Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th February 2018, 10:43   #46
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alcor View Post
Dopo una bella discussione con Alanesh, l'ho reinstallato. devo dire che da l'ultima volta che l'ho giocato l'hanno messo davvero a posto, è molto più "user friendly".
Comunque prima di mettermici ho guardato un paio d'ore di tutorials delle meccaniche sul tubo, specialmente sulle currency e come gestire l'albero delle passive. Mi son consentrato sui percorsi "difesivi", buttando qualche skill offensiva solo quando era "per strada", e sembra funzionare.

detto questo, son partito deciso a giocare a scazzo, perchè altrimenti non ci giocherei proprio, ma devo dire che il maggior fastidio non è più la complessità, sono gli spikes di latency

penso di aver anche imbroccato una build almeno passabile (non mi azzardo a dire buona, che so già non lo sarà) perchè ho chiuso il labirinto molto facilmente a liv 42 (ci ho provato al 35, failato duro, poi ci sono tornato finito atto 4, è stata una passeggiata)

Ala, c'avevi ragione
me verrebbe da dirti " MORTACCI TUA !!! " , ci sono passato pure io lo avevo provato appena uscì e dopo ancora una volta dopo appena l'avevano messo su steam , adesso e' totalmente un'altro gioco migliorato sotto ogni aspetto , ci sono ancora delle cosette da limare dal punto di vista tecnico ma e' giocabilissimo

Quote:
Originally Posted by argent View Post
Muahahah loggato nel sito dice : Joined: Nov 28, 2011 lo avranno migliorato da allora?
decisamente sto gioco migliora di 6 mesi in 6 mesi

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 10:47   #47
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

quando stai in fissa con blessed shield del crusader ma d3 fa' cagare :

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2089922

fap

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 19th February 2018, 10:58   #48
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Originally Posted by argent View Post
OT e poi chiudo , tutto nasce dal casual friendly imho , non puoi pretendere che un esercito di mezzi adulti provenienti da d1/2 accettino quella roba nutellosa , zero dark . quello che mi attrae di Poe è proprio questa scelta dark , hardcore .

spero in un d4 , quanto lo spero . fine ot.

Provai Poe tanti anni fa , credo che darò una occhiata scaricandolo a breve.
In Poe come pet puoi prenderti una testa mozzata che rotola sbatacchiando i bulbi oculari a destra e sinistra. Prima o poi me ne prendo un paio

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Last edited by Mr.Fobes; 19th February 2018 at 11:14.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 11:03   #49
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
Dopo una bella discussione con Alanesh, l'ho reinstallato. devo dire che da l'ultima volta che l'ho giocato l'hanno messo davvero a posto, è molto più "user friendly".
Comunque prima di mettermici ho guardato un paio d'ore di tutorials delle meccaniche sul tubo, specialmente sulle currency e come gestire l'albero delle passive. Mi son consentrato sui percorsi "difesivi", buttando qualche skill offensiva solo quando era "per strada", e sembra funzionare.

detto questo, son partito deciso a giocare a scazzo, perchè altrimenti non ci giocherei proprio, ma devo dire che il maggior fastidio non è più la complessità, sono gli spikes di latency

penso di aver anche imbroccato una build almeno passabile (non mi azzardo a dire buona, che so già non lo sarà) perchè ho chiuso il labirinto molto facilmente a liv 42 (ci ho provato al 35, failato duro, poi ci sono tornato finito atto 4, è stata una passeggiata)

Ala, c'avevi ragione
Considera che quando impari a giocare come si deve il primo lab lo fai tranquillo di liv 27-28 , Mathil na volta lo ha fatto di 21 :O

Last edited by Mr.Fobes; 19th February 2018 at 11:05.
Old 19th February 2018, 11:32   #50
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Ma se richiede liv minimo 33

Bnet: Alcor#2863
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 11:38   #51
Mr.Fobes
Lurking lurker

Uhmmm no richiede che tu sia al 3° capitolo con tutte le trial fatte
Old 19th February 2018, 12:09   #52
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
ma hai giocato o trolli ??? adesso ce' pure la guida mentre inizi il gioco che ti spiega tutto mano mano che sblocchi le varie cose , e cmq per esempio ci sono na marea di cose che pure su d3 non vengono mai spiegate in game tipo il cdr che non stacka ma scala a cazzo , in tutti gli arpg e' stato cosi' non possono spiegarti tutto mentre giochi , se vuoi fare il pVo ti studi le meccaniche e fai theorycrafting e bona in ogni gioco e' cosi' pure su wow ecc

basta dire cazzate plz
ma finiscila! sei una pippa! immagino che tu sei quello che appena inizia un gioco vai su google a cercare la mappa del mondo già visitata da altri con tutti i checkmark degli item nascosti e quest, ehhhhhh! ehhhhhh! ehhhhhhhhhhhh

comunque qualche quest me la son fatta, ho preso il tizio secco con spada. build che va verso hp e evasion. carino il senso alla diablo con alcuni sound effect copiati con buon senso nostalgia (ndr: non ho giocato diablo3)

Last edited by Nemo; 19th February 2018 at 12:11.
Nemo is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 12:34   #53
Mr.Fobes
Lurking lurker

Cmq negli ultimi 2 anni per andare incontro alle limitate capacita mentali di quelli di D3 e dei casual hanno diminuito la difficolta di un buon 50%. Quindi noi vi diciamo che è difficilissimo ma ormai non è esattamente cosi. Quindi non vi fate intimorire più di tanto...
Old 19th February 2018, 13:00   #54
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemo View Post
ma finiscila! sei una pippa! immagino che tu sei quello che appena inizia un gioco vai su google a cercare la mappa del mondo già visitata da altri con tutti i checkmark degli item nascosti e quest, ehhhhhh! ehhhhhh! ehhhhhhhhhhhh

comunque qualche quest me la son fatta, ho preso il tizio secco con spada. build che va verso hp e evasion. carino il senso alla diablo con alcuni sound effect copiati con buon senso nostalgia (ndr: non ho giocato diablo3)
cosa c'entra la mappa di gioco e gli item nascosti ma ti droghi

tu invece sei un pVo player first world rank

Old 19th February 2018, 14:11   #55
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Uhmmm no richiede che tu sia al 3° capitolo con tutte le trial fatte
mmmh... mi son sbagliato con il monster level?

Old 19th February 2018, 14:28   #56
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
mmmh... mi son sbagliato con il monster level?
si

Old 19th February 2018, 14:50   #57
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Vabbè dai ho nemmeno 20 ore di gioco, almeno il 33 era giusto, no?

Cmq la mia frozen witch mi piace, anche se magari non arriverà a tenere liv 60-70

Old 19th February 2018, 15:07   #58
Mr.Fobes
Lurking lurker

Tu confondi il livello della zona con il livello minimo ( che non esiste in Poe per le zone ) . Il 33 che vedi in alto non è un limite ma un'informazione, in questa zona i mob sono liv [numero] .
Old 19th February 2018, 15:18   #59
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

alanesh non tirare in ballo il CDR di d3 che non ricordo chi mi ha blastato per mesi e alla fine avevo ragione su come funzionava ç_ç
doppio is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 16:07   #60
Wygga
Registered User

Wygga's Avatar

Mi fa morire Alanesh che ora fa il promoter di Poe quando per anni, quando gli dicevo che era migliore di Diablo3, lui lo schifava, elogiando il prodotto Blizzard

Comunque ragazzi non lasciatevi intimidire, se ci riesce a giocare lui è alla portata di tutti un tempo era ben più difficile

Whispatemi in game così vi aggiungo in gilda
Wygga is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules