Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Closed Thread

Thread Tools Rating: Thread Rating: 7 votes, 5.00 average.
Old 17th July 2017, 15:51   #15991
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Non ricordo neanche più: ci sono già informazioni conclusive su quante stagioni hanno intenzione di fare in tutto?
8 a meno di strane sorprese.

le ultime 2, questa e l'ottava dovrebbero essere entrambe di 7 episodi (anche se il tempo per episodio dovrebbe portare il minutaggio complessivo a qualcosa di simile).

poi se non ricordo male stanno valutando vari spin-off, il più interessante potrebbe essere ovviamente quello legato alla generazione precedente.
Old 17th July 2017, 16:04   #15992
Boroming
Born as Warrior...

Boroming's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
8 a meno di strane sorprese.

le ultime 2, questa e l'ottava dovrebbero essere entrambe di 7 episodi (anche se il tempo per episodio dovrebbe portare il minutaggio complessivo a qualcosa di simile).

poi se non ricordo male stanno valutando vari spin-off, il più interessante potrebbe essere ovviamente quello legato alla generazione precedente.
7 episodi questa
6 episodi la prossima ( e ultima )

ma c'è anche da dire che questa season le puntate saranno molto piu lunghe

Episode 1: 59 minutes.
Episode 2: 59 minutes.
Episode 3: 63 minutes.
Episode 4: 50 minutes.
Episode 5: 59 minutes.
Episode 6: 71 minutes.
Episode 7: 81 minutes.

e hanno detto che le 6 della ultima season potrebbero essere tutte da 90 minuti
Boroming is offline  
Old 17th July 2017, 16:05   #15993
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

ah si 6, come dicevo contando i minuti e non gli episodi, dovrebbe essere molto simili le ultime stagioni
Old 17th July 2017, 16:35   #15994
xANTH
The Chief

xANTH's Avatar

Ma Edmure Tully in tutto questo?
Old 17th July 2017, 17:17   #15995
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Visti per ora i primi 5 minuti....Arya mi ha fatto subito venire il durello
Wygga is online now  
Old 17th July 2017, 18:03   #15996
Locke 2.0
Sweet mother of mercy

Locke 2.0's Avatar

Bella, pero' ok che la prima puntata deve essere sempre un recap ma non e' successo un cazzo, a parte Arya il resto delle scene erano spiegoni per posizionare i pg

Ah e

Spoiler:
Ser Friendzone andato full The Thing dei fantastici 4
Old 17th July 2017, 20:22   #15997
Frengos23
Registered User

Quote:
Originally Posted by xANTH View Post
Ma Edmure Tully in tutto questo?
Boh, il personaggio dovrebbe esserci contando che l'attore è stato visto sul set.
Frengos23 is offline  
Old 17th July 2017, 20:38   #15998
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSatanWeTrust View Post
The Hound mi e' sembrato estremamente fuori carattere.
per me esattamente il contrario, non solo mi e' sembrato esattamente in linea con l'evoluzione che ha avuto il personaggio nelle ultime puntate in cui lo abbiamo visto, ma anzi quasi e' stato il momento migliore della puntata (per me)
Old 17th July 2017, 21:28   #15999
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
per me esattamente il contrario, non solo mi e' sembrato esattamente in linea con l'evoluzione che ha avuto il personaggio nelle ultime puntate in cui lo abbiamo visto, ma anzi quasi e' stato il momento migliore della puntata (per me)

E' stato assolutamente il momento migliore, soprattutto dopo aver rivisto quelle scene del quarto episodio. Poi c'è il momento di Arya sbunna tutti e poi Jon e Sansa che litigano ma io tifo sempre duro per Lady Mormont

Interessante far vedere il ruolo di Sam ma per me si è dilungato troppo.
NeliaM is offline  
Old 17th July 2017, 22:02   #16000
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Apperó io non avevo capito una fava, pensavo fosse l'ultima stagione questa.
Quindi sette episodi e poi altri 12 mesi di attesa per altri 6 episodi? Geniale

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline  
Old 17th July 2017, 22:19   #16001
Boroming
Born as Warrior...

