Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 17th February 2018, 17:02   #16
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
Attendo con ansia build per la nuova season da Engineering Eternity
top , provata una sui build per qualche giorno rende veramente bene , forse uno dei migliori che spiega build per bene , con anche link alla versione scritta

per le prox build dovrai aspettare che escono tutte le patch notes , almeno un paio di settimane

ps ma l'altro vecchio topic lo lasciamo morire ed usiamo solo questo ???

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 17th February 2018, 17:57   #17
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

Quote:
Originally Posted by mannarino View Post
Ma hai letto il primo post?
letto è una parola grossa, ho scorso rapidamente i caratteri ma senza coglierne a pieno il senso

non capisco a sto punto a che servano i players che girellano in città.

e poi che gusto c'è a giocarlo usando build studiate a tavolino da altri? non si brucia parte del gioco? tanto vale giocare a MU online a sto punto dove non ci sono build no?

scusate sono solo annoiato dopo aver finito Subnautica
Nemo is offline   Reply With Quote
Old 17th February 2018, 19:45   #18
Drest
Registered User

beh, se non ti preoccupa rerollare n volte prima di fare qualcosa che funzioni e arrivi oltre il 60, puoi fare da solo, certo!
Drest is offline   Reply With Quote
Old 17th February 2018, 21:11   #19
mannarino
Registered User

mannarino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemo View Post
letto è una parola grossa, ho scorso rapidamente i caratteri ma senza coglierne a pieno il senso

e poi che gusto c'è a giocarlo usando build studiate a tavolino da altri? non si brucia parte del gioco? tanto vale giocare a MU online a sto punto dove non ci sono build no?

Old 17th February 2018, 21:16   #20
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:

quello che dici sono cose differenti cmq puoi pure provare a giocare da te senza seguire una build ma devi sapere come funzionano tutte le meccaniche per filo e per segno ecc da neofita non e' semplicissimo ... cmq seguire la build ti da' solo il canovaccio su cui partire poi cmq lo devi giocare e' come le build su d3 ci sono quelle e bona fai solo quelle ma poi il personaggio lo devi giocare te se sei noob wippi uguale pure con la build del campione del mondo stessa cosa qui solo che invece di averne 4 viabili ne hai " infinite "

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 18th February 2018, 15:42   #21
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

se queste meccaniche non vengono introdotte e presentate mano mano e data al giocatore la possibilità di fare le sue scelte in tempo è una falla del gioco.
Nemo is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2018, 15:56   #22
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
se queste meccaniche non vengono introdotte e presentate mano mano e data al giocatore la possibilità di fare le sue scelte in tempo è una falla del gioco.
ma hai giocato o trolli ??? adesso ce' pure la guida mentre inizi il gioco che ti spiega tutto mano mano che sblocchi le varie cose , e cmq per esempio ci sono na marea di cose che pure su d3 non vengono mai spiegate in game tipo il cdr che non stacka ma scala a cazzo , in tutti gli arpg e' stato cosi' non possono spiegarti tutto mentre giochi , se vuoi fare il pVo ti studi le meccaniche e fai theorycrafting e bona in ogni gioco e' cosi' pure su wow ecc

basta dire cazzate plz

Old 18th February 2018, 16:03   #23
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Non é che non vengono introdotte, “purtroppo” sono tantissime. Nei tutorial vengono anche spiegate piú o meno, solo che le scopri man mano e devi comunque leggerle in game e son paginate di roba

Leggere guide di altri ti fa spesso capire come interagiscono varie meccaniche e ti danno anche idee su come pensare una tua build.

Detto questo anche io ho ricominciato poe due leghe fa, ci avevo giocato anni prima quando ancora erano presenti solo 3 atti. All’inizio mi son fatto un pg solo per vedere la fine dei 10 atti senza guardare niente, utilizzando le abilitá che mi piacevano e basta.
Si riesce tranquillamente a fare senza problemi e intanto impari qualcosa giocando. Poi é stata scimmia totale e da li é un attimo a perderti e rerollare per provare a fare contenuti fino all’end game.
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2018, 19:37   #24
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Desilus View Post
Non é che non vengono introdotte, “purtroppo” sono tantissime. Nei tutorial vengono anche spiegate piú o meno, solo che le scopri man mano e devi comunque leggerle in game e son paginate di roba

Leggere guide di altri ti fa spesso capire come interagiscono varie meccaniche e ti danno anche idee su come pensare una tua build.

Detto questo anche io ho ricominciato poe due leghe fa, ci avevo giocato anni prima quando ancora erano presenti solo 3 atti. All’inizio mi son fatto un pg solo per vedere la fine dei 10 atti senza guardare niente, utilizzando le abilitá che mi piacevano e basta.
Si riesce tranquillamente a fare senza problemi e intanto impari qualcosa giocando. Poi é stata scimmia totale e da li é un attimo a perderti e rerollare per provare a fare contenuti fino all’end game.
truestory bro

gia' mi e' salita la scimmia potentissima aspetto i reveal dei rework delle ascendancy

Old 18th February 2018, 19:55   #25
argent
Registered User

argent's Avatar

Ma rispetto ai vari diablo , cosa lo rende cosi ostico? le build?
argent is offline   Reply With Quote
Old 18th February 2018, 20:13   #26
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Ha molte più variabili e non puoi re-speccare, per cui se sbagli build devi rifare da capo.

La cosa si complica se vuoi andare "hardcore" e fare certi boss o certe cose, perché la tua build deve essere molto funzionale e con gli oggetti giusti.

Se lo si vuole giocare easy è molto meglio perdere un po' di tempo, trovarsi una build che piace già fatta e andare con quella.
Old 18th February 2018, 20:59   #27
mannarino
Registered User

mannarino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
Ha molte più variabili e non puoi re-speccare, per cui se sbagli build devi rifare da capo.

La cosa si complica se vuoi andare "hardcore" e fare certi boss o certe cose, perché la tua build deve essere molto funzionale e con gli oggetti giusti.

Se lo si vuole giocare easy è molto meglio perdere un po' di tempo, trovarsi una build che piace già fatta e andare con quella.
no bè "teoricamente" puoi respeccare tutti i punti della classe, con i regret, però costicchia respeccare l'intero tree della classe
Old 18th February 2018, 21:06   #28
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by argent View Post
come gia' hanno detto gli altri il respec e' macchinoso , ma il problema principale che cmq per expare un pg da zero se sei nabbo e/o non hai item per expare veloce ci metti tot tempo , non ti puoi far boostare stile d3 che con 10 minuti ha finito di farti un pg al 70

Old 18th February 2018, 21:27   #29
HammerHeart
Humanity is overrated

HammerHeart's Avatar

io l'ho scaricato, non capisco una sega. rispetto a d3 è enormemente meno user friendly, qualche consiglio per un iper noob?

tipo classe da usare, qualche consiglio base su come speccarla etc...?

sopratutto, è possibile giochicchiarci per snutellare con skill e abilità in maniera soft oppure è necessario minmaxare tutto (non avrei granché tempo da dedicarci)?
Old 18th February 2018, 21:36   #30
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Quote:
Originally Posted by argent View Post
Al di là delle build / tree / skill dove già li il nuovo player annaspa senza seguire una guida, non c'è lo smart loot di d3, è un gioco che si base sul trading, devi saper distinguere un item buono da uno da vendor e non lo impari dall'oggi al domani, non c'è una moneta ma i "soldi" sono la currency, tutta una serie di orb che servono per craftare e ogni orb ha un suo valore che fluttua a secondo dell'economia del momento. E' un gioco per chi piace grindare, se non vi piace grindare ma siete casual che saltano da un gioco all'altro non ve lo consiglio.
Sheeta is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules