Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th October 2020, 18:53   #6391
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Ma mi spiegate per quale cazzo di motivo in USA i poliziotti sono spesso, se non sempre o al 99% delle volte, in giro da soli di pattuglia?
Perché non sono in due sempre come da noi?
Cioè questo ha panicato, di tutta risposta ha poi sparato da dentro la vettura al tizio col bastone infuocato che scappava, totalmente disarmato ormai, ma che cazzo di senso ha?
L'unica risposta è che due poliziotti costano di più?
Old 17th October 2020, 21:39   #6392
IlDBA
Registered User

IlDBA's Avatar

si pero ` qui non capisco come si possa criticare il poliziotto, e` stato aggredito e ha reagito di istinto per difendersi, non e` che puoi controllare i riflessi e dire: ah aspetta si e` voltato, fermo il dito
IlDBA is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 21:45   #6393
Van
Helter Skelter

Van's Avatar

diciamo che, tra tanti, questo non è uno di quei video che utilizzerei per portare avanti certe critiche

It wasn't I who was at fault! It was the world!
Van is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 23:23   #6394
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

piu' che altro il poliziotto sembra un ragazzino, e' pure terrorizzato nella seconda parte del video, il problema principale e' che sta gente la trainano da far schifo (spesso volutamente) e creano tutte le condizioni per renderli il piu' violenti possibile
Old 18th October 2020, 01:33   #6395
Lihid Zoil
Aperture

Lihid Zoil's Avatar

si ma il tizio con la torcia è scattato all'improvviso manco fosse uscito da un film di Rodriguez, avrei sparato sicuro anche io
Old 18th October 2020, 17:36   #6396
RokkoII
BANNED

Quote:
Originally Posted by Lihid Zoil View Post
si ma il tizio con la torcia è scattato all'improvviso manco fosse uscito da un film di Rodriguez, avrei sparato sicuro anche io
il problema e' che il poliziotto aveva il finestrino giù: denota scarso addestramento.
RokkoII is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 18:39   #6397
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
Originally Posted by Van View Post
diciamo che, tra tanti, questo non è uno di quei video che utilizzerei per portare avanti certe critiche
Ma infatti mica l'ho portato per le critiche all'uso della violenza, la mia domanda è: perché li mandano di pattuglia da soli?
Non ha senso, si espongono a pericoli, ed essendo più esposti poiché da soli le situazioni sono più difficili da gestire.
Ho preso quel video perché mi è passato su Youtube, volevo capire se ci fosse un fottuto motivo per fare le pattuglie da mono-uomo, perché da noi mica ti mandano da solo a fare cose.

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
piu' che altro il poliziotto sembra un ragazzino, e' pure terrorizzato nella seconda parte del video, il problema principale e' che sta gente la trainano da far schifo (spesso volutamente) e creano tutte le condizioni per renderli il piu' violenti possibile
Anche, da solo, di pattuglia, su una cazzo di macchina enorme è andato in panico in 0.5 secondi con un tizio con un bastone infuocato, che è pure riuscito a infilargli in macchina.

Last edited by e1ke; 18th October 2020 at 19:14.
e1ke is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 18:52   #6398
inglo
Bad Hombre

inglo's Avatar

Io sono preoccupato per i tagli alla sanità, negli US e in Europa.

Perché questa è gente che avrebbe bisogno di uno psichiatra e di accompagnamento, PRIMA che vada fuori di testa in questo modo.

E mi pare di vederne sempre di più anche da questa parte dell'atlantico.

Tags
agent.. ah gia scritto, agenti-armati, cercavano solo angurie, gtadashcam, heil elbow, home of the brave, imparo a sparare a unicz, kadakampf, land of the free, non toccate la borghesia, sbagghiamo duddo, schizofrenia paranoide, striscepedonalirazziste

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules