Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà > Flash, Games & Video

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th February 2021, 22:50   #76
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

cercate di ignorare fedez
Old 8th February 2021, 23:38   #77
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Cazzo ma è incredibile, riesce sempre a prendere in mano la scena con una spontaneità incredibile anche quando ospite, è brillante, ha una dialettica e una parlantina scioltissime con uso di termini sempre adeguato, boh io sono frocissimo per lui, le gag poi un altro livello
CrazyWildhog is online now   Reply With Quote
Old 16th February 2021, 13:19   #78
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

YT Thumbnail

così, a caso
Old 16th February 2021, 19:35   #79
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

chiedigli di diventare suo agente
Old 16th February 2021, 21:13   #80
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Dovrei pensarci
Old 23rd February 2021, 16:36   #81
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

YT Thumbnail

questa m'ha fatto pisciare
Old 23rd February 2021, 19:50   #82
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

rilancio con

YT Thumbnail

"Vedo che c'è anche l'onorevole Mussolini e la nipote"
Old 23rd February 2021, 22:21   #83
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

è stato truffato come un vecchio rincoglionito nel 2014

Roma, truffa dello specchietto al comico Valerio Lundini: «Tira fuori i soldi o ti lascio senza auto e telefono»

https://www.ilmessaggero.it/roma/new...e-5785570.html
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is online now   Reply With Quote
Old 23rd February 2021, 23:33   #84
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Non mi lascia leggere perché non sono abbonato, racconta
Old 24th February 2021, 00:33   #85
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

«Tira fuori sti i soldi o ti lascio senza computer, macchina e telefonino». Poteva sembrare uno dei tanti sketch surreali che lo hanno reso celebre. «Una pezza di Lundini», in versione Suburra. Invece, questa volta, il racconto di Valerio Lundini è reale. Il comico romano, volto noto della seconda serata di Rai2 e tra i protagonisti lo scorso anno al DopoFestival di Sanremo, è infatti una delle tante vittime dell’odiosa truffa dello specchietto. E ieri si è ritrovato a testimoniare in aula contro il suo aggressore, il 30enne Maurizio Bevilacqua, a processo per estorsione.
I fatti risalgono all’ottobre del 2014, Lundini non è ancora un volto noto della tv, ma nell’underground capitolino si è già fatto notare con le sue battute e i suoi spettacoli.

«Mi trovavo in macchina all’Eur, in viale Marconi - racconta il giovane conduttore, seguito su Instagram da 307mila followers - e sono stato fermato da questa persona al semaforo». Il copione del raggiro è sempre lo stesso. Dopo «uno strano rumore», come lo ha definito il comico, si viene avvicinati da un losco individuo, che sostiene in maniera aggressiva di essere stato tamponato. «È entrato nel mio veicolo - ha spiegato Lundini - e mi ha chiesto un indennizzo per una sorta di incidente, non vero chiaramente».

L’uomo pretende immediatamente 200 euro, non si accontenta dei 140 offerti dal comico. «Non avevo questi soldi. Allora, una volta in macchina, mi ha detto di andare a prelevare dal bancomat». Lundini cerca di prendere tempo e tenta una conciliazione. Ma il suo tentativo di mediare non va a buon fine. «Stanco di questa trattativa, gli dico guardi veniamoci incontro, provo a sentire qualcuno, tipo un carrozziere».

Ma Bevilacqua, a quel punto, lo incalza furioso: «Mi dice tira fuori ‘sti soldi o ti lascio senza il computer, senza la macchina e senza il telefonino. Cioè una sorta di minaccia. Anzi senza sorta. Sono stato minacciato. Non era stata una richiesta pacifica». Di fronte alle intimidazioni, il comico decide di pagare la cifra richiesta. Preleva una parte del denaro da un bancomat dell’Eur, le videocamere riprendono tutta la scena. «Il resto - aggiunge - ce l’avevo nel portafoglio». Incassato il bottino, «lui si è congedato». A mente fredda, Lundini, però, capisce quello che è successo: «Mi sono reso conto che questo incidente non era mai avvenuto e ho denunciato tutto». Grazie anche alla sua descrizione, Bevilacqua viene individuato. Ora, è a processo per estorsione.

Frappr is dead
Old 24th February 2021, 17:14   #86
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

sul twitch di Open (si il giornale di Mentana)

Frappr is dead
Old 24th February 2021, 18:49   #87
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
«Tira fuori sti i soldi o ti lascio senza computer, macchina e telefonino». Poteva sembrare uno dei tanti sketch surreali che lo hanno reso celebre. «Una pezza di Lundini», in versione Suburra. Invece, questa volta, il racconto di Valerio Lundini è reale. Il comico romano, volto noto della seconda serata di Rai2 e tra i protagonisti lo scorso anno al DopoFestival di Sanremo, è infatti una delle tante vittime dell’odiosa truffa dello specchietto. E ieri si è ritrovato a testimoniare in aula contro il suo aggressore, il 30enne Maurizio Bevilacqua, a processo per estorsione.
I fatti risalgono all’ottobre del 2014, Lundini non è ancora un volto noto della tv, ma nell’underground capitolino si è già fatto notare con le sue battute e i suoi spettacoli.

«Mi trovavo in macchina all’Eur, in viale Marconi - racconta il giovane conduttore, seguito su Instagram da 307mila followers - e sono stato fermato da questa persona al semaforo». Il copione del raggiro è sempre lo stesso. Dopo «uno strano rumore», come lo ha definito il comico, si viene avvicinati da un losco individuo, che sostiene in maniera aggressiva di essere stato tamponato. «È entrato nel mio veicolo - ha spiegato Lundini - e mi ha chiesto un indennizzo per una sorta di incidente, non vero chiaramente».

L’uomo pretende immediatamente 200 euro, non si accontenta dei 140 offerti dal comico. «Non avevo questi soldi. Allora, una volta in macchina, mi ha detto di andare a prelevare dal bancomat». Lundini cerca di prendere tempo e tenta una conciliazione. Ma il suo tentativo di mediare non va a buon fine. «Stanco di questa trattativa, gli dico guardi veniamoci incontro, provo a sentire qualcuno, tipo un carrozziere».

Ma Bevilacqua, a quel punto, lo incalza furioso: «Mi dice tira fuori ‘sti soldi o ti lascio senza il computer, senza la macchina e senza il telefonino. Cioè una sorta di minaccia. Anzi senza sorta. Sono stato minacciato. Non era stata una richiesta pacifica». Di fronte alle intimidazioni, il comico decide di pagare la cifra richiesta. Preleva una parte del denaro da un bancomat dell’Eur, le videocamere riprendono tutta la scena. «Il resto - aggiunge - ce l’avevo nel portafoglio». Incassato il bottino, «lui si è congedato». A mente fredda, Lundini, però, capisce quello che è successo: «Mi sono reso conto che questo incidente non era mai avvenuto e ho denunciato tutto». Grazie anche alla sua descrizione, Bevilacqua viene individuato. Ora, è a processo per estorsione.

c'ha anche fatto un video
YT Thumbnail

Old 24th February 2021, 19:19   #88
darthrevan
:v

darthrevan's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
sul twitch di Open (si il giornale di Mentana)

praticamente tutti i comici hanno un podcast adesso
darthrevan is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 21:10   #89
CrazyWildhog
Registered User

CrazyWildhog's Avatar

YT Thumbnail

sto male
Old 24th February 2021, 23:07   #90
ApocalypseNow