|
![]() |
#61 |
Premium Netgamers
|
Non mi fa ridere
![]() Capisco i giochi di parole, le battute dette con serietà e che arrivano mezzo secondo dopo, i momenti surreali (fra l'altro Luis Sal, che intervista, lo apprezzo proprio per la capacità di creare video surreali) e tutto il resto... ma, sarà il ritmo, sarà che ripetono la stessa gag per tutta l'intervista o sarà che le battute non mi sembrano eccezionali, mi annoia. Anche leggendo i commenti ai video su YouTube per capire cosa è piaciuto, vedo gente che si spacca per battute tipo "Se i genitori lo hanno chiamato Benito..." o lo sketch dove finge che non sia stata l'ospite a dire "Bene bene" (la commedia degli equivoci)... Last edited by ApocalypseNow; 15th January 2021 at 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
|
è un tipo di umorismo che o lo idolatri o lo odi, non ci sono vie di mezzo
![]() io mi seguo anche i vari personaggi improvvisati che carica sulla pagina fb, video brevi ma caratterizzati bene, alcuni mi fanno piegare ![]() lui è il mio preferito ![]() https://www.facebook.com/valeriolund...2745955938674/ e poi vabbè https://www.facebook.com/valeriolund...4851285427049/ https://www.facebook.com/valeriolund...9199862783537/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Il buon vin è quello nero
|
C'è a chi fanno ridere checco zalone o le scoregge di boldi e de sica, e chi invece ama questo genere di comicità
o ovviamente chi non ride con nessuno di questi, o con tutti ![]() se non fa ridere basta starci lontano, tanto lo mettono a tarda notte in tv
![]() |
#64 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Registered User
|
minchia come sei out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
yes?
|
Dai almeno per i Simpsons e Rai 3
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
:v
|
perche' qualcuno guard lundini in tv?
![]() lo danno all'una di notte tanto tutti se lo vedono su raiplay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Il buon vin è quello nero
|
appunto, quindi è ancora più facile starci lontano "se non piace"... non è che te lo ritrovi in TV facendo zapping come capita con la d'urso, con mario giordano, ecc
![]()
![]() |
#69 |
Registered User
|
I mod fan di lundini confermati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
yes?
|
e mi chiamerò Teresa / scenderò a far la spesa / me facce crescere ‘e capille e me metto ‘e tacchi a spillo / inviterò gli amici a casa a passare una giornata / senza avere la paura che ci sia una chiamata / e uscire poi per strada e gridare so' normale / e nisciuno me dice niente, nemmeno la stradale |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
CHZO LOVE ME
|
Comunque la parte migliore di Lundini sono le miniclip estrapolate a caso, cercatevi ad esempio @lundinioutofcontext su ig
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
Boh no, lundini è migliore sempre
ma mi è venuto un dubbio, la voce che legge le schede degli ospiti è proprio lo sgargabonzi, o è rapone? Perché boh a sentirlo pare quasi lui (tra l'altro pure lui fa ridere non poco, mi sto recuperando i suoi pezzi su battute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|