Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th February 2018, 16:41   #61
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wygga View Post
Mi fa morire Alanesh che ora fa il promoter di Poe quando per anni, quando gli dicevo che era migliore di Diablo3, lui lo schifava, elogiando il prodotto Blizzard

Comunque ragazzi non lasciatevi intimidire, se ci riesce a giocare lui è alla portata di tutti un tempo era ben più difficile

Whispatemi in game così vi aggiungo in gilda
perche' anni fa' poe era tecnicamente una vera merda adesso e' piu' che dignitoso ed hanno aggiunto mille cazzi , prima era una baracconata

wygga sei 4tino che manco il lab riesci a finire e wippi nelle mappe t9

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 16:56   #62
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Tu confondi il livello della zona con il livello minimo ( che non esiste in Poe per le zone ) . Il 33 che vedi in alto non è un limite ma un'informazione, in questa zona i mob sono liv [numero] .
vabbè fin là c'ero arrivato

mi ha confuso il numero nella schermata di selezione del labirinto, quello sotto i"medaglioni" delle trials. pensavo fosse il liv minimo dell'area che, guarda caso coincideva con quello dei mostri... invece non è un liv minimo, capito

Bnet: Alcor#2863
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 17:44   #63
Mr.Fobes
Lurking lurker

Eh tu dai cose per scontate... Wygga wippava da Atziry con earthquake perchè non riusciva a non beccare con l'aoe il reflection con lo specchio
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 21:57   #64
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Esatto la mia skill è fuori discussione, solo che mi perdo in cose banali, è tipico dei geni.

Comumque in sta lega ho fatto Atziri, Uber Lab, farmato le T15 e finito con 30ex. Non sono andato oltre perchè non ho provato, non perchè failavo. E non ho provato per non finire subito il gioco.

Il gioco per me ha longevità perchè mi autoimpongo di non finirlo, se farmassi lo shaper dopo 3 giorni, dopo 1 settimana quitterei come fa Fobes.

Last edited by Wygga; 19th February 2018 at 22:06.
Wygga is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2018, 01:25   #65
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Sheeta is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2018, 02:50   #66
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2018, 10:59   #67
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

only wygga can judge me <3

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 20th February 2018, 11:05   #68
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Comunque ragazzi non lasciatevi intimidire, se ci riesce a giocare lui è alla portata di tutti un tempo era ben più difficile
l'ho provato e sinceramente non capisco cosa ci sia di intimidatorio in sto gioco, non mi pare complicato

il problema piuttosto è un altro, non sono riuscito ad arrivare nemmeno all'ora di gioco perchè...beh perchè porca puttana, è proprio brutto

niente disinstallato subito, non m'è piaciuto, abituato a D3 questo m'è parso brutto da vedere e macchinoso da giocare, non ci posso fare niente se un gioco mi fa una pessima impressione fin da subito non riesco proprio a dargli altro tempo della mia vita

l'ho fatto una volta con Mass Effect Andromeda e ho pianto per questo
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2018, 11:46   #69
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

se hai giocato + di 2 anni fa' è un conto posso anche dirti che era bruttino , ma adesso e' un'altra storia , il problema che non ce' un alternativa valida :

- d3 e' morto e gia' faceva cagare di suo

- grim dawn niente di che

- altri giochi f2p koreani e puttanate varie rimangono nella mediocrita'

se ti piacciono gli arpg ce' solo poe di interessante considerato poi con quale costanza viene aggiornato e' il top

Old 20th February 2018, 11:57   #70
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

beh dire che è "un'altra storia" è un po' esagerato. non posso avere picchi di latency a 200 perchè spammo glacial spike nonostante abbia calato un botto la configurazione video, quando mi gira D3 nei grift70+ con tutto il bordello di roba che ti appare in monitor senza un rallentamento...

la grafica è chiaramente old style, e deve piacere. A me come già detto ha un po' stancato, devo dire che sono stati intelligenti e atto5 e la fine del 4 sono parecchio originali, ma i primi 3.... deserti rovine giungle... solita roba, solita palette di colori, solita storia insomma...

detto questo, come già detto, mi sono ricreduto dopo avergli dedicato qualche ora, perchè la giocabilità è effettivamente andata parecchio su (per i miei gusti almeno) rispetto a quando l'avevo provato tempo fa.
mi piace molto, ad esempio, che la difficoltà "incubo" non sia la fotocopia della difficoltà "normale", ma hai la sensazione la storia continui anche se stai passando spesso le stesse aree giocate a liv 1...

Quote:
l'ho provato e sinceramente non capisco cosa ci sia di intimidatorio in sto gioco, non mi pare complicato
dipende da come l'hai approcciato... se ti diverti a fare "pum pum" con il pg, e magari in seguito ti copi la build op dalla rete, allora no, non è molto più complicato di D3...
se vuoi iniziare a giocare per arrivare vicino all'endgame... non serve averlo giocato per accorgersi che c'è un sacco di theorycrafting da fare. è stato l'unico gioco in 30 anni di "carriera" in cui prima ho studiato le meccaniche, poi l'ho avviato

Last edited by Alcor; 20th February 2018 at 12:01.
Old 20th February 2018, 13:05   #71
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Il lag dipende dalla tua connessione, io non ho problemi.

E comumque la grafica è ottima, altrochè
Wygga is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2018, 13:14   #72
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Quote:
Il lag dipende dalla tua connessione, io non ho problemi.

con una 30 mega che va a 50 e 8ms massimi di ping? se lo dici tu...

Old 20th February 2018, 13:22   #73
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
vabè, ottima per un hack n slash f2p, perchè definire questa grafica "ottima" vuol dire non vederci proprio
Old 20th February 2018, 13:27   #74
Mr.Fobes
Lurking lurker

Vabbe ha 10 anni eh, che abbiano cambiato 2 texture ci sta ma il motore cia sempre 10 anni. Poi sinceramente la grafica cartonosa di D3 a me fa cagher.
Son gusti ^^
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2018, 13:29   #75
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

10 anni? non è uscito dopo d3?
Reply

Tags
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules