Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th February 2018, 21:40   #31
mannarino
Registered User

mannarino's Avatar

Quote:
Originally Posted by HammerHeart View Post
io l'ho scaricato, non capisco una sega. rispetto a d3 è enormemente meno user friendly, qualche consiglio per un iper noob?

tipo classe da usare, qualche consiglio base su come speccarla etc...?

sopratutto, è possibile giochicchiarci per snutellare con skill e abilità in maniera soft oppure è necessario minmaxare tutto (non avrei granché tempo da dedicarci)?
se stai seguendo il training in-game e hai letto la guida basilare a inizio thread, allora sei già apposto: per la build, vai sul forum della tua classe specifica e prova la build che più ti ispira
Old 18th February 2018, 22:08   #32
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by HammerHeart View Post
io l'ho scaricato, non capisco una sega. rispetto a d3 è enormemente meno user friendly, qualche consiglio per un iper noob?

tipo classe da usare, qualche consiglio base su come speccarla etc...?

sopratutto, è possibile giochicchiarci per snutellare con skill e abilità in maniera soft oppure è necessario minmaxare tutto (non avrei granché tempo da dedicarci)?
no si puo' giocare anche shallissimo , ovviamente non aspettarti che giocando con build/item paccotta esplodi l'endgame battendo il cazzo sulla tastiera

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2018, 22:10   #33
argent
Registered User

argent's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
no si puo' giocare anche shallissimo , ovviamente non aspettarti che giocando con build/item paccotta esplodi l'endgame battendo il cazzo sulla tastiera
Un po allo stile D3 merda? il rovinatore di saghe.... dio cristo.
argent is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2018, 22:17   #34
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by argent View Post
Un po allo stile D3 merda? il rovinatore di saghe.... dio cristo.
ot il problema di d3 non e' tanto quanto e' stato concepito in modo " casual/friendly " , il problema e' stato come e' stato gestito nel tempo ed adesso totalmente abbandonato , tanto alla blizzard cazzogliene visto che guadagna ancora gozziglioni di soldi con wow , ha droppato la nuova gallina dalle uova d'oro con HS , ed messo lo shoppino su hots e overmerd

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 18th February 2018, 22:26   #35
argent
Registered User

argent's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
ot il problema di d3 non e' tanto quanto e' stato concepito in modo " casual/friendly " , il problema e' stato come e' stato gestito nel tempo ed adesso totalmente abbandonato , tanto alla blizzard cazzogliene visto che guadagna ancora gozziglioni di soldi con wow , ha droppato la nuova gallina dalle uova d'oro con HS , ed messo lo shoppino su hots e overmerd
OT e poi chiudo , tutto nasce dal casual friendly imho , non puoi pretendere che un esercito di mezzi adulti provenienti da d1/2 accettino quella roba nutellosa , zero dark . quello che mi attrae di Poe è proprio questa scelta dark , hardcore .

spero in un d4 , quanto lo spero . fine ot.

Provai Poe tanti anni fa , credo che darò una occhiata scaricandolo a breve.
Old 18th February 2018, 22:30   #36
mannarino
Registered User

mannarino's Avatar

Quote:
OT e poi chiudo , tutto nasce dal casual friendly imho , non puoi pretendere che un esercito di mezzi adulti provenienti da d1/2 accettino quella roba nutellosa , zero dark . quello che mi attrae di Poe è proprio questa scelta dark , hardcore .

poe è quello che cerchi, ti consiglio di darci una occhiata
Old 18th February 2018, 23:47   #37
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Quote:
Originally Posted by mannarino View Post
no bè "teoricamente" puoi respeccare tutti i punti della classe, con i regret, però costicchia respeccare l'intero tree della classe
si diciamo che è teoricamente fattibile, praticamente no, anche perché lo fai na volta, forse due, ma di certo uno o due build non ti fanno capire come funziona il gioco, soldi buttati.
Old 19th February 2018, 00:05   #38
mannarino
Registered User

mannarino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
si diciamo che è teoricamente fattibile, praticamente no, anche perché lo fai na volta, forse due, ma di certo uno o due build non ti fanno capire come funziona il gioco, soldi buttati.
ma infatti rifare la build da 0 è per o "anti-sbatta" o provare altre build della stessa classe; per imparare il gioco basta una build base base per apprendere bene le meccaniche.
Old 19th February 2018, 00:23   #39
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

ripreso in mano dopo averlo provato anni fa, che dire? figata
ora sono al 51 e ho appena fatto il mio primo labirinto, emozione
Old 19th February 2018, 00:44   #40
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:

riprovalo che adesso e' top

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
ripreso in mano dopo averlo provato anni fa, che dire? figata
ora sono al 51 e ho appena fatto il mio primo labirinto, emozione
vieni con noi fratello

Old 19th February 2018, 03:35   #41
Flomes
BANNED

Ho iniziato oggi, già livello 25+
Una cosa non m'è chiarissima con le league, sto facendo un ranger per provare il gioco prima della prossima che inizierà a breve. Googlando pare che pg e item dello stash vengano trasferiti in "standard", del pg mi importa poco ma gli item li posso poi usare nella nuova run o rimarranno per sempre in standard e magari linkati a quel pg? Ovvero, come funzionano gli inventari? Posso trasferire tra pg? E tra standard e challenge?
Flomes is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 06:32   #42
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

No rimane tutto in standard, dove finisce tutto PG e items anche i PG che muoiono in hc. Il bello delle league é proprio l' azzeramento totale, in giochi di questo tipo è fondamentale

Last edited by Sheeta; 19th February 2018 at 07:12.
Sheeta is online now   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 09:13   #43
Alcor
Registered User

Alcor's Avatar

Dopo una bella discussione con Alanesh, l'ho reinstallato. devo dire che da l'ultima volta che l'ho giocato l'hanno messo davvero a posto, è molto più "user friendly".
Comunque prima di mettermici ho guardato un paio d'ore di tutorials delle meccaniche sul tubo, specialmente sulle currency e come gestire l'albero delle passive. Mi son consentrato sui percorsi "difesivi", buttando qualche skill offensiva solo quando era "per strada", e sembra funzionare.

detto questo, son partito deciso a giocare a scazzo, perchè altrimenti non ci giocherei proprio, ma devo dire che il maggior fastidio non è più la complessità, sono gli spikes di latency

penso di aver anche imbroccato una build almeno passabile (non mi azzardo a dire buona, che so già non lo sarà) perchè ho chiuso il labirinto molto facilmente a liv 42 (ci ho provato al 35, failato duro, poi ci sono tornato finito atto 4, è stata una passeggiata)

Ala, c'avevi ragione

Bnet: Alcor#2863

Last edited by Alcor; 19th February 2018 at 09:16.
Alcor is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 09:52   #44
Kiantati
*mentalità tenerosa*

Kiantati's Avatar

Installato.
Giochicchiato e fatta una decina di livelli, forse più.

Mi pare ben fatto e lo skill tree è davvero figo.
Ho scelto una witch e mi ci diverto.

Per ora incontro poche difficoltà nello sterminare legioni di mob. Vederemo più avanti.

Manicomio non è per tutti.
Kiantati is offline   Reply With Quote
Old 19th February 2018, 10:12   #45
argent
Registered User

argent's Avatar

Muahahah loggato nel sito dice : Joined: Nov 28, 2011 lo avranno migliorato da allora?
Reply

Tags
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules