Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th July 2017, 13:49   #1921
Tuco Benedicto
Quel bravo ragazzo

Tuco Benedicto's Avatar

Io alla fine Doctor Who non lo sto più guardando dall'inizio dell'ottava, quando ho realizzato che le cose erano ormai diventate talmente trite da non riuscire più a intrattenermi nemmeno come "guilty pleasure".

Detto questo, tra nuova gestione e nuovo Dottore una chance qui voglio dargliela e tornare a guardare qualche episodio. Spero dimostrino di avere le idee chiare su dove vogliono andare a parare, però, perché per ora l'incinazione è a ritirarmi in battuta al primo segno di fuffa.
Old 17th July 2017, 13:51   #1922
Lightspoon
Burning Crusader

Lightspoon's Avatar

Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post
Comunque mentre l'internet discute del dottore donna io sono ancora qui che rosico perché Moffat ha rovinato il dottore di Capaldi
È uno dei motivi per cui auguro a Moffat di spendere in medicine tutti i suoi soldi.
Old 17th July 2017, 14:35   #1923
Paranoid30
Emofaggot

Paranoid30's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
Io alla fine Doctor Who non lo sto più guardando dall'inizio dell'ottava, quando ho realizzato che le cose erano ormai diventate talmente trite da non riuscire più a intrattenermi nemmeno come "guilty pleasure".

Detto questo, tra nuova gestione e nuovo Dottore una chance qui voglio dargliela e tornare a guardare qualche episodio. Spero dimostrino di avere le idee chiare su dove vogliono andare a parare, però, perché per ora l'incinazione è a ritirarmi in battuta al primo segno di fuffa.
Idem.
L'ultima stagione di Smith è stata sinceramente molto difficile da guardare, Moffat ha trasformato tutto in uno show disneyano in cui qualsiasi situazione tragica e complessa si risolve con un deus ex machina. A questo aggiungo personaggi scritti sempre peggio e Smith che alla lunga era diventato insopportabile come idiot savant.

Tra il companion peggiore di tutti e le trame imbecilli, l'ho mollato dopo i due speciali di natale e mi sono disinteressato del tutto a Capaldi.

Non me ne frega niente se il dottore è donna, uomo, freddy mercury, un alieno truccato o una giraffa. La trama e la natura stessa del dottore giustificano QUALSIASI attore scelgano, per sua stessa natura e lamentarsi del fatto che sia donna è ridicolo.
Il problema è che voglio vedere uno show sì per famiglie, ma intelligente e non una minestrina insipida e piena di effetti speciali e personaggi buffi e tanto simpatici e questo prescinde dalla faccia del dottore.

Scegli uno dei due, affidati alla sorte!
Paranoid30 is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 15:11   #1924
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Sì ci sono delle volte che davvero questo essere una serie pensata per le famiglie si fa sentire in maniera pesante. Vedi tutte le volte che sembra il Dottore sia incazzato persulserio stavolta ma poi arriva la companion/grillo parlante a fargli la manfrina che lui è meglio di così e bla bla bla.

O quella puntata in cui la tensione sembrava dover essere dettata dall'incertezza se il Dottore avrebbe deciso o meno di sparare al bambino che poi sarebbe diventato il padre dei Dalek... sì, certo, come se facessero vedere il protagonista di una serie family friendly che ammazza un bambino.

Quanto vorrei facessero ancora qualcosa di più maturo ambientato nell'universo del Dottore, come era Torchwood
Brom is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 15:43   #1925
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Quote:
Sì ci sono delle volte che davvero questo essere una serie pensata per le famiglie si fa sentire in maniera pesante. Vedi tutte le volte che sembra il Dottore sia incazzato persulserio stavolta ma poi arriva la companion/grillo parlante a fargli la manfrina che lui è meglio di così e bla bla bla.

O quella puntata in cui la tensione sembrava dover essere dettata dall'incertezza se il Dottore avrebbe deciso o meno di sparare al bambino che poi sarebbe diventato il padre dei Dalek... sì, certo, come se facessero vedere il protagonista di una serie family friendly che ammazza un bambino.

Quanto vorrei facessero ancora qualcosa di più maturo ambientato nell'universo del Dottore, come era Torchwood
io continuo a belivare duro che un giorno facciano uno spin off sul War Doctor
ViPeRiS is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 15:52   #1926
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Io avrei visto bene anche uno spinoff con la lizardlesbo
Old 17th July 2017, 17:08   #1927
Paranoid30
Emofaggot

Paranoid30's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Io avrei visto bene anche uno spinoff con la lizardlesbo
Vero! Quello era un personaggio che mi aveva colpito, salvo poi avere come unica caratteristica il fatto di essere lizardlesbo e "sapere molte cose"

A me la cosa che piaceva del dottore era proprio l'essere uno show per famiglie, ma anche intelligente. "Where's My Mommy" era pur sempre lo stesso show, cazzo

Scegli uno dei due, affidati alla sorte!
Paranoid30 is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 22:23   #1928
Aru10
EXTERMINATE!

Aru10's Avatar

Quote:
Originally Posted by ViPeRiS View Post
io continuo a belivare duro che un giorno facciano uno spin off sul War Doctor
se ce la fanno a resuscitare John Hurt, magari
arudonar#2315
last.fm
vinyl collection
Aru10 is online now   Reply With Quote
Old 17th July 2017, 22:35   #1929
Trih
*

Trih's Avatar

Quote:
Comunque mentre l'internet discute del dottore donna io sono ancora qui che rosico perché Moffat ha rovinato il dottore di Capaldi
*

sticazzi se è donna, se è brava e la scriptano bene mi sta benissimo.
Old 18th July 2017, 00:55   #1930
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aru10 View Post
se ce la fanno a resuscitare John Hurt, magari
il War Doctor é giovane nel momento della sua rigenerazione, si vede nel riflesso alla fine dello speciale. Basterebbe trovare un attore che assomigli vagamente a Hurt giovane. Vorrei qualcosa di più sul War Doctor proprio perchè secondo me é stato sfruttato molto male come personaggio, che avrebbe dovuto essere una versione rabbiosa e violenta del Dottore, tanto da spingerlo a negare la sua esistenza per tanti anni
Old 18th July 2017, 00:59   #1931
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Il problema è che secondo me il War Doctor è bello quando lo vedi da vecchio, con John Hurt poi
le avventure del giovane War Doctor perderebbero fascino, in parte perché ci scommetto quello che vuoi che non riuscirebbero a fare davvero la pagina "oscura" della sua storia senza zuccherare tutto in qualche modo.

Poi va be non dovrebbe essere per forza ottuagenario, in quel ruolo Capaldi l'avrei visto molto bene.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 01:20   #1932
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Sì in effetti pure un war doctor di mezza età non sarebbe male. Ovvero che già ha visto l'orrore della guerra da entrambi i lati, imbruttito, cinico, disilluso. Il contrario del Dottore classico praticamente

Invece la bbc ci regala questo
Brom is online now   Reply With Quote
Old 18th July 2017, 11:56   #1933
>>>Gionni>>>
io c'ero

>>>Gionni>>>'s Avatar

ma io volevo jason statham come dottore
col tirapugni sonico
Old 18th July 2017, 13:31   #1934
ViPeRiS
Le ChaT NoiR

ViPeRiS's Avatar

Quote:
Originally Posted by >>>Gionni>>> View Post
ma io volevo jason statham come dottore
col tirapugni sonico
nothing beats the classic
Old 18th July 2017, 13:38   #1935
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Io non seguo più da una vita e non so com'è finita l'ultima stagione, la nuova Dottoressa si porterà dietro un companion come bagaglio da questa stagione, o anche da quel punto di vista si è chiuso il ciclo e quindi nuovo Dottore e nuovo compagno insieme?

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
crius il peggiore, doctor who merda, kishimoto's doctor who, le tette di clara

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules