Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 71 votes, 1.49 average.
Old 23rd February 2021, 23:14   #80971
hackboyz
Sir Lionel Luckhoo

hackboyz's Avatar

Intendiamoci, a me Lapo sta anche simpatico, il coca & trans è ormai un meme diciamo.

Però non possiamo fare il forum LSC e poi idolatriamo il rampollo della famiglia capitalista (o presunta tale) italiana per eccellenza che appunto spende soldi non sudati (nel caso "migliore" rubato agli operai, nel peggiore, trattandosi di fiat, anche a me non operaio, grazie all'irpef che verso io, che versa mio padre, che ha versato mio nonno) per alimentare due mercati illegali e cioè la prostituzione e la coca.

Poi l'andare a trans in senso dispregiativo, nel caso di Lapo, deriva anche dal fatto che, detto francamente, ci sono trans molto più attraenti in giro di Patrizia B.

Poi ovviamente de gustibus non disputandum est.

Last edited by hackboyz; 23rd February 2021 at 23:15.
hackboyz is offline   Reply With Quote
Old 23rd February 2021, 23:48   #80972
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Quote:
Originally Posted by shikky View Post
Uno che da fidanzato con Martina Stella (all'epoca con un fisico illegale * non so come stia adesso) va a farsi rettificare il buco del culo non avrà MAI la mia solidarietà.

IMHO Leonardo Del Vecchio si è comprato un paio di ville grazie alla Martina Stella dei tempi
Signor Ducaconte, è lei?
Old 24th February 2021, 00:12   #80973
Rui
0rs3770 > 4ll

Rui's Avatar

Quote:
Originally Posted by hackboyz View Post
Intendiamoci, a me Lapo sta anche simpatico, il coca & trans è ormai un meme diciamo.

Però non possiamo fare il forum LSC e poi idolatriamo il rampollo della famiglia capitalista (o presunta tale) italiana per eccellenza che appunto spende soldi non sudati (nel caso "migliore" rubato agli operai, nel peggiore, trattandosi di fiat, anche a me non operaio, grazie all'irpef che verso io, che versa mio padre, che ha versato mio nonno) per alimentare due mercati illegali e cioè la prostituzione e la coca.

Poi l'andare a trans in senso dispregiativo, nel caso di Lapo, deriva anche dal fatto che, detto francamente, ci sono trans molto più attraenti in giro di Patrizia B.

Ma puoi criticarlo perchè è un coglione e perchè sputtana soldi non suoi (o per il discorso del finto rapimento ) ma devi anche capire che nel 2021 non ti puoi esprimere in quei termini. Ngi in questi ultimi 20 anni si è evoluta un attimo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 24th February 2021, 09:41   #80974
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

guarda caso, con la prima votazione sulla giustizia che regge iniziano le critiche a draghi
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 10:39   #80975
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Ha fatto meno danni al mondo Lapo del fratello, per cui boh
Old 24th February 2021, 10:48   #80976
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Quote:
Originally Posted by hackboyz View Post

Premesso che non conosco bene il personaggio a parte la storia della bamba...

Ma se uno nasce ricco sfondato, a parte fare beneficienza e cercare di migliorare il mondo, passare la vita a sputtanaree i soldi e` la cosa migliore che possa fare.

LSC sono i ricchi sfondati che passano la vita a rendere la vita degli altri miserabile per accumulare zeri sul conto come se fosse un high score.
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 11:39   #80977
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

https://www.repubblica.it/economia/2...igi-288940552/

Giavazzi scelto come consigliere economico di Draghi, famoso per le sue centinaia di articoli con Alesina su quanto era buona e bella l'austerity
elindur is online now   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 11:48   #80978
Lello9
Contabile della pandemia

Lello9's Avatar

Quote:
Originally Posted by -Shotgun- View Post
Solidarietà per Lapo *
Anche no
Old 24th February 2021, 11:49   #80979
Lello9
Contabile della pandemia

Lello9's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Ma se uno nasce ricco sfondato, a parte fare beneficienza e cercare di migliorare il mondo, passare la vita a sputtanaree i soldi e` la cosa migliore che possa fare.

LSC sono i ricchi sfondati che passano la vita a rendere la vita degli altri miserabile per accumulare zeri sul conto come se fosse un high score.
Boh, per me sono anche i ricchi sfondati che scaricano platealmente soldi nel cesso. Anzi, i ricchi sfondati in generale.
Old 24th February 2021, 12:51   #80980
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Sicuramente si vive meglio senza i ricconi eh, ma reputo che i danni li abbia fatti chi ha creato e contribuito a quell'accumulo di patrimonio, non chi li sta sperperando.
Old 24th February 2021, 13:23   #80981
Elion
BANNED

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
https://www.repubblica.it/economia/2...igi-288940552/

Giavazzi scelto come consigliere economico di Draghi, famoso per le sue centinaia di articoli con Alesina su quanto era buona e bella l'austerity
ma IO FAME

Last edited by elindur; 24th February 2021 at 17:47.
Elion is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 13:27   #80982
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Old 24th February 2021, 13:28   #80983
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Questo governo prende una forma sempre piu` competente, lasciamoli lavorare poi critichiamo
Old 24th February 2021, 13:29   #80984
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Nel 2006 ha aderito al Tavolo dei volenterosi promosso da Daniele Capezzone.

edit

Ha sostenuto con Alberto Alesina che l'abolizione dell'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori genererebbe un incremento della produttività delle imprese italiane: "Il guaio è che la maggior flessibilità è stata ottenuta imponendo un costo elevato ai giovani, mentre i lavoratori più anziani continuavano ad essere protetti da contratti a tempo indeterminato. E, se occupati in imprese con più di quindici dipendenti (ecco un altro fattore di iniquità), protetti anche dall'articolo 18 che ne sancisce l'illicenziabilità per motivi economici. E se poi la loro azienda è in difficoltà li soccorre la cassa integrazione, un istituto sconosciuto alla gran maggioranza dei giovani."[5].

Last edited by cecio; 24th February 2021 at 13:31.
cecio is online now   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 13:30   #80985
Attela
BANNED

Attela's Avatar

Quote:
Originally Posted by Elion View Post
ma IO FAME
Sto cercando un asterisco abbastanza grande ma non lo trovo

Last edited by elindur; 24th February 2021 at 17:47.
Attela is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
arridatece silvio, grillini in incognito, iperbolici distinguo, miss me yet?, quis custodiet custodes?, votare for the lulz

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules