|
![]() |
#4381 |
Registered User
|
Io qualche giorno fa ho venduto tutto prevedendo una lenta discesa lungo tutto marzo.
La mia previsione era basata sul nulla, vedremo se sono un sensitivo ![]()
![]() |
#4382 |
Like Tears in Rain
|
i segnali erano nell'aria, FX sabato ha tirato su tutti gli ETH e ha convertito in usdt così come altri bot seri
![]() |
#4383 | |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Il fake di mestesso
|
è più facile che lo facciano i cinesi
ma non per il gw Last edited by Matricola 107; 23rd February 2021 at 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Il fake di mestesso
|
C'è la possibilità che la mossa di Musk col BTC/tesla sia il classico giochetto di nascondere i guadagni
fingendo una perdita per non dividere con gli azionisti ? Chiedo è anni fà sul forum di Shacknews mi ricordo che Bussard interveni sul fatto che la Take2 aveva messo a bilancio la mancata uscita di Duke Nukem Forever e spiegò che in realtà erano dei gran furboni, avevano messo a bilnacio un gioco che sapevano non sarebbe uscito per abbassare i dividenti che erano stratosferici (era uscito GTA SA mi sembra) Ora sta cosa di Musk che si suicida e azzera i guadagni di Tesla mi ha ricordato un pò una cosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 |
Premium Netgamers
|
Tesla avrà comprato a 20k.... secondo me siamo molto distanti da una loro perdita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 |
Il fake di mestesso
|
infatti
però leggevo sul 24h che ha azzerato i guadagni di Tesla causa BTC e sparate di Musk ora che sia matto è matto ma stupido non è |
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 | |
Sir Lionel Luckhoo
|
c'è un problema di GAAP
finché non liquida non si può parlare né di guadagno né di perdita il tema vero è che 1,5B di BTC non fa neanche attivo, nel bilancio di Tesla, ma è un costo puro, inteso come "intangibile asset" finché non viene appunto liquidato. avevo riportato un'analisi di bloomberg al riguardo: Quote:
Le statistiche dicono che i fuori sede sono gli ultimi dei romantici. Last edited by hackboyz; 23rd February 2021 at 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 |
|
Ieri ho visto un grafico che faceva vedere che tipo negli ultimi 10 anni btc in marzo è stato rosso 8 volte.. Non chiedermi i motivi.. Potresti aver fatto molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 |
Like Tears in Rain
|
Chi ha una strategia a lungo periodo (hodlers, dca, stable coin main strategy, etc.) vede questo momento come più che sano. Troppo hype non è buono, sicuramente questa fortissima spinta verso l'alto è stata positiva per aver portato grandi attori in questo palcoscenico (Visa, Mastercard, etc.) che ora hanno tutto l'interesse nel mitigare possibili azioni restrittive a carico dei retailers.
Sono piuttosto convinto che nel giro di 3 anni il mercato si stabilizzerà molto, fino ad allora sicuramente si fanno ottimi affari, ma andare all in ora è da pazzi furiosi
![]() |
#4391 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
IRADEI-Stormrage
|
ieri qualcuno ha spostato 100 btc da un wallet dove erano fermi dal 2010.
eroe ![]()
![]() |
#4393 |
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Like Tears in Rain
|
penso che ci sarà ancora molta volatilità con più fasi bullish che bearish, ormai sta girando tutto molto veloce, ma nella stessa maniera in cui puoi fare tanti soldi, altrettanto velocemente li perdi, per questo che dico fare all in (a meno che non vai di btc) secondo me è un rischio inutile, quando puoi fare veramente tanti piccoli tp day by day
![]() |
#4395 | |
~~~~~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |