|
![]() |
#16 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
non ho garanzie di post blue da postarti, ma dovrebbe essere così non è neanche detto che nel momento in cui ci si avvicini all'uscita dell'exp, questo "passaggio" non arrivi in anticipo di qualche mese di solito infatti patchano con la patch dell'exp con qualche settimana/mese di anticipo, quindi può essere che quando uscirà ufficialmente la 9.0, considerino conclusa BFA a tutti gli effetti e a quel punto ti basta shadowlands
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
si ma con due ore a settimana io direi di lasciare perdere
![]()
BattleTag Supalova#2811 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moonlapse Vertigo
|
Si vocifera di un ETA per la Collector's Boxed?
![]()
![]() |
#19 |
ՂB
|
Non credo.
![]() |
![]() |
#20 |
Stay awhile and listen
|
ultimamente la CE "fisica" la annunciano non tanto prima dell'uscita dell'exp
quello che era uscito subito con il pre-order, era il fatto che se compri qualsiasi versione digitale, e poi upgradi con la CE fisica, ti fanno il refound sull'account blizzard della copia digitale cosa che mi pare facessero già, ma era un pelo macchinosa se non ricordo male, ma adesso hanno reso la cosa automatica.
Last edited by Feror; 19th November 2019 at 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
ՂB
|
Quote:
Alla fine i preorder li guardi su Amazon, sono sempre up con largo anticipo. Quello che a me spiace è che si rimanga sulla linea che la CE boxed è veramente meh. I premi sono tutti ingame e manca il fattore premium.
Last edited by JB; 19th November 2019 at 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
che ha sostituito il solito tappetino per mouse (uso ancora quello di legion ![]() poi c'è sempre il solito libro "artistico" con le concept art che spacca ovviamente tutti gli altri contenuti che prima mettevano (musica, dietro le quinte, cd del gioco) ormai sono in formato digitale io fossi in loro punterei per il futuro a CE simil Overwatch con dentro l'uber statua, ma forse sono già in quella direzione vista anche la CE anniversary (mannaggia a amazon ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
ՂB
|
Quote:
![]() Potevano fare lo stesso con la CE di Shadowlands ma tenendo presente che han venduto quella digitale escludo faranno uscire quella boxata con qualcosa dentro. Ormai la si compra solo per dire "Va beh, va a continuare la striscia delle altre CE di WoW sulla mensola" e basta. ![]()
Last edited by JB; 19th November 2019 at 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
![]() bo vediamo, se ci infilano una statua di sylvanas grande come soldier 76 o ragnaros non sarebbe male c'è da dire che CE grosse come quelle di OW sono proprio un problema "per le mensole" ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
ՂB
|
Bruh
Comunque immaginati la gente che s'è sparata la megazord CE digitale "che tanto della scatola e basta fregancazzo" e poi BAM escono con la CE boxata con la statua 1:1 di Sylvanas che si masturba. E la differenza B.NET currency only ![]() ![]() ![]()
Last edited by JB; 19th November 2019 at 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Stay awhile and listen
|
nel senso, se "sono cinesi" per dire di bassa qualità, secondo me non è cosi perchè li ho stra usati negli anni e sono tutti perfetti e integri che sembra che non lo abbia mai usati
se invece mi dici "sono cinesi" nel senso che li hanno fatti fisicamente in cina, molto probabile, ma pure Armani te lo fanno in Cina ![]()
Last edited by Feror; 19th November 2019 at 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
![]() io per dire me ne sono sempre fregato e mi compro la CE fisica e basta, anche se inizio qualche giorno dopo che aspetto l'arrivo sti cazzi poi comunque da questa volta, il refound vale pure se upgradi la digital stanard a CE fisica (e a differenza del passato dove dovevi fare ticket, pare dai blue che ho letto che sarà automatico). quindi se hai idea di comprarti la CE fisica, ma vuoi iniziare subito shadowland, ti fai l'upgrade alla digital base, e poi fai upgrade con la CE fisica, ti trovi tipo 30€ sullo store blizzard, che puoi usare per pagarti l'abbonamento che comunque lo paghi lo stesso ![]()
Last edited by Feror; 19th November 2019 at 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Moonlapse Vertigo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
aspe quindi io che ho preso la epic digital se compro la fisica mi rimborsano la differenza?
Last edited by Sbrillax; 20th November 2019 at 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Stay awhile and listen
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |