Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th May 2012, 17:36   #31
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Si ma ha una miriade di altri difetti mow dai.....
Old 12th May 2012, 17:49   #32
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

l'unico difetto di mow è che ci sono pochi giocatori purtroppo, per il resto se si cerca un gioco sulla WW2 con i contro cazzi quello è mow assault squad

in b4 il centro non è importante (cit.)

Last edited by _The End_; 12th May 2012 at 23:40.
_The End_ is offline   Reply With Quote
Old 12th May 2012, 18:10   #33
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Men of war ha pochi giocatori, troppi pochi.
Tre ore per startare una partita ed una buona parte di queste non la finisci neanche perché si chiede il restart per via di quelli che quittano appena perdono un carro.
Arrivare in fondo alla partita, cioè alla schermata dei punteggi è un miracolo.

E' un grandissimo gioco sulla ww2 oltre che completo (un sacco di mezzi, fanterie, fazioni, armi), ma non si può perdere le mezz'ore per startare senza neanche avere la soddisfazione di riuscire a finire una benedetta partita.

Last edited by Ɍorschach; 12th May 2012 at 18:11.
Ɍorschach is offline   Reply With Quote
Old 12th May 2012, 18:25   #34
NeliaM
Gentlemen...

NeliaM's Avatar

*
NeliaM is offline   Reply With Quote
Old 12th May 2012, 18:37   #35
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Men of war ha pochi giocatori, troppi pochi.
Tre ore per startare una partita ed una buona parte di queste non la finisci neanche perché si chiede il restart per via di quelli che quittano appena perdono un carro.
Arrivare in fondo alla partita, cioè alla schermata dei punteggi è un miracolo.

E' un grandissimo gioco sulla ww2 oltre che completo (un sacco di mezzi, fanterie, fazioni, armi), ma non si può perdere le mezz'ore per startare senza neanche avere la soddisfazione di riuscire a finire una benedetta partita.
*
Son questi i prob che intendevo,unito a una lobby non proprio da gioco del 2012 e a un sistema di patching solo parzialmente migliorato....cioe dai ,l'ultimo periodo c'era anche da aspettare tre quarti d'ora per un match decente ,si perche scenari con solo carri e da 16 giocatori era pieno,ma chi se li incula se non bimbogigi.
Ma io dico, un produttore DECENTE, ancora non si è accorto della potenzialità di sto men of war, non è che ci voglia la scala per renderlo over the top....cioe cazzo.
Old 12th May 2012, 19:56   #36
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by ISOLA View Post
Ma io dico, un produttore DECENTE, ancora non si è accorto della potenzialità di sto men of war, non è che ci voglia la scala per renderlo over the top....cioe cazzo.
*
Old 12th May 2012, 20:01   #37
sirmaniac
Ho un avatar vivo!

sirmaniac's Avatar

Company of heroes è un gioco che simula scontri, ma non è realistico nemmeno un pò, ma fa della coreografia e della giocabilità il suo punto di forza, avendo giocato tutti e due i titoli per molto tempo, alla fine l'unica cosa che ne viene fuori è che semplicemente non li puoi paragonare.

Mow = tattico mal sviluppato, ma con tante cose spettacolari, abbandonato da tutti i giocatori per tantissimi difetti, net code di merda, per chi ha avuto la fortuna di passare sopra questi difetti e molti altri è un grande gioco, io purtroppo cadevo spesso in partita, raramente ne completavo una, alla fine dopo mille tentativi ho disinstallato e ciao.

Coh = rts da microgestione, 0 realismo o quasi, una comunità che lo adora e lo segue da anni, coreografia come se piovesse, fa del gameplay il suo punto forte, lo ritengo un prodotto più completo di mow, ma solamente perchè più seguito dalla casa e non per quello che si può fare in game.
sirmaniac is offline   Reply With Quote
Old 12th May 2012, 23:38   #38
Baionetto
I'll fight till the end

Baionetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by _The End_ View Post
l'unico difetto di mow è che ci sono pochi giocatori pultroppo, per il resto se si cerca un gioco sulla WW2 con i contro cazzi quello è mow assault squad

in b4 il centro non è importante (cit.)
PuRtroppo per per Purtroppo si scrive con la R e non con la L

niebbo
Old 13th May 2012, 02:49   #39
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by sirmaniac View Post
Mow = tattico mal sviluppato, ma con tante cose spettacolari, abbandonato da tutti i giocatori per tantissimi difetti, net code di merda, per chi ha avuto la fortuna di passare sopra questi difetti e molti altri è un grande gioco, io purtroppo cadevo spesso in partita, raramente ne completavo una, alla fine dopo mille tentativi ho disinstallato e ciao.
No vabbé, tattico mal sviluppato in che senso? Perché è un tattico della madonna con i controcazzi altro che mal sviluppato.

Il problema di mow non risiede certo nelle meccaniche di gioco ed ha veramente cinquantamila robe in più rispetto ad un coh di turno. Il problema è che ce l'hanno in mano quattro morti di fame russi, anche perché progetti del genere non li vedrai mai nelle mani di softwarehouse fantamiliardarie, senza contare che è un videogioco pesantemente indirizzato ad appassionati di ww2.
Old 13th May 2012, 10:38   #40
nuNce
Ja pierdolę

nuNce's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
No vabbé, tattico mal sviluppato in che senso? Perché è un tattico della madonna con i controcazzi altro che mal sviluppato.

Il problema di mow non risiede certo nelle meccaniche di gioco ed ha veramente cinquantamila robe in più rispetto ad un coh di turno. Il problema è che ce l'hanno in mano quattro morti di fame russi, anche perché progetti del genere non li vedrai mai nelle mani di softwarehouse fantamiliardarie, senza contare che è un videogioco pesantemente indirizzato ad appassionati di ww2.
MoW è bellissimo, ma ha davvero troppo micromanagement per i miei gusti. Con AS poi hanno aumentato di molto i range delle unità, però le mappe son rimaste quelle, piccole, e la visuale è rimasta la stessa con un FOV molto basso.

CoH non lo commento neanche.
nuNce is offline   Reply With Quote
Old 13th May 2012, 16:09   #41
MastroLindo
profumazione al limone

magari qualcuno qua sa qualcosa:

ho preso coh su steam con un amico, (complete pack con le espansioni).
il gioco funzia, iniziamo una skirmish, e dopo 5/6 min dallo start, (5-6min in cui il gioco va perfettamente senza problemi di sorta) viene fuori un messaggio sul fatto che il mio amico sta laggando di diversi secondi. Il gioco si mette in pausa (posso ancora muovermi in giro e chattare, ma le unita nn si muovono).

A lui viene fuori