Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 70 votes, 4.89 average.
Old 18th October 2020, 17:09   #100771
Devil
Registered:4th January 99

Devil's Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post
ma perché Maggico è ribannato? Ha detto una nuova bestialità sul covid?
Strano

2 Mesi, se continua cosi, nel 2021 ci tocchera' il suo fake

------------------------> Il Topic della Topa, v 3.0 <------------------------

Devil is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 18:37   #100772
La Fayette
Registered User

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
majjico ci ha preso comunque, il mio ultimo iPhone è stato proprio il 4
avevo un nexus one, venduto, preso un iphone 4 e usato forse boh... 1 mese? 2 mesi?

poi subito rivenduto per tornare ad Android e non mi sono più guardato indietro, mamma mia che imbarazzo che era iOS all'epoca

oggi ancora è limitato e per fare qualunque cosa è un mezzo accrocchio, ma all'epoca proprio era inusabile anche per fare le cose più basilari
Pietà dai...
La Fayette is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 20:59   #100773
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Devil View Post
Strano

2 Mesi, se continua cosi, nel 2021 ci tocchera' il suo fake
è già tra noi
Abufinzio is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 21:42   #100774
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by La Fayette View Post
Pietà dai...
oh sarò libero di pensarla così, o no?

esempio facile: il fatto che per cambiare le impostazioni di un'app io debba uscire dall'app stessa per me è controintuitivo visto che in nessun sistema oltre all'iphone funziona così

poi è una decisione presa coscientemente da apple e alla gente frega niente, va benissimo eh mica dico quello che deve piacere o meno agli altri, ma per me non ha senso
Old 18th October 2020, 22:21   #100775
GnR!
&nbsp;

GnR!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post
ma perché Maggico è ribannato? Ha detto una nuova bestialità sul covid?
A dire il vero ha fatto un intervento condivisibile rispetto a gente che panicava alla sola idea di entrare in palestra. I modi sono un po’ i suoi ma come nuova norma si bannano le idee, alla fine qui dentro o la pensi in un certo modo o sei fuori, con buona pace per il confronto
GnR! is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 22:34   #100776
mtt
Registered User

Quote:
Originally Posted by GnR! View Post
A dire il vero ha fatto un intervento condivisibile rispetto a gente che panicava alla sola idea di entrare in palestra. I modi sono un po’ i suoi ma come nuova norma si bannano le idee, alla fine qui dentro o la pensi in un certo modo o sei fuori, con buona pace per il confronto
Purtroppo è così ormai da anni. Io non condivido il pensiero di majico ma in quel thread c’è gente che l’ha mandato a fanculo , dato del coglione o peggio senza aver preso un ora di ban, poi a lui danno due mesi.

No sense come l’ultima volta che son stato bannato, due righe sopra io mio post c’era un utente (Drest) che mi aveva dato del coglione implicitamente e in un altro thread due ore prima aveva dato del coglione a qualcun altro.

Ormai non dico più niente sticazzi non cambierà mai tanto diventa sempre peggio mentre più e più persone scrivono il loro pensiero omologato e la moderazione si riempie di questo tipo di personalità alla faccia della diversità e dell’ inclusione di cui queste persone si fanno paladini

Alla fine rimarranno in quattro gatti e magari a quel punto un po’ rimpiangeranno le discussioni con altre persone che hanno punti di vista diversi
Old 18th October 2020, 22:50   #100777
borzo
maggioranza silenziosa

borzo's Avatar

ma tanto la lista dei soliti ormai si sa, io ormai evito di postare quando vedo certa gente

si fanno le seghe a vicenda e via... è un pò triste... ma che ci posso fare
Old 18th October 2020, 23:53   #100778
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

eh, sono problemi...
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 08:50   #100779
Sayan

Sayan's Avatar

Quote:
Originally Posted by borzo View Post
oh sarò libero di pensarla così, o no?

esempio facile: il fatto che per cambiare le impostazioni di un'app io debba uscire dall'app stessa per me è controintuitivo visto che in nessun sistema oltre all'iphone funziona così

poi è una decisione presa coscientemente da apple e alla gente frega niente, va benissimo eh mica dico quello che deve piacere o meno agli altri, ma per me non ha senso
Dal mio punto di vista invece è più coerente, sai che tutte le app hanno le impostazioni in quel posto del menù generale, invece che avere 10 app ognuna con i setting dove pare al developer e tu devi andare a cercare dove li ha messi..
Sayan is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 08:52   #100780
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Si bellissimo, il problema è che molte app hanno anche ALCUNE impostazioni dentro l’app e le altre fuori, senza una regola.
Old 19th October 2020, 09:07   #100781
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by GnR! View Post

Ho letto. In effetti il coppino quando se n'è uscito con "la merda ammazzavecchi" ci stava, ma 2 mesi per quell'altro intervento mi sembrano davvero esagerati.
geps is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 10:19   #100782
adark
Registered User

adark's Avatar

Quote:
Originally Posted by mtt View Post
alla faccia della diversità e dell’ inclusione di cui queste persone si fanno paladini
e' leggermente ot, dico solo che questo e' quello che ho sempre sostenuto ipocrisia infima e falsita', basta guardare le manifestazioni estremiste lgbt sullo hate speech, non ti lasciano parlare se dici cosa non gli piace ti vogliono ammazzare di botte

no ma gg

io cmq lo trovo interessante come fenomeno, cercare di capire come si comporta la gente e' figo, vedi come quando non hanno potere si comportano in un certo modo, poi fanno in qualche modo gruppetto, si sentono piu forti, iniziano ad abusare di qualsiasi cosa abbiano (anche fosse un vantaggio ridicolo, comunque ne abusano) etc etc, e' interessante vederlo succedere

/ot
Old 19th October 2020, 12:00   #100783
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

eh sono veramente grossi problemi...
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 12:20   #100784
mtt
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
eh si, se addirittura 4 persone in un topic che non c'entra nulla con l'accaduto si sentono di doverlo sottolineare qualche domanda bisognerebbe porsela

dai su per piacere
Old 19th October 2020, 12:27   #100785
adark
Registered User

adark's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post

cmq per tornare it: ma l'utilita dell'homepod mini? cioe praticamente una cassa... se hai gia uno speaker nn serve quasi a niente

Last edited by adark; 19th October 2020 at 12:39.
adark is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1. non mi dispiace, 2. non me ne pento, 3. ho comprato 5 aifooon, 4 a 1 perotti è finita, 4. devo cambiare canale, ansa: incidente tornante, apple è disonesta, apple è immorale, apple igiene del mondo, apple vs mentadent, applefags, atl filio ingrato 2017, gnr come scienzy, guglielmo cancelli, guido con netflix, iflame, itelecomando, mani giganti, monocoli monothread, panorma is magic...., salvatore aranzulla, senza figa, stefano lavori, the new iphone 4 gs, zanzare di zenzero

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules