Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 45 votes, 2.33 average.
Old 23rd February 2021, 22:56   #84361
redox
Registered User

sinceramente non credo inaspriranno le regole , dovrebbero , ma non lo faranno.
redox is online now   Reply With Quote
Old 23rd February 2021, 23:12   #84362
SuaMaestaIII
Registered User

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
tanto oramai c'è il tecnico votato da nessuno che si prende la colpa
*

qualsiasi cosa fara' adesso dragi, qualsiasi, verra fatto fuori.
SuaMaestaIII is offline   Reply With Quote
Old 23rd February 2021, 23:14   #84363
Barlume
N sta per Nello World

Barlume's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Anche perchè obbligare lockdown luglio e agosto è letteralmente impossibile. Già la gente ora fa il cazzo che vuole figurati d'estate.
Indipendentemente dai numeri a luglio saremo tutti liberi senza obbligo di mascherina all'aperto, come l'anno scorso.
Alla brutta si richiude ad ottobre or something.
La speranza è che il virus sia cmq contenuto per quest'estate.
E che io sia vaccinato.

Ma non tutti nella mia famiglia possono vaccinarsi, quindi sono un po' on the edge...
Old 24th February 2021, 01:39   #84364
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post
porto buone nuove come sempre

L'azienda farmaceutica AstraZeneca fornirà meno della metà delle dosi di vaccino anti-Covid ordinate dall'Ue per il secondo trimestre. Lo rende noto Reuters che cita fonti Ue. Secondo il contratto reso pubblico nei giorni scorsi, AstraZeneca dovrebbe fornire all'Unione 180 milioni di dosi entro giungo, ne arriveranno invece meno di 90 milioni.
io mi chiedo....ma incularli a fuoco no?

non penso che vendano dosi sottobanco perche' la UE ormai ha gli occhi puntati su di loro..ma mi sembra assurdo...
-VEGETH- is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 02:02   #84365
Donniez
Tax Haven

Donniez's Avatar

Quote:
Originally Posted by -VEGETH- View Post
io mi chiedo....ma incularli a fuoco no?

non penso che vendano dosi sottobanco perche' la UE ormai ha gli occhi puntati su di loro..ma mi sembra assurdo...
Lo producono in India, non credo siano proprio ligi ai contratti da quelle parti
Donniez is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 07:32   #84366
-VEGETH-
NetBerserk

-VEGETH-'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Donniez View Post
Lo producono in India, non credo siano proprio ligi ai contratti da quelle parti
AZ ha uno stabilimento in belgio....
-VEGETH- is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 07:49   #84367
Hierro
Master of TK

Hierro's Avatar

Quote:
Originally Posted by -VEGETH- View Post
AZ ha uno stabilimento in belgio....
Mi sa che il taglio è perché ci danno solo quelle che producono in Belgio mentre all'inizio consideravano di mandarci anche quelle prodotte negli altri stabilimenti che invece ora vendono ad altri.
Old 24th February 2021, 09:14   #84368
cecio
San Marten Mosser

cecio's Avatar

Facciamo che gli imponiamo +1% di dazi doganali su tutti i loro prodotti farmaceutici per ogni milione di dosi consegnate in meno rispetto a quanto contrattualizzato.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 24th February 2021, 09:19   #84369
shikky
Registered User

Quote:
Originally Posted by cecio View Post
Facciamo che gli imponiamo 1 anno di ban alla vendita in unione europea su tutti i loro prodotti farmaceutici per ogni dose consegnata in meno rispetto a quanto contrattualizzato.
Se accumulano più di 20 anni di ban oltre al ban gli inculiamo TUTTI i brevetti e regaliamo agli USA miliardi di dosi di generici di TUTTI i loro prodotti.

Fix

Last edited by shikky; 24th February 2021 at 09:21.
shikky is online now   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 09:44   #84370
Attela
BANNED

Attela's Avatar

È arrivato il momento in cui scrivo a Bonaccini la PEC di bestemmie e improperi che avevo pronta da un po'

Figa ma com'è che dobbiamo per forza dire idiozie sempre e comunque?
Attela is offline   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 09:57   #84371
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Barlume View Post
La speranza è che il virus sia cmq contenuto per quest'estate.
se non si fa qualcosa di serio adesso, col cazzo che avremo un estate come quella dell'anno scorso
Old 24th February 2021, 09:58   #84372
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Attela View Post
È arrivato il momento in cui scrivo a Bonaccini la PEC di bestemmie e improperi che avevo pronta da un po'

Figa ma com'è che dobbiamo per forza dire idiozie sempre e comunque?
ti posso allegare anche le miei ? tutte le volte che un Salvini può direi "un Bonaccini la pensa come me" , è una coltellata.
Old 24th February 2021, 10:22   #84373
spycom
Ciccio Formaggio

spycom's Avatar

Prenotato vaccino
Roulette pfizer/moderna/adastraperzeneca

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Old 24th February 2021, 10:35   #84374
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Un mio amico pilota è atterrato ieri in Inghilterra, oggi sta ad Aberdeen, mi ha detto che lì se ne sbattono i coglioni tutti della mascherina
Not bad.
e1ke is online now   Reply With Quote
Old 24th February 2021, 10:38   #84375
Paul Haslinger
Registered User

Paul Haslinger's Avatar

Quote:
Originally Posted by cecio View Post
Facciamo che gli imponiamo +1% di dazi doganali su tutti i loro prodotti farmaceutici per ogni milione di dosi consegnate in meno rispetto a quanto contrattualizzato.

Ma cosa ci illudiamo, è l stessa UE che sta difendendo gli interessi delle case farmaceutiche nel WTO
Quote:
Yet the idea that the EU was prioritising access for its own citizens was itself flawed, since alongside wealthy individual states, such as the United States, the United Kingdom, Japan and Australia, it continues to block a temporary waiver on intellectual property rights for Covid-19 vaccines, which is backed by most members of the World Trade Organization. Such a waiver would make the patents, industrial designs and trade secrets used to make Covid-19 vaccines global public goods—meaning more vaccines to distribute at less cost to public coffers around the world.

UNICEF figures reveal that only 43 per cent of reported Covid-19 vaccine production capacity is currently being used for the approved vaccines. According to the People’s Vaccine campaign, the three biggest manufacturers in the world are only producing vaccines for about 1.5 per cent of the global population—much less than their total capacity if patents did not stand in the way.
Last week, the Danish company Bavarian Nordic offered to manufacture up to 240 million vaccines in its newly-built facilities but this offer is yet to be taken up by any of the major vaccine companies. While wealthy countries have bought up most of the first stocks of viable vaccine candidates, there is also untapped production potential across different regions, with 20 more vaccine manufacturers in India alone.
Private patents

At the current rate of vaccination, it will take seven years for enough of the world to be vaccinated to prevent further transmission. Seven years is a long time for the virus to mutate and build resistance to currently viable vaccinations—a risk recently highlighted by the emergence of new strains. With the looming risk of reinfection with a more deadly or contagious version of the virus, it is paramount that every tool at our disposal is oriented to producing enough vaccines to eradicate it swiftly everywhere.
Artificial rationing is what is driving vaccine nationalism, yet the EU again blocked the waiver at the Trade Related Intellectual Property Rights Council meeting at the WTO last Thursday, claiming that private patents were needed to encourage innovation. As others have pointed out, however, much of the industry’s innovation has been predicated on decades of public support for research and development. Indeed, governments around the world have invested €88.3 billion in Covid-19 vaccine development so far.
https://www.socialeurope.eu/the-fals...trade-tensions
Am I in the wrong place here, or in the wrong life? Did I not recognize, as I sat in a train that raced past a station and did not stop, that I was on the wrong train, and did I not learn from the conductor that the train would not stop at the next station, either, a hundred kilometers away, and did he not also admit to me, that the train would not stop again at all?
Paul Haslinger is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
1/12, bertolaso come milord, boomers gonna boom, burioni buontampone, colona picchia ai cinesi, coronavvvaaairus, è un virus pazzesco!, femo mutua tosi, flagello dei boomer, gomitini fritti, io ci ho gli anticorpi, keep calm and no pandemic, keep calm and no panic, me ne lavo le mani, non ho tempo di morire, nostragepsus, pray for milhan, r0=4.8, sarà la bora, sars-pythonavirus, secondo me é tosse secca, si dice vairus, sum ting wong, the rhythm of the night, veni vidi infected

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules