|
![]() |
#61 |
Il buon vin è quello nero
|
Portanova è considerato del vivaio
![]()
![]() |
#62 |
70's power
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
|
Ma la conferenza stampa prepartita dove chiedono a Pirlo se domani giocherà alla playstation prima della partita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
vediamo se oggi riusciamo a prendere schiaffi anche in champions, l'impressione che ho è tutt'altro che positiva, non esiste attualmente uno scheletro di squadra e un'idea di gioco, a questo ovviamente si aggiungono le assenze pesanti di alex sandro, ronaldo, de ligt e mckennie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Con l'erre nobile
|
Amico mio, se mckennie è una assenza pesante possiamo anche rimettere direttamente il titolo nazionale e far fare a tutti un anno sabbatico.
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
Ora posso pure capire che il centrocampo della roma possa giocare meglio di quello della juve e metterci in difficoltà, ma quando vedi gli stessi problemi con una delle squadre più scarse del campionato secondo me si apre un bel punto di domanda sulla qualità della rosa o sul suo schieramento in campo da parte dell'allenatore. Per il resto per ora abbiamo fatto tre gare in campionato e la quadra è tutt'altro che trovata, spero di sbagliarmi ma il rischio che questa sia una stagione di transizione e di passaggio mi sembra tutt'altro che nullo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
cenestesico
|
partita alle 18:55, lurkerò dal lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
§:v
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
A proposito di far giocare gli uomini chiave, adesso sembra che dybala sia magicamente diventato un problema, quindi anche oggi probabilmente parte dalla panchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Il buon vin è quello nero
|
nah leggi bene le dichiarazioni, dice che non gioca da tre mesi (vero) e c'è chi è più in forma
abbiamo visto che succede a metterlo in campo da rotto...
![]() |
#71 | |
afk.it
|
polveriera incoming
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
Se deve giocare o meno lo decide l'allenatore, ma cominciare a dire che se gioca dybala non può giocare kulusevsky è già una bella puttanata, i due giocatori hanno ruoli e pecularità diverse. Vedremo stasera la formazione decisa da pirlo, ma per ora la confusione mi sembra vigere sovrana, sia nel modulo che nei ruoli di giocatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Pagan Savior
|
Sta cosa della difesa a tre comunque rimarrà sempre un mistero, non so se è una questione di allenatori che vogliono sfoggiare la limit break calcistica a tutti i costi, ci crederei per Conte, ma mi pare strano per Pirlo che non penso sia arrivato lì con l'attitudine che sa lui come si vincono dieci champions di fila (ed è con la difesa a tre). Certo è che né l'uno né l'altro la scelgono perché ritenuta la formazione migliore in base al tipo di giocatori nel roster, quindi veramente boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Dalla Russia con amore
|
Boh sembra essere tipo un credo. Le uniche altre due squadree in CL che la usano sono il BVB e il Leipzig.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Pieno di Domande
|
Quote:
Ottimo articolo sull'argomento.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |