Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 1st February 2016, 13:27   #31
SqUaLo_EsTrEmO
The e.CheCazzo Xperience

SqUaLo_EsTrEmO's Avatar

Io l'ho provato e ci giochicchio ogni tanto.. Senza infamia e senza lode..
Old 1st February 2016, 14:02   #32
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

concordo, un buon gioco da giocare ogni tanto
waddafak is offline   Reply With Quote
Old 21st August 2016, 10:28   #33
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Gravedig per chiedere una cosa. La prima (e ultima) volta che ci ho giocato era il paleolitico e c'erano tipo 3-4 warframe. Ora lo sto riprovando e visto che i bind di default sono terribili ho provato a cambiarli. Ho messo E al posto di X per interagire e uno dei pulsanti laterali del mouse per menare con la spada. Se mi avvicino a una console mi esce "premi E per interagire" ma... se premo E prendo a spadate la console e per interagire devo premere ancora X. Ho provato a riavviare il gioco ma non cambia. Il pop up mi dice il tasto che ho cambiato ma la funzione è ancora su quello di default. Avete idea di come cambiare sti tasti?
OniEikichi is online now   Reply With Quote
Old 10th November 2018, 17:27   #34
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

qualcuno ci gioca?
Old 11th November 2018, 05:59   #35
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

io ci giocavo,ma il gioco è TREMENDAMENTE ripetitivo dopo pochissimo,non capirò mai perchè sia uno dei giochi steam top 10 giocati (ovviamente non ai livelli di dota ecc)
doppio is offline   Reply With Quote
Old 11th November 2018, 15:57   #36
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

eh appunto. Ma leggo che continuano a metterci roba
Old 11th November 2018, 16:31   #37
doppio
Grande capo del sistema

doppio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Inox View Post
eh appunto. Ma leggo che continuano a metterci roba
si ma purtroppo non è così tanta roba come uno pensa. Hanno un team molto molto piccolo,quindi fanno quello che possono

allo stato attuale non ha un endgame e non penso lo avrà mai
doppio is offline   Reply With Quote
Old 11th November 2018, 16:37   #38
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

be riguardo al content piscia in culo dallo spazio a destiny 2 per esempio lol , hai mille cazzi da fare , e' farmoso pero' almeno hai robbe da fare

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 11th November 2018, 16:38   #39
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by doppio View Post
io ci giocavo,ma il gioco è TREMENDAMENTE ripetitivo dopo pochissimo,non capirò mai perchè sia uno dei giochi steam top 10 giocati (ovviamente non ai livelli di dota ecc)

e' free ed e' fatto discretamente bene , con tanto content

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 11th November 2018, 16:44   #40
MadMaxHellfire
Registered User

la gente ci gioca perché... umh... non è ripetitivo? tra qualche centinaio di armi (discreta parte delle quali dalle meccaniche uniche) e innumerevoli combinazioni possibili di mod, una cinquantina di frame (più della metà dei quali con abilità uniche) pure questi con innumerevoli combinazioni possibili di mod tra cui 3-4 ognuno che cambiano il funzionamento delle abilità a volte in maniera drastica, sentinelle e cani da guardia, un 10-15 tipi di missione diversi su mappe casuali, nemici diversi che richiedono approcci diversi...
e la gente gioca a diablo dove è solo click click click e se per caso trovi un nemico più duro fai tre passi indietro e continui a fare click click click su mostriciattoli che non oppongono resistenza.
Old 11th November 2018, 16:51   #41
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by MadMaxHellfire View Post
la gente ci gioca perché... umh... non è ripetitivo? tra qualche centinaio di armi (discreta parte delle quali dalle meccaniche uniche) e innumerevoli combinazioni possibili di mod, una cinquantina di frame (più della metà dei quali con abilità uniche) pure questi con innumerevoli combinazioni possibili di mod tra cui 3-4 ognuno che cambiano il funzionamento delle abilità a volte in maniera drastica, sentinelle e cani da guardia, un 10-15 tipi di missione diversi su mappe casuali, nemici diversi che richiedono approcci diversi...
e la gente gioca a diablo dove è solo click click click e se per caso trovi un nemico più duro fai tre passi indietro e continui a fare click click click su mostriciattoli che non oppongono resistenza.

piscia in culo dallo spazio a destiny 2 ( 4 pianeti dlc a manetta ) , quando l'ho provato sono rimasto abbastanza sbalordito

Old 11th November 2018, 18:07   #42
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

allora io ci ho giocato ancora boh 4 anni fa? non ricordo. Però effettivamente diventava grindoso forte per fare certe build.
Old 11th November 2018, 18:46   #43
MadMaxHellfire
Registered User

"fare certe build", comprende grind solo se si tratta di minmaxing estremo con almeno 3-4 mod di quelli estremamente rari e costosi e nella quasi totalità dei casi è per il raggiungimento di una manciata di punti percentuale di efficienza in più. il 99,99% delle build si fa "che mod ci starebbero bene qui? questo, questo e quest'altro. ottimo, siamo a posto". tempo impiegato: da 30 secondi a 1 minuto.
quando poi sei un veterano, ci giochi da un po', hai già una discreta collezione e ti avanzano componenti che quando inizi sembrano di chissà che rarità poi a un certo punto ne hai così tanti che non sai che fartene, un qualsiasi pezzo di livello 0 parte con abbastanza punti-mod da essere riempito.
il grind, quello vero, quello stupido, quello davvero masochistico, riguarda soltanto i frame ivara, equinox e il penultimo che è uscito, quello sadomaso che non ricordo come si chiami.
inoltre warframe è il gioco in cui la valuta che si compra coi soldi è la più accessibile in assoluto a chi non paga, oltre che la più economica in caso si volesse pagare*.

*: ogni tanto, relativamente spesso, il daily login bonus dà uno sconto del 75% (settantacinque) sul costo del platinum. con 20 euro puoi comprare tranquillamente un frame o due, un'arma o due, orokin reactor/catalyst in quantità E (sì, "E", non "o". "E") abbastanza slot inventario da non avere più bisogno di altro finché non sarai in grado di guadagnarti platinum vendendo roba inutile (sì, letteralmente inutile).

di più nin zo.
Old 11th November 2018, 18:55   #44
Ciccius81
Registered User

Io ci sto giocando tantissimo dopo una pausa di un annetto. E' magnifico, enorme, si è letteralmente sommersi di cose da fare e la varietà non manca mai. Ogni istante si incontra qualcosa di nuovo da imparare e capire, armi, mod, è tutto un continuo sbloccare cose. La qualità delle due zone open world straccia la maggior parter dei titoli in commercio.

Che sia gratis è assolutamente incredibile.
Ciccius81 is offline   Reply With Quote
Old 11th November 2018, 19:52   #45
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Confermo le impressioni di chi ci giocava tempo fa: anche a me è piaciuto molto per un mese, ci avrò buttato su un'ottantina di ore, solo che poi i tipi di missione erano sempre gli stessi (salva il tizio imprigionato, rintraccia il fuggiasco, difendi l'area da orde di nemici che continuano ad arrivare, etc), e quindi dopo un po' (80h, per carità) m'ha stufato.

E riprenderlo in mano recentemente mi ha dato la stessa impressione, le quest sono sempre quelle per i vari pianeti nell'universo. Anche la parte open world alla fine mi ha dato l'impressione di essere un more of the same, ma open world, quindi sticazzi (anche se riconosco di averla provata davvero poco). poi non so se ci sia altro content più figo.
Ficus is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1. i farmed ivara, 2. but i buy primez

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules