|
![]() |
#46 |
Il miglior molesto
|
Ma in realtà pure gente con postazioni accessibili nell'ambito dei simulatori automobilistici.
Poi vabbè spesso sta gente ha i fanatec da 1700 euro ma insomma. Deve essere bello essere ricchi. ![]()
![]() |
#47 | |
awaiting snapshot
|
Yee avevo visto nella tua foto ma non sapevo se era il G Pro o il G203, hanno la stessa forma ma cambia il sensore se ricordo bene.
Cmq sì cercavo un mouse con una qualità di assemblaggio decente (soprattutto i click sx e dx) e ho preso questo.. Sempre preferito mouse piccoli e leggeri. Un'altra cosa con cui mi trovo da dio è il mousepad.. è costato parecchio per essere un cazzo di mousepad (mi pare 45€, logitech G640) ma dopo un paio d'anni è ancora magnifico come all'inizio. Come ti hanno già detto c'è di meglio, ma nella sua fascia di prezzo è best buy. Avendo avuto problemi alla schiena mi trovo bene anche per la parte lombare, oltre al fatto che lo schienale è alto fino alla testa. Insomma posso tenere una postura dignitosa. ![]() Quote:
![]() ![]()
my Nvidia Ansel screenshots Last edited by Marsk8; 14th February 2020 at 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Ka-boom?
|
Bel thread. Visto che sto progettando postazione per casa nuova magari mi sapete dare idee.
Mi servirebbe scrivania a L elegante (purtroppo devo mettere PC in salone quindi niente di nerdoso)... postate foto che magari mi date ispirazione.
![]() |
#49 |
Il fake di mestesso
|
Anch'io
Mi state dando buone indicazioni su come montare il prossimo PC che so rimasto indietro di appena 9 anni. Ma so troppo vecchio per roba psicadelica, ho provato e rimandato indietro una G512 (ma l'ho rimandata indietro perchè mi è arrivata internazionale e non volevo impazzire) e si è divertente giochicchiare coi led, tipo rifarmi i tasti coi colori delle tastiere anni 80 (tipo gli F verdi e via cosi) Ma dopo un pò mi aveva rotto anche le palle onestamente , poi c'era anche che la tastiera meccanica è bella, ma io già porto le cuffie al lavoro a casa vorrei risparmiarmele per non soffrire di acufene presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Ciao povery!
|
fas le chitarre ultra gainz ma hai l'ampettino che rutta, come vivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Buffini
|
Spoiler:
Spoiler:
devo ancora sistemare dei cavetti dietro ma sono superpigro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
65 Kg di cazzimma
|
Quote:
La casa affianco la hanno comprata due carissimi amici, ex coinquilini, e lui e' un chitarrista di quelli che non bada molto a spese, tipo di recente ha comprato una Strandberg Boden 8 corde ![]() ![]() Io mi son da poco regalato una Jackson Chris Broderick
Spoiler:
![]() ![]()
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca Last edited by Il FaS; 21st February 2020 at 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Ciao povery!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
65 Kg di cazzimma
|
Quote:
![]()
Spoiler:
and i know we can't turn back all the years time reflected in a shade of gray but i often wonder what could have been and i still hold on to yesterday cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Ciao povery!
|
vabè Lage è demigod, soprattutto con la telly
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Il miglior molesto
|
Quote:
https://www.vesaro.com/store/pc/home.asp qua c'è roba da 100k sterline tipo questo http://www.vesaro.com/store/pc/viewP...?idproduct=249 ![]() Anche le postazioni da aereo o elicottero secondo me costano proprio poco. Staranno tipo a 50k sterline se va bene. ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
nSAG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||||
Pokemon skilled
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Belle postazioni comunque ragazzi ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Idle
|
vi invidio tantissimo che io finche' non compro casa mi devo adeguare a portatili "gaming".
prima cosa che faro' quando metto radici e un cazzo di angolo per la battlestation ![]()
![]() |
Tags |
inb4 la cameretta di tuco |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|