Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th December 2017, 17:18   #46
horde???
running with scissor

horde???'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Locke 2.0 View Post
- Il tizio che urla NON e' il poliziotto che ha sparato, e' un superiore che e' fuori campo e che ha pure piu' resposabilita' secondo me dato che ha esasperato la situazione (una volta che il tipo e' a terra mani sulla testa doveva finire li', vai e lo ammanetti)
credo che, di buon senso, se intervieni per gestire una minaccia (segnalazione di persona/e armata), l'ideale è tenerti in un posto sicuro e non andare dove si è fermato il sospetto. il sospetto viene da te e lo tieni sotto tiro.

forse i due delle forze dell'ordine hanno anche agito in base a possibili eventualità... tipo stare fermi per evitare d'incontrare complice/i con cannone spianato pronto ad impallinarti dietro l'angolo o la porta o magari che gira a muzzo nello stabile...

il superiore che "ha esasperato" la situazione, forse ha seguito un protocollo per tenersi il più possibile salvo in una situazione molto critica, dove c'era molto da rischiare e finire morti (vista nell'ottica della polizia che interviene per quella segnalazione)(segnalazione chiara: tizio armato che spara dalla finestra)(che non è certo ubriaco piscia dalla finestra)

Quote:
- La polizia e' stata chiamata perche' il tipo si e' messo a giocare fuori dala finestra con un fucile a pallini, quindi sono arrivati pensando di trovare uno shooter reale. Cio' non giustifica in alcun modo come e' andata a finire ma giusto per dire che la tensione poteva essere pure comprensibile (poi ancora ripeto, doveva finire quando il tipo era a terra)
epporcatroia!!!!
sei ameriggano, vivi in ammmurica fuck yeha e fai lo shooter for fun?!?!?!?! MACHECCAZZOTIDICEILCERVELLO?!?!?!?!
trovi 2 persone armate delle forze dell'ordine che tengono puntato il cannone, con colpo in canna pronto a far fuoco... anche se avessero detto di succhiarti il cazzo e contemporaneamente disegnare la gioconda... forse sarebbe stata buona cosa fare ESATTAMENTE quanto chiesto.

il morto ha scelto il momento peggiore per andare in crisi di paura.
per certi vesri qusto è stato un suicidio imho.

Quote:
- Solitamente negli states una roba del genere non farebbe nemmeno notizia dato che per loro e' normale il "se anche solo penso tu abbia un' arma posso spararti".
in un paese dove chiunque può avere armi, dove le sparatorie sono pane quotidiano, dove quartieri diventano offlimits perchè anche uno di 15 anni può avere una uzi in casa, dove ci sono droghe che fanno sbarellare nei peggio modi... sembra normale anche a me un "se penso che tu sei armato, ti sparo"

Quote:
La cosa piu' indegna e' che il comandante che ha esasperato la situazione non e' nemmeno finito sotto processo ma solo il tizio che ha sparato
non è che la vedi così perchè la giudichi dalla tranquillità del tuo salotto?
intendo, riusciresti a permetterti quel tuo commento dopo aver prestato servizio come uno della polizia in america?
io dubito eh

Quote:
Originally Posted by Madian2 View Post
mi faccio esplodere in casa dei due assassini poliziotti.
mi sà che in america rischieresti non poco per un post simile

[Art & Media]
[fragmovie: 1336.Z] . [Ayrton Senna: be first & become star] . [AgoreD] . [Figaro Pump Space]
horde??? is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:19   #47
Madian2
eternal creature

Madian2's Avatar

Ora mi swattano.
Old 12th December 2017, 17:21   #48
Chardros
It's been emotional

Chardros's Avatar

Quote:
Originally Posted by horde??? View Post
Si vabbeh. Ha scelto durante una crisi.

Ma scrivete di getto o le avete davvero radicate nel cervello queste stronzate?
Più o meno, sta di fatto che dopo aver schiumato di rabbia, inveito contro qualsiasi divinità mente umana abbia in ogni tempo e luogo concepito, dopo aver spaventato a morte mia madre e aver quasi distrutto la mia scrivania a pugni, il file che stavo cercando è misteriosamente apparso sul mio hard disk.
Forse che anche Dio ha bisogno di essere cazziato ogni tanto?
Chardros is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:24   #49
adark
BANNED

Questa è una delle ragioni per cui non considero gli states un posto da visitare la loro cultura e societa è estremamente inferiore a quella europea, l’america è un paese del terzo mondo, con piu ricchi
adark is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:25   #50
xmas.kadakar
BANNED

Quote:
Originally Posted by Cunz View Post
cel'hanno messa tutta per darsi un pretesto per sparare, sadici pezzi di merda.

in italia quello si chiama omicidio doloso
*

Non c’era bisogno di un thread nuovo per una cosa che, purtroppo, succede ogni giorno negli USA.

Solo una domanda, perché parli di fascismo? Che c’entra?
xmas.kadakar is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:26   #51
Madian2
eternal creature

Madian2's Avatar

Boh io andrei a vivere nella zona di Iro, sembra che lì la polizia non esista.
Old 12th December 2017, 17:32   #52
GrimReaper
˙˙˙ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

no vabbe' ma che roba.

la totalita' dei presenti credo non avrebbe fatto nulla di diverso e ora sarebbe a scaldar la tana ai vermi.

"If you're falling you have to go down with your face don't put hands forward"
Ma di cosa cazzo stiamo parlando. Gattonare con le gambe incrociate e se cadi di faccia non farti venire l'istinto di metter le mani avanti? Ma io boh. A pyongyang posso aspettarmelo... ma non negli USA cazzo.
Old 12th December 2017, 17:34   #53
Madian2
eternal creature

Madian2's Avatar

Ma come non negli USA, come se fosse la prima volta che si vede roba simile dai.

Mi ricordo un poliziotto che aveva sparato un caricatore intero con la presa da gangsta laterale.
Old 12th December 2017, 17:35   #54
_kAr!
Pokemon skilled

_kAr!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by GrimReaper View Post
no vabbe' ma che roba.

la totalita' dei presenti credo non avrebbe fatto nulla di diverso e ora sarebbe a scaldar la tana ai vermi.

"If you're falling you have to go down with your face don't put hands forward"
Ma di cosa cazzo stiamo parlando. Gattonare con le gambe incrociate e se cadi di faccia non farti venire l'istinto di metter le mani avanti? Ma io boh. A pyongyang posso aspettarmelo... ma non negli USA cazzo.
E' un avanzatissimo protocollo per situazioni pericolose
Old 12th December 2017, 17:36   #55
GrimReaper
˙˙˙ɟןɐɥ ɹǝʇʇǝq ʎɯ

GrimReaper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Madian2 View Post
Ma come non negli USA, come se fosse la prima volta che si vede roba simile dai.

Mi ricordo un poliziotto che aveva sparato un caricatore intero con la presa da gangsta laterale.
No frena.
Non sto dicendo che non me l'aspetto "negli USA" ste cose capitano sporadicamente dagli anni 80.

Ma una roba come quella del video, stesso identico caso, potrebbe capitare a me che ci vado per un viaggio che vorrei fare da una vita, stessa scena.

Non sto dividendo gli abusi in base alla gravita', ma ammetti mi colpisca di piu' uccidere a sangue freddo un maschio caucasico forse ubriaco nella hall di un hotel che un niggaz che prova a vedere finche' puo' tirare la corda davanti a una volante.
Old 12th December 2017, 17:45   #56
Galaahd
BANNED

Quote:
Originally Posted by xmas.kadakar View Post
*

Non c’era bisogno di un thread nuovo per una cosa che, purtroppo, succede ogni giorno negli USA.

Solo una domanda, perché parli di fascismo? Che c’entra?
Il comportamento della polizia è uno dei vari check delle caratteristiche di un paese fascistoide
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:45   #57
Graf Schmidt
Scazzato Leggendario

Graf Schmidt's Avatar

La crisi di paura .

Aveva due armi contro e gli urlavano ordini senza senso "BALLA IL TIP TAP CON UNA MANO SULLA TESTA E L'ALTRA DIETRO LA SCHIENA!". Ha capito pure lui che non aspettavano altro che il pretesto per l'omicidio giustificato.
Anche da disteso e immobile gli avrebbero sparato eh, sapeva già che sarebbe finita male .
Frank Lloyd Wright
Graf Schmidt is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:49   #58
Galaahd
BANNED

A me sembrava la scena di Pulp Fiction "say what one more time " col tipo che balbettava e gli veniva in automatico.
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 17:54   #59
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Quote:

ma tu non ti vergogni neanche un po quando rileggi quello che scrivi?

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 12th December 2017, 18:03   #60
Elion
The O|olong, Inc

Elion's Avatar

Quote:
il superiore che "ha esasperato" la situazione, forse ha seguito un protocollo per tenersi il più possibile salvo in una situazione molto critica, dove c'era molto da rischiare e finire morti (vista nell'ottica della polizia che interviene per quella segnalazione)(segnalazione chiara: tizio armato che spara dalla finestra)(che non è certo ubriaco piscia dalla finestra)

Cito questi cortocircuiti logici, perché volevo dirti: sono stronzate allucinanti. Davvero, sono delle cazzate insostenibili.

Spero che tu abbia occasione di riflettere sui meccanismi mentali che ti hanno portato a scrivere dei simili obbrobri.

Anche il resto del post sono cazzate, ma queste in qualche modo risaltano ancora di più dal background.
Elion is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
agent.. ah gia scritto, agenti-armati, cercavano solo angurie, gtadashcam, heil elbow, home of the brave, imparo a sparare a unicz, kadakampf, land of the free, non toccate la borghesia, sbagghiamo duddo, schizofrenia paranoide, striscepedonalirazziste

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules