Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th February 2018, 19:42   #376
Holback
e.ng

Holback's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
io lo faccio da sempre con tutto ciò che non è palesemente op e che può venire buono (in pratica tutte le leggendarie che non hai mai usato quando quel set era standard, e pure molte epiche)

non compro carte dalla beta facendo così
comincio ad avere dubbi sulle mie capacità intellettive, dato che ci sono arrivato solo ora

edit: ma con quale coraggio puoi shardare ragnaros?

Last edited by Holback; 12th February 2018 at 20:00.
Holback is online now   Reply With Quote
Old 12th February 2018, 22:48   #377
Sayan87
Registered User

Sayan87's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lirrzad View Post
Usa questa: http://www.hearthstonetopdecks.com/d...february-2018/

Io la sto giocando con i faerie dragon al posto degli shadow ascendant e un hungry crab al posto di un twilight acolyte. Rank 4 per ora.
Grazie, però sto cercando una lista ottimizzata wild..
Sayan87 is offline   Reply With Quote
Old 13th February 2018, 14:49   #378
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by Holback View Post
comincio ad avere dubbi sulle mie capacità intellettive, dato che ci sono arrivato solo ora

edit: ma con quale coraggio puoi shardare ragnaros?
ragnaros infatti non l'ho toccato, ma anche molte altre

però è pieno di leggendarie "pacco"

io generalment enon tocco:

- leggendarie "forti" (rag, Sylvanas ad esempio, ma anche altra roba tipo dr. boom)
- Leggendarie con effetti particolari che possono venire buone se esce un deck strano, oppure "for fun" (Cho, Brann, quella che boosta l'eho power ecc)

Tolte queste, ne rimangono comunque molte che non servono au n cazoz e useresti solo nei deck "30 leggendarie" o simili, per esempio l'hogger 6/6, o Troggzor

fino agli ultimi cambiamenti shardavo anche la roba standard "inutile" tipo Benedictus, adesso coi recenti cambiamenti non conviene più visto che puoi ottenere solo leggendarie "che non hai già" e le shardo solo se mi servono le dust per fare un deck che voglio provare, altrimenti le tengo finché non ruotano.
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.

Last edited by Chimay; 13th February 2018 at 14:56.
Chimay is online now   Reply With Quote
Old 13th February 2018, 15:29   #379
Holback
e.ng

Holback's Avatar

Quote:
ragnaros infatti non l'ho toccato, ma anche molte altre

però è pieno di leggendarie "pacco"

io generalment enon tocco:

- leggendarie "forti" (rag, Sylvanas ad esempio, ma anche altra roba tipo dr. boom)
- Leggendarie con effetti particolari che possono venire buone se esce un deck strano, oppure "for fun" (Cho, Brann, quella che boosta l'eho power ecc)

Tolte queste, ne rimangono comunque molte che non servono au n cazoz e useresti solo nei deck "30 leggendarie" o simili, per esempio l'hogger 6/6, o Troggzor

fino agli ultimi cambiamenti shardavo anche la roba standard "inutile" tipo Benedictus, adesso coi recenti cambiamenti non conviene più visto che puoi ottenere solo leggendarie "che non hai già" e le shardo solo se mi servono le dust per fare un deck che voglio provare, altrimenti le tengo finché non ruotano.
Si ha senso tenere le leggendarie "attuali".. il resto shardo e gg dato che comunque ne le userei ne avrei chance di trovarle sbustando
Old 17th February 2018, 15:13   #380
Skyland
Utilizzatore finale

Skyland's Avatar

Ricordatevi di attivare una arena run che domani arriva l'evento arena wild e come sempre vi chiudono l'arena run vecchia dandovi la ricompensa dell'attuale, e in più vi danno una arena run gratis.

La miglior cosa sarebbe giocare fino ad arrivare a 2 perse, così da massimizzare la ricompensa.

è sempre stato così per gli eventi in arena, se domani non dovesse succedere flagellatemi pure

Last edited by Skyland; 17th February 2018 at 15:14.
Skyland is offline   Reply With Quote
Old Today, 13:13   #381
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Se dico che sta unificazione di tutti i giochi blizzard non mi garba è una bestemmia? ci ho messo 5 minuti a trovare il topic di HS e in generale la board così mi pare troppo confusionaria
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Old Today, 13:16   #382
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Se dico che sta unificazione di tutti i giochi blizzard non mi garba è una bestemmia? ci ho messo 5 minuti a trovare il topic di HS e in generale la board così mi pare troppo confusionaria
c'è solo da abituarsi, diventa come agorò, con la differenza che i 3-4 topic che rimarranno in cima sono sempre gli stessi e circa 1 per gioco
Old Today, 15:17   #383
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
Tu l'avresti fatta meglio la riorganizzazione dei forum, ci scommetto.

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
c'è solo da abituarsi, diventa come agorò, con la differenza che i 3-4 topic che rimarranno in cima sono sempre gli stessi e circa 1 per gioco
*

Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9

Steam: Grant Mills Genocide

B.Net: Hyoga#2744

The e.Cultelli Xperience
Hyoga[Ow] is online now   Reply With Quote
Old Today, 18:00   #384
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hyoga[Ow] View Post
Tu l'avresti fatta meglio la riorganizzazione dei forum, ci scommetto.

*

cioè non posso dire che una cos anon mi piace se no arriva la Hyoga police?

comunque ho scritto anche su FF perché non mi piace, e ci sto pure pensando a suggerire qualcosa

E in ogni caso per me che dei giochi blizzard attualmente interessa solo il molto minoritario Herthstone, la soluzione è scomoda, potrò falro presente senza che ti incazzi?

E' ovvio che in una board come questa si parlerà soprattutto di wow (ed è giusto così) e magari di Arena si scrive una volta a settimana e mi tocca recuperare il topic a pag. 2, cosa che non farò per cui andrà tutto su questo
Old Today, 18:02   #385
Niymiae
Five Leaf Clover

Niymiae's Avatar

Hai provato a vedere se ti trovi a tuo agio col subscribe al thread?
Perché ti puoi di fatto "configurare" una sezione tua personale coi thread che ti interessano in questo modo.
Steveholt <The Oscure> @ Pozzo dell'Eternità

Niymiae is online now   Reply With Quote
Old Today, 18:09   #386
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

ci provai a suo tempo su agorà ma non è un sistema che mi piace
Va bhe se sono in minoranza ne prenderò atto, volevo contribuire, non creare polemica, comunque la mia idea l'ho messa anche su FF per cui eventualmente parliamone là e quì che si torni alle carte
Old Today, 18:13   #387
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
cioè non posso dire che una cos anon mi piace se no arriva la Hyoga police?

comunque ho scritto anche su FF perché non mi piace, e ci sto pure pensando a suggerire qualcosa

E in ogni caso per me che dei giochi blizzard attualmente interessa solo il molto minoritario Herthstone, la soluzione è scomoda, potrò falro presente senza che ti incazzi?

E' ovvio che in una board come questa si parlerà soprattutto di wow (ed è giusto così) e magari di Arena si scrive una volta a settimana e mi tocca recuperare il topic a pag. 2, cosa che non farò per cui andrà tutto su questo
fai conto che per arrivare a pagina 2 ci dovremo impegnare parecchio

nelle vecchie sezioni, TUTTE, wow compreso, a parte 2-3 topic tenuti attivi c'era roba in prima pagina del 2016 o 2015
Old Today, 18:33   #388
Chimay
Di dice ingegneri

Chimay's Avatar

vabbuò, forse mi sono fatto un idea sbagliata, se è così mi arendo
Old Today, 18:52   #389
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
vabbuò, forse mi sono fatto un idea sbagliata, se è così mi arendo
non che mi devi credere per forza ma se guardi l'archivio lo vedi easy dalla data dell'ultimo topic in prima pagina:
sc2forum : 27th May 2013
wow forum : 12th September 2016
hs forum: 24th March 2016
d3 forum: 20th March 2015

come vedi wow e hs hanno una produzione "simile"

per dare un idea della "mole" , Agorà in prima pagina ha l'ultimo topic del 13th February 2018

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules