|
![]() |
#31 |
NetBerserk
|
cmq e' strano....
astrazeneca...ok costa meno ma...70%... e..varianti? io se fossi l UE pprenderei pfizer-biontech o moderna e gli direi....toh x miliardi...impianto in tempo 0 qui in europa e sforna 600 mln di dosi in 6 mesi.... cioe' liberarci del virus post estate e' basilare.....l impianto del freddo possiamo gestirlo visto che il mezzo milione di vaccini che ci arrivano li usamo tutti tranquillamente.... ci servirebbero 4 mln di dosi settimana per vaccinare tutti in 30 settimane...e gia nei primi 2 mesi porti ad immunita' vecchi e gente che finisce in TI... i soldi che stiamo perdendo con chiusure e altro sono assai superiori a un investimento serio in una campagna di vaccinazione coi controcoglioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
-
|
Quote:
L'obbiettivo UE e' stato uno solo: pagare il vaccino il meno possibile. Classica mentalita' teutonica e abbiamo strappato dei risparmi notevoli: rispetto agli USA 25% di sconto sul Pfizer e 45% su AstraZeneca. (sauce). Questo sconto ha portato ad un'ovvia conseguenza: ogni volta che c'e' un intoppo in produzione le consegne agli USA e UK vengono priorizzate (dato che pagano di piu'). Con la fregatura aggiuntiva che tutte queste dosi vengono prima prodotte nell'UE e poi spedite all'estero. Risultato: 2% della popolazione UE vaccinata, rispetto al 7% inglese e 8.5% americano. Come con la crisi del 2007, l'unione europea si autodistrugge pur di risparmiare un centesimo nel brevissimo periodo. Chissa che vantaggi aver risparmiato quei due spicci ci portera', chiusi per mesi e mesi nell'ennesimo lockdown. Last edited by Carr Knight; 27th January 2021 at 05:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
-
|
Brutta notizia ma sembra proprio che AstraZeneca non funzioni sulla variante sud africana.
Qui rischiamo altri anni difficili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
-
|
J&J forse approvato a fine mese (con calma) in America. Quindi immagino in Europa tra venti anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Registered User
|
Qui nel mentre sta succedendo quello che Carr aveva previsto, solo che non sono le "casalinghe di Voghera a volere un vaccino invece di un altro:
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
-
|
Ma io continuo a cercare senza trovare alcuna informazione: cosa e' successo al vaccino Pfizer? Perche' facciamo fatica a riceverlo?
Concordando perlatro che proprio al personale ospedaliero bisognava evitare di dargli il vaccino scadente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Quote:
Finito con tali categorie professionali, Pfizer tocca agli ultra ottantenni, non alla psicologa o alla ginecologa che lavorano nel privato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
:v
|
Perché ne abbiamo, l'Europa, ordinato pochissimo puntando tutto su AZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
NetGamer
|
Quote:
EU says it has secured nearly half of Pfizer's 2021 global output of COVID-19 shots https://www.reuters.com/article/us-h...-idUSKBN29D113
![]() |
![]() |
#41 | |
Registered User
|
Non so se è già passata, proviene dalla pagina di Burioni, altro suc-cessone di AZ:
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
|
Brutte notizie per i novax fautori di fake news (from Burioni):
I vaccini a mRNA sono sicuri? Negli USA dopo 9'943'247 dosi di vaccino Pfizer e 7'581'429 dosi di Moderna (quasi 18 milioni di dosi in totale, dunque) si sono verificate 66 anafilassi, tutte tranne una entro 11 minuti dalla somministrazione. Tutte curate senza danni permanenti. e naturalmente nessun morto. Capite che un conto è trarre conclusioni sulla base di 30mila persone vaccinate nello studio di fase 3, un conto è averne osservate quasi 20 milioni. Possiamo concludere che al momento questi vaccini hanno dimostrato di avere una sicurezza mostruosa. PS: gli eventi avversi - seppur rarissimi - si sono verificati quasi tutti nelle donne. Dovremo capire perché. https://jamanetwork.com/journals/jam...rticle/2776557 Also bad news per le nazifem, a quanto pare il vaccino è figlio del patriarcato ![]()
![]() |
#43 | |
-
|
Quote:
La vera notizia naturalmente e' che gli USA stanno vaccinando quasi due milioni di persone al giorno. Tutti quei meme sul "thirld world country with money" forse non erano poi cosi' perspicaci come pensassimo. Noi qui al palo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
-
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |