|
![]() |
#61 |
Aka -]NeMo[-
|
Mino ma pure sta roba guardi? Sei una fonte infinita di delusioni
![]() Se mi dai un'arma +2 ti perdono
![]() |
#62 | |
Registered User
|
Quote:
La seconda parte della season è tutta incentrata sulla missione al di fuori delle mura e c'è tutta la parte del combattimento con Annie che è spettacolare.. Sia quando i soldati provano a contrastarla, sia quando ci combatte Eren. Non a caso ai Tokyo anime awards, ha vinto il premio come migliore regia.
![]() |
![]() |
#63 |
Lawbringer
|
La storia poi è roba già vista con Evangelion, Claymore e probabilmente con titoli anche più vecchi.
Spoiler:
edit: morpheus1, circa la seconda parte è come abbiamo riportato io e mino. Che poi sia piaciuta se ne prende cmq atto, ci mancherebbe... ma da lì a non riconoscerne i limiti o evidenziarne i problemi...
Se intendete fare il monthly su humble bundle, usate il mio referral -- https://humble.com/monthly?refc=JKGbWN -- thank you! ------------------------------------------------Chiavi steam da scambiare Last edited by Shirlias; 6th April 2017 at 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
No longer human
|
Il budget in generale non viene ripartito equamente per tutti gli episodi, spesso le prime puntate (o solo la prima) hanno una qualità nettamente più alta.
![]() |
![]() |
#65 |
Grande capo del sistema
|
Non sapevo fosse uscita la seconda stagione
![]() Cmq la prima non ha mai avuto cali di qualità. Ci sono dei momenti a scene "ferme" mascherati scenicamente che sono palesi risparmi sul badget,ma è stato fatto tutto benissimo. E no,la storia se la seguite BENE (ho avuto bisogno della wiki) non svacca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Registered User
|
Quote:
sulla storia, io mi limito a parlare di quanto visto nell'anime (non ho letto il manga), e fino al punto dove siamo arrivati è assolutamente ben realizzata. Ogni storia prende spunti da altri precursori. Non è solo importante ciò che racconti, ma come lo racconti. Con una sola stagione hanno creato un hype senza precedenti, ai livelli di death note se non oltre.
![]() |
![]() |
#67 | |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
~~~~~
|
il senso di cagotto a me lo dà, nella S2x01 quando quello ci resta secco la paura di essere lì è palpabile. anche nella S1 ci sono stati momenti simili, sensazioni che altri anime proprio non mi trasmettono, ma nemmeno i film, nemmeno i più truculenti, e non capisco perché.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
IPwN
|
sto trailer non mi dispiace affatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Lawbringer
|
è già fuori il secondo episodio ormai, nel caso volessi seguirlo in simultanea
![]()
Se intendete fare il monthly su humble bundle, usate il mio referral -- https://humble.com/monthly?refc=JKGbWN -- thank you! ------------------------------------------------Chiavi steam da scambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Grande capo del sistema
|
No,mo ovviamente non sto qui a spoilerare aoe,ma non è un discorso politico e basta. E' un arc sulle esigenze dell'umanità dentro le mura e di chi le comanda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
swimming in the bloodpool (+60k)
|
Quote:
A me che piacciono tantissimo le storie di intrighi è piaciuta pure quella parte, ma non ho visto le stesso entusiasmo da parte di molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
|
Bellissima serie, probabilmente la mia preferita (anime) in assoluto (tra quelle che ho visto e presupponendo che continui su quei livelli)
Il fatto che abbiano fatto aspettare 4 anni e poi se ne escano con solo 12 episodi però mi ha fatto a dir poco vorticare i coglioni PS: anche a me piaceva moltissimo la sigla "originale", quelle metal o che diavolo sono mi fanno cacare.
"You're a perfectly fine toilet, I'm just an extraordinary piece of crap" "A real man swallows his vomit when a lady is present" "In the end, the greatest snowball isn't a snowball at all...it's fear" Dwight Schrute Last edited by hal9k; 8th April 2017 at 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Lawbringer
|
A me manco ha detto molto quella parte ( eterna tra le altre cose ).
Buona comunque l'idea ma, imho, mediocre come realizzazione e scelta dei tempi. Fortuna che ora si è tornati a far menare gente aoe tentando il colpo di scena occasionale ![]() edit: inoltre, credo renderà ancor meno nell'anime, non potendosi permettere di spiegare in maniera tranquilla tutti i pensieri dei vari personaggi. Un po' come successe per death note ( l'anime pecca in maniera allucinante dal punto di vista dei dialoghi interiori, pensieri e spiegazioni. Il manga è infinitamente meglio, specialmente da questo punto di vista ). edit2: commento di un tipo sulla sigla
Spoiler:
Se intendete fare il monthly su humble bundle, usate il mio referral -- https://humble.com/monthly?refc=JKGbWN -- thank you! ------------------------------------------------Chiavi steam da scambiare Last edited by Shirlias; 8th April 2017 at 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Carpet Owner
|
Vista la seconda puntata....se la potevano anche risparmiare
![]() 20 minuti di niente.
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|