Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Closed Thread

Thread Tools Rating: Thread Rating: 35 votes, 4.86 average.
Old 28th April 2014, 20:25   #61
aUnluckyEvent
Con potenza e devastazone

aUnluckyEvent's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Vedo che l'assistente sociale avra' di che divertirsi...

Qualcuno gli spiega che deve almeno fare finta di "rieducarsi"?
Questo non e' piu' abituato dai tempi di Craxi a dover leccare il culo a qualcuno per tenerselo buono.
Quote:
Originally Posted by !andry! View Post
"È ridicolo - ha aggiunto - pensare che si possa rieducarmi consegnandomi a dei servizi sociali e a dei colloqui quindicinali con assistenti sociali"

http://www.huffingtonpost.it/2014/04...m_hp_ref=italy

sta chiaramente violando ogni regola per i servizi sociali, che aspettano a rimandarlo ai domiciliari?
in sto paese hanno tolto i figli alla gente per molto meno
Old 28th April 2014, 20:31   #62
Kiven
Registered User

Kiven's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaldais View Post
NGI DISTRUGGE PHAS
Fate girareeeeereeeeee!!!!
Kiven is offline  
Old 28th April 2014, 20:40   #63
Bahamuth
Registered User

Bahamuth's Avatar

Ringrazio per l'apertura del nuovo topic, da tapatalk era diventato ingestibile....

Oggi sono voluto andare sulla pagina di Di Battista e cosa vedo, il solito link sui 98 miliardi delle slot machine. Essendo già in attivo una sentenza di primo grado.... Mi chiedo, ma perché?
Bahamuth is offline  
Old 28th April 2014, 20:41   #64
Diogene
dittatore dimesso

Diogene's Avatar

cioè...
Old 28th April 2014, 20:46   #65
Ph@5
BANNED

Ph@5's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
phas, ora che sono state riportate correttamente le parole di Grillo dal suo blog, potresti rispondere cortesemente a 2 domande:

1. Repubblica ha riportato le stesse in modo sbagliato?
Immagino di no. Dico immagino perche' non ho letto l'articolo. Perche' dovrei leggere un articolo quando posso leggere la fonte originale? Se la fonte originale fosse di seicento righe capirei, ma ...

Quote:
2. Beppe Grillo ha per la millesima volta fatto riferimento al nazismo/fascismo?
Sicuro. E quindi?

L'altro giorno parlavo con un tizio che diceva che secondo lui in Italia c'e' un problema culturale di paura del cambiamento. Io gli ho risposto "quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola". Sono un nazista perche' ho citato Goebbels? Boh, mi sembrano dei discorsi del cazzo.

Quote:
Originally Posted by Kiven View Post
Ne aggiungo una:

3. Che te ne pare del programma politico per l'Europa del M5s, e i suoi 7 punti?
Mi sembra irrilevante.

Last edited by Ph@5; 28th April 2014 at 20:47.
Ph@5 is offline  
Old 28th April 2014, 21:02   #66
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ph@5 View Post

L'altro giorno parlavo con un tizio che diceva che secondo lui in Italia c'e' un problema culturale di paura del cambiamento. Io gli ho risposto "quando sento la parola cultura, metto mano alla pistola". Sono un nazista perche' ho citato Goebbels? Boh, mi sembrano dei discorsi del cazzo.

se lo citi una volta ogni tanto e sei un privato cittadino nessuno, se sei il capo di un partito politico che vuole la maggioranza dei voti dei cittadini e che fa riferimenti al nazismo o al fascismo ogni 3x2 forse la cosa è leggermente diversa e qualche domanda me la farei.

Ma evidentemente alla gente il duce che dice le frasi nostalgiche piace assai.
elindur is offline  
Old 28th April 2014, 21:06   #67
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Sicuro. E quindi?

No, sei un ignorante e non solo perchè non è di Goebbles
Old 28th April 2014, 21:11   #68
Ph@5
BANNED

Ph@5's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hicks! View Post
No, sei un ignorante e non solo perchè non è di Goebbles
Non e' di Goebbels tanto quanto "Boia chi molla" non ha origini fasciste, ma non mi pare che siano distinzioni molto importanti ultimamente, no?