Boroming's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Apperó io non avevo capito una fava, pensavo fosse l'ultima stagione questa.
Quindi sette episodi e poi altri 12 mesi di attesa per altri 6 episodi? Geniale
beh fanno dei minimovie ogni episodio ormai
Boroming is offline  
Old 17th July 2017, 23:26   #16002
xmas.kadakar
Homo Ludens

xmas.kadakar's Avatar

questa prima puntata mi è sembrata una sfilza di trailer
xmas.kadakar is offline  
Old 17th July 2017, 23:53   #16003
hal9k
Registered User

hal9k's Avatar

Ma solo a me l'ossigenata con quella sua espressione da ebete sta immensamente sul cazzo?
Dwight Schrute
hal9k is offline  
Old 18th July 2017, 01:00   #16004
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

molto bello a mio avviso l'inizio con Arya, l'abbiamo vista per tutto il tempo non fare praticamente un cazzo e prendere bastonate a destra e a manca mentre era cieca, finalmente un po' d'azione e una parte determinante nella storia non possono che farle bene, ha imparato degnamente dal suo mentore come ammazzare un po' di gente.
Poi diciamocela tutta, a parte walder frey il resto della famiglia era un branco di ritardati mentali, quindi il fatto che sia stato così semplice ammazzarli non mi sorprende per niente, ci sta perfettamente nel background dei personaggi.

Passabile la parte di Jon e delle sue spiegazioni per cui vuole ridare i castelli ai discendenti dei vecchi proprietari (se avesse dato quelle proprietà ai suoi pochi alleati come ricompensa questi molto probabilmente sarebbero scappati via al primo avvistamento dei white walkers, mentre questi quattro ragazzini dovrebbero difendere le loro storiche proprietà con il sangue) ed interessante il fatto che Sansa finalmente abbia un minimo dismesso la parte della ragazzina piagnucolona e credulona, mi aspetto sorprese da parte sua, Jon è troppo simile a Ned Stark e potrebbe cadere facilmente dentro qualche tranello.

Concordo con chi dice che la parte di Samwell è eccessivamente lunga, ok descrivere un attimo che è diventato il lustracesso della Torre, ma non è praticamente un successo nulla nella sua parte narrativa, a parte la scoperta finale che poteva essere riassunta in molto meno tempo.

Non capisco invece le mosse tattiche di Cersei, sai che sta per arrivare Daenerys da oriente, sai che con ogni probabilità sbarcherà a dragonstone, sai che si sta portando appresso un esercito di mercenari e di dothraki che hanno come punto debole il mare, e conoscendo tutto questo non corri con le tue armate a prendere sotto la tua tutela tale fortezza e ad attaccare con le navi dei Greyjoy le navi di Daenerys?
Ancora una volta alla Thargarien gli sceneggiatori hanno regalato una passeggiata trionfale veramente fin troppo facile, mi sarei aspettato una battaglia navale di tutto rispetto, magari con Daenerys in seria difficoltà e salvata solo in extremis dai draghi, subendo comunque parecchie perdite, invece sono sbarcati e si sono presi una fortezza semplicemente aprendo le porte della stessa
elindur is online now  
Old 18th July 2017, 02:46   #16005
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Cersei l'esercito da mandare a Dragonstone non ce l'ha, men che meno la flotta Euron per andarci vuole in cambio la sua mano, mi sembra sia corretta la gestione della situazione, lei gli dice in pratica tu comincia a darti da fare e poi vediamo. Credo che la faccenda di Dragonstone coi giacimenti di ossidiana servirá ad avvicinare Jon e Daenerys, verso un tag team Nord+Targacosy vs Lannister+Greyjoy. Ma sono curioso di capire dove si svolgerá, a Dragonstone non penso, é letteralmente un atollo di 2 cm Di nuovo alle porte di King's Landing?

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline  
Closed Thread

Tags
2 spadate mai eh?, accenni omo poi, brienne di fart, ce piacciono li polli, ciucc ciucc slurp, colonne infami, gay of thrones, hodor hodor, hodor siffredi, hold the door, hold the hodor, il mastino > all, il trappolone, le colonne, sbram, tuco's approved, vedi hodor poi muore, vedi hodor poi pisello, walder's trollface

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules