|
![]() |
#46 | |
You call him Doctor Jones
|
Quote:
![]() Il cartone era tutto un altro livello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
The e-Drugs Xperience
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
BANNED
|
cmq fantastico:
"topo per argomenti che non meritano un topo per se" --> 4 pagine and counting su un argomento solo. "topo su un gioco che deve uscire" --> deragliamento a tutt'altro dopo 3 replii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Quel bravo ragazzo
|
E la parte strana dove sarebbe esattamente?
I giochi ufficialmente annunciati/pubblicati hanno diritto a un thread dedicato anche se non se li caga nessuno; le voci non confermate no, anche se le commentano in seimila. Non mi sembra un discorso particolarmente complesso. Poi c'è la terza categoria, delle notizie sufficientemente interessanti da essere riportate (es. "EA annuncia i ban ad estrazione casuale"), ma non abbastanza da aprirci una discussione. Last edited by Tuco Benedicto; 24th January 2012 at 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
#machitesencula
|
si l'avevo letta su un articolo condiviso su g+ e su twitter
Quote:
![]() Quote:
![]() e cmq il primo film era bello, anche il secondo non era male cmq ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
BANNED
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Quel bravo ragazzo
|
Oh, ma dio santo, mettimi in ignore se devi mettere il broncio ogni volta che ti rispondo.
Eccheduecoglioni, miseria boia. Ogni volta è lì a punzecchiare con il bastoncino e poi quando uno si volta e dice "Scusa ma hai rotto il cazzo" parte il pippone alla "Rilassati, non hai capito che si scherza, la prendi sul serio, bla bla bla". No, ti sbagli, l'ho capito che si scherza, solo che il bastoncino rompe il cazzo uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
BANNED
|
rimane che devi toglierti la scopa dal culo imho che il bastoncino ce l'hai solo nella tua testa...
ho detto cazzo.. ma un topo contenitore che parla di na roba sola... ehmaènormalenoncapisciuncazzoblablabla ...magari il titolo potrebbe confondere... ehmanoseituchenoncapisciuncazzoebablabla mapijanavancanza va ![]() Last edited by Anx classic; 24th January 2012 at 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Praticamente da piccoli tutti avevano almeno un action figures delle TMNT, vhs e cosi via, erano un pò i gormiti di allora. Assieme ai personaggi di master of universe e CI Joe, son tra i giocattoli che più rimpiango di aver dato via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Io mi dovrò rilassare, ma tu intanto sei al terzo post qui dentro dove scherzando scherzando ti stai comunque lamentando di qualcosa. Ma il bello è che io mi prendo anche la briga di non mandarti affanculo al volo e invece spiegarti perché faccio una cosa piuttosto che l'altra... e in tutta risposta mi devo leggere le tue sbertucciate alla "Ma rilassati, non prenderla sul serio, come te la meni, scopa in culo, quanto sei ingessato" e altre spanate di coglioni affini. Ah, e il topic parla di una cosa sola perché l'ho appena aperto, miseria boia. Appena ci saranno altre notizie da riportare qui, non parlerà più di una cosa sola. Last edited by Tuco Benedicto; 24th January 2012 at 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
forming the babbies
|
oh sarò morto dentro ma sapendo che non usciranno un gioco ai livelli di batman, l'idea del giochino sull tartarughe ninge non mi tira per nulla
![]()
![]() |
#58 | |
Quel bravo ragazzo
|
Quote:
Certo, resta il fatto che fino a prova contraria sta notizia è una stronzata messa in giro da chissà chi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Idle
|
@Anx graziealcazzo che c'è un solo argomento. E' aperto da poco più di 24h
![]()
![]() |
#60 |
Pagan Savior
|
Tanto per fare al tempo stesso da volano per il topic di Tuco, e fargli venire il nervoso con un post che non c'entra niente, ecco la news del giorno:
http://www.joystiq.com/2012/01/24/re...013-with-this/ La notizia non è tanto la data del lancio della nuova Xbox, quanto la presunta architettura che per me sono tutte parole in arabo ma ho pensato che vi sarebbe piaciuto commentare che schifo di obsolescenza mai vista prima sia, e pc power e viva l'nvidia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|