Last edited by Ph@5; 28th April 2014 at 21:14.
Ph@5 is offline  
Old 28th April 2014, 21:13   #69
Ph@5
BANNED

Ph@5's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
se lo citi una volta ogni tanto e sei un privato cittadino nessuno, se sei il capo di un partito politico che vuole la maggioranza dei voti dei cittadini e che fa riferimenti al nazismo o al fascismo ogni 3x2 forse la cosa è leggermente diversa e qualche domanda me la farei.

Ma evidentemente alla gente il duce che dice le frasi nostalgiche piace assai.
Ma si, sicuramente grillo potrebbe evitare di citare i canti delle SS.

Lo fa perche' quando lo fa finisce su tutti i giornali ed evidentemente pensa che "bene o male, l'importante e' che se ne parli".
Ecco, ho citato Oscar Wilde. Saro' culattone? Non lo so, ognitanto mi viene il dubbio che prenderlo nel culo potrebbe essere una svolta.

Ha ragione? Ha torto? E' un atteggiamento odioso? E' una legittima strategia politica?

Fregasega, ma veramente frega sega.

Last edited by Ph@5; 28th April 2014 at 21:16.
Ph@5 is offline  
Old 28th April 2014, 21:14   #70
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Non e' di Goebbels tanto quanto "Boia chi molla" non ha origini fasciste, ma mi pare che siano distinzioni molto importanti ultimamente, no?
Non bisogna citare la fonte corretta?

Più o meno..
Old 28th April 2014, 21:28   #71
Kenger
Netgamers

Quote:
Non e' di Goebbels tanto quanto "Boia chi molla" non ha origini fasciste, ma non mi pare che siano distinzioni molto importanti ultimamente, no?
Che arrampicata sugli specchi fantastica

Boia chi molla ha altre origini ma attualmente è associato al fascismo e all'estrema destra, un po come la svastica.
La citazione che hai tentato di fare sbagliando con Goebbels non c'entra nulla.

Almeno la decenza di abbozzare quando si sbaglia.
Kenger is offline  
Old 28th April 2014, 21:30   #72
Ph@5
BANNED

Ph@5's Avatar

Veramente si attribuisce comunemente a Goebbels o a Goering, anche se e' apocrifa.

Il paragone di "Boia chi molla" con la svastica e' una cazzata enorme. La svastica era un simbolo comune senza nessun significato particolare prima di essere associato al nazismo, "Boia chi molla" faceva gia' parte della tradizione italiana come frase.
Ph@5 is offline  
Old 28th April 2014, 21:35   #73
Hicks!
Only one.

Hicks!'s Avatar

Quote:
Veramente si attribuisce comunemente a Goebbels o a Goering, anche se e' apocrifa.

Il paragone di "Boia chi molla" con la svastica e' una cazzata enorme. La svastica era un simbolo comune senza nessun significato particolare prima di essere associato al nazismo, "Boia chi molla" faceva gia' parte della tradizione italiana come frase.
http://it.wikipedia.org/wiki/Baldur_von_Schirach
Old 28th April 2014, 21:38   #74
Kenger
Netgamers

Quote:

Ah beh, se comunemente viene attribuita a Goebbels sbagliando allora perchè non continuare a sbagliare, tanto lo fan tutti.

La svastica era un simbolo comune senza nessun significato particolare? A me risulta essere un simbolo proveniente dalle religioni asiatiche con un significato preciso, puoi approfondire che intendevi dire?
Kenger is offline  
Old 28th April 2014, 21:46   #75
Ph@5
BANNED

Ph@5's Avatar

Che non aveva nessun significato politico, d'oh, mi pareva chiaro.

Allora secondo questi ragionamenti dovremmo togliere "i figli d'italia si chiaman Balilla" dall'inno nazionale. E da genovese mi girerebbero un po i coglioni.

Francamente di farmi depredare della mia storia dai fascisti sessant'anni dopo a me non sta bene.
Ph@5 is offline  
Closed Thread

Tags
#movimento5sberle, #vincetemai, #vinciamopoi, 80 euro!!1, anxiolitici, belinate grilliane, boschi madsaw, emaalloralefoibe?, finalmente ho una tag, forum nuovo entro marzo, grillini su marte, grillo che grullo, ipotetici cetacei, la mafia non esiste, m5svastiche, movimento 5 ban, ora le puttane per favore, parcheggio al quirinale, piccola grande marta, pm per prezzo, stagnolandia, stothreadfaschifo, tuttounmagnamagnasignò, vendo spazio tag, voti grillo e poi muori

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules