuno le sta minimizzando, stiamo semplicemente assistendo ad uno degli esempi massimi di strumentalizzazione politica di un qualcosa che ha una casistica ridicola e nei fatti insignificante. Ed il pressapochismo di questa legge ne è una naturale conseguenza.

E quello che fanno le case automobilistiche è nei fatti affar loro fino a che non ci sia una legge che le obbliga a predisporre dei dispositivi a bordo delle autovetture.

Old 9th November 2019, 23:56   #284
oblivionGohma

oblivionGohma's Avatar

Quote:
Originally Posted by Amon View Post
E nessuno le sta minimizzando etc..
me l aspettavo questa replica ma da telefono non avevo voglia e forze di approfondire quella parte di discorso, minimizzare mi é sembrato il termine piu riassuntivo seppure superficiale x riassumere.

concordo sul discorso del pressapochismo etc
Old 10th November 2019, 02:54   #285
ziophemt
Ride The Lightning

ziophemt's Avatar

Quote:
e in ogni caso le 999 mondiali .
Numeroni che fanno girare la testa.

Poi ci sono milioni di altri che muoiono di fame, ma noi pensiamo al sensore

Tags
1 milano odia nightmare, 1- fare figli, 2 può upskirtare, 2- per fare i creepshot, cicalini sui bambini, da grande farà lo sperma, guida lui, il mio sperma vi salverà, io nel seggiolino, kompagnisterili, poveri e arrabbiati, una riga di python

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules