Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd October 2013, 22:00   #16
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Io ci ho giocato per qualche mese con un amico, tecnicamente ce l'ho ancora installato ma cambia poco.

For fun abbiamo tirato su un clan tra l'altro pure numeroso, ma l'utenza media dei giocatori sono mocciosi di 13 anni con i quali è impossibile sostenere discussioni sensate.

Il gioco non si evolve, hanno fatto millemila patch ma è buggato fino alla minchia, e soprattutto non ha uno scopo.

E' un co-op vs environment senza obiettivi stimolanti. E' come essere su L4D bloccati perennemente nella stessa stanza per 500 missioni di continuo.

Stai lì, ti farmi i warframe che tirano fuori di turno giusto per provarli e poi gettarli nel cestino, visto che contro gli npc basta spammare la ultimate di qualsiasi armatura per vincere, mentre nell'aborto di pvp che hanno messo ci sono giusto 2 warframe adatti al ruolo.

Sui forum ufficiali i dev non ascoltano niente, e di proposte intelligenti ne hanno ricevute, senza cagarsene minimamente una. La gente lo sta già mollando di brutto e sempre sui forum non ci sono altro che post di lamentele sul gioco che è una palla abnorme.

Continua a marciare duro sullo store, visto che qualsiasi cosa la paghi, dla fashion fino alle cose primarie di gioco (slot armi/warframe/potenziamenti base necessari a giocare decentemente).

Và verso un flop devastante, peggio del peggiore MMO.
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is online now   Reply With Quote
Old 2nd October 2013, 22:01   #17
Larios
( ͡° ͜ʖ ͡°)

Larios's Avatar

io lho provato recentemente, ma mi ha spezzato lo scroto dopo poco
Larios is offline   Reply With Quote
Old 2nd October 2013, 23:23   #18
Ardo
Like blind man at 1 orgy

Ardo's Avatar

provato la settimana passata

artisticamente è bello, inizialmente anche coinvolgente

ma mi è sembrato schifosamente troppo F2p , deicsamente macchinoso (con le carte e le fusioni non c'ho capito na mazza) e ripetitivo

disinstallato

p.s

però peccato ...lo stile mi piaceva, molto bello da vedere il gioco
E' un mondo: falso, bastardo, di bench, ricariche, pieno di parassiti, ipocriti, bruciati, cervelli pieni di merda, falsi bigotti, indottrinati, onesti derisi, giusti compianti, analfabeti moderni, portatori sani d'invidia, dispensatori di cazzate, tassi d'interesse cumulativi e Triggerati

La corruzione di una repubblica nasce dal proliferare delle leggi. (Tacito)
Ardo is offline   Reply With Quote
Old 3rd October 2013, 21:50   #19
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by ARDO' View Post
deicsamente macchinoso (con le carte e le fusioni non c'ho capito na mazza) e ripetitivo

disinstallato
Eh c'è poco da capire.

Vanno a livelli, e le potenzi fondendole con altre carte (meglio se uguali o usando i "generici" fusion core), una volta che le porti a livelli alti i risultati sono due:
1- Il tuo warframe/arma arriva ad un potenziamento sbilanciatissimo che gli permette di farsi easy qualsiasi cosa. Per le armi decade qualsiasi tipo di statistica, visto che potendo usare fuoco/ghiaccio/elettrico insieme indistintamente diventano tutte delle testate nucleari con effetto oneshot.
2- I punti necessari a contenere il livello delle carte, standard a 30, devono essere raddoppiati di spazio con i reattori e dimezzati di requisiti con le polarizzazioni. E lo puoi fare solo tirando fuori il portafogli.
Old 29th August 2014, 23:15   #20
Iso
Registered User

Iso's Avatar

Riuppo che non ho idea del perché (l'avevo provato 10 minuti tempo fa) ma ultimamente parecchi miei amici di steam ci stanno giocando e vedo che l'utenza è in aumento

Non è male che tu sappia Predy la situazione è ancora così?
Iso is offline   Reply With Quote
Old 30th August 2014, 01:26   #21
Losk23
Registered User

Losk23's Avatar

Quote:
Originally Posted by Iso View Post
Riuppo che non ho idea del perché (l'avevo provato 10 minuti tempo fa) ma ultimamente parecchi miei amici di steam ci stanno giocando e vedo che l'utenza è in aumento

Forse perchè hanno fatto il revamp delle meccaniche melee del combattimento, rendendolo più simil devil may cry, almeno io ero rimasto qui come "big update".
Io sinceramente per quel poco che lo provai non ho notato differenze giganti, di sicuro un miglioramento (c'è anche da dire che avevo una katana sminchia).
Droppato anche io poco dopo perchè tra carte e craft andavo insieme e mi dava noia .
Losk23 is offline   Reply With Quote
Old 30th August 2014, 11:31   #22
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Iso View Post

Non lo so, non ci gioco da parecchio.

Era diventato piuttosto vasto per quanto riguarda eventi e modalità di gioco.

Ma ha un gameplay totalmente pve, e non serve a niente avere 10000 modalità di farm/crafting di oggetti rari se poi tanto devi sfogarti contro altri mob per avere altri soldi/item.

Non hanno voluto inserirci un minimo di pvp o guerra tra clan, solo delle arene che non caga nessuno, e quindi il gioco si è riempito di gente che passa tempo a fare le stesse cose con ancora meno senso di come si fa in un jrpg.
Old 19th October 2014, 18:57   #23
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Incuriosito da un intervista su RPS lo sto provando.

Tralasciando la totale contro-intuitività del tutto all'inizio pare potenzialmente carino. Ho letto che ci saranno anche una serie di cambiamenti come legare le abilità al livello dei frame e non alle mod e del combattimento spaziale.

Qualcuno ci sta giocando?

La mia preoccupazione è che già da ora che ho appena iniziato pare di un farm infinito, il che unità a dei nemici abbastanza piatti non non mi fa proprio ben sperare.
Old 19th October 2014, 19:10   #24
Shirlias
Lawbringer

Shirlias's Avatar

Ovvio che è un farm infinito

Comunque:

-Mappe piatte
-Mappe riciclate all'infinito
-Combattimento melee pessimo
-Movimenti non dei migliori

Come pro, la meccanica delle carte a me era piaciuta. Solo che c'erano poche skills, classi da droppare, ricercare e craftare... troppe menate per un gioco con una ripetitività allucinante, davvero .

Se intendete fare il monthly su humble bundle, usate il mio referral -- https://humble.com/monthly?refc=JKGbWN -- thank you! ------------------------------------------------
Chiavi steam da scambiare
Shirlias is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2014, 19:21   #25
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

Ecco immaginavo, volevo giusto sapere se da un certo punto un po' cambia magicamente ma vedo che non è così

Peccato
Old 28th October 2014, 18:30   #26
Duchsoul [RSA]
Close to a white canvas

Duchsoul [RSA]'s Avatar

Uppo per capire se tanto vale disinstallare subito o meno.
Ci gioco da un paio di sere e mi sto divertendo parecchio seguendo una sorta di storyline principale.

Qualcuno ha voglia di spiegarmi in che modo andrà a farsi fottere il gameplay? Prima di investirci dei soldi sulla scia della scimmia. Non so, mi sembra un gioco comunque molto giocato, visivamente buono, warframe accattivanti. E' solo il "farm" che porta alla ripetitività?

portfolio on Flickr
Duchsoul [RSA] is offline   Reply With Quote
Old 28th October 2014, 18:34   #27
Duchsoul [RSA]
Close to a white canvas

Duchsoul [RSA]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Io ci ho giocato per qualche mese con un amico, tecnicamente ce l'ho ancora installato ma cambia poco.

For fun abbiamo tirato su un clan tra l'altro pure numeroso, ma l'utenza media dei giocatori sono mocciosi di 13 anni con i quali è impossibile sostenere discussioni sensate.

Il gioco non si evolve, hanno fatto millemila patch ma è buggato fino alla minchia, e soprattutto non ha uno scopo.

E' un co-op vs environment senza obiettivi stimolanti. E' come essere su L4D bloccati perennemente nella stessa stanza per 500 missioni di continuo.

Stai lì, ti farmi i warframe che tirano fuori di turno giusto per provarli e poi gettarli nel cestino, visto che contro gli npc basta spammare la ultimate di qualsiasi armatura per vincere, mentre nell'aborto di pvp che hanno messo ci sono giusto 2 warframe adatti al ruolo.

Sui forum ufficiali i dev non ascoltano niente, e di proposte intelligenti ne hanno ricevute, senza cagarsene minimamente una. La gente lo sta già mollando di brutto e sempre sui forum non ci sono altro che post di lamentele sul gioco che è una palla abnorme.

Continua a marciare duro sullo store, visto che qualsiasi cosa la paghi, dla fashion fino alle cose primarie di gioco (slot armi/warframe/potenziamenti base necessari a giocare decentemente).

Và verso un flop devastante, peggio del peggiore MMO.
Ok, mi son riletto questo post dell'anno scorso per farmi una mezza idea. Peccato. Nessun parere in controtendenza?

portfolio on Flickr
Old 28th October 2014, 18:36   #28
Eleclipse
Old one

Eleclipse's Avatar

La storia principale altro non è che l'intro diciamo.

Mettiamola così.

Fare/craftare warframe richiede un craft assurdo.

Ti giri i pianeti per missioni e altro ma ti accorgerai ben presto (finita l'intro) che i nemici sono tutti gli stessi 4 modelli e anche mappe su pianeti diversi sono riciclate in toto o copia-incolla dei pezzi vari dalle stesse poche mappe.

Non c'è un vero "scopo" nel gioco se non farmare tutto il farmabile, se ci sommi la ripetitività non fai un gran affare.

Io però non ti consiglio di disinstallare, finisciti la story line principale e gioca fino a che non sbatti su ste robe, presto tanto, così non lo lasci con la scimmia che è peggio.

A, a me ha seccato che cazzo, io voglio giocare con i poteri del warframe mentre invece le abilità sono al più menate secondarie che usi ogni tanto e il focus è sulle armi, che sono uguali per tutti e devi livellare man mano.

Last edited by Eleclipse; 28th October 2014 at 18:38.
Eleclipse is offline   Reply With Quote
Old 28th October 2014, 18:53   #29
Duchsoul [RSA]
Close to a white canvas

Duchsoul [RSA]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Eleclipse View Post
La storia principale altro non è che l'intro diciamo.

Mettiamola così.

Fare/craftare warframe richiede un craft assurdo.

Ti giri i pianeti per missioni e altro ma ti accorgerai ben presto (finita l'intro) che i nemici sono tutti gli stessi 4 modelli e anche mappe su pianeti diversi sono riciclate in toto o copia-incolla dei pezzi vari dalle stesse poche mappe.

Non c'è un vero "scopo" nel gioco se non farmare tutto il farmabile, se ci sommi la ripetitività non fai un gran affare.

Io però non ti consiglio di disinstallare, finisciti la story line principale e gioca fino a che non sbatti su ste robe, presto tanto, così non lo lasci con la scimmia che è peggio.

A, a me ha seccato che cazzo, io voglio giocare con i poteri del warframe mentre invece le abilità sono al più menate secondarie che usi ogni tanto e il focus è sulle armi, che sono uguali per tutti e devi livellare man mano.
E' un po' quello che sospettavo.
Poi vedo un amico che ci ha giocato 800 ore su Steam, e mi domando come sia possibile. Cioè io mi rompo il cazzo dopo 5 ore se vedo che il gioco non sta in piedi, come fai a tirarne 800 con tutto il panorama videoludico a disposizione?

portfolio on Flickr
Old 1st February 2016, 10:13   #30
dimebag
From Huston

dimebag's Avatar

Ho visto da poco un video di uno youtuber che seguo che lo consigliava caldamente.
Qualcuno ci gioca ancora?
dimebag is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1. i farmed ivara, 2. but i buy primez

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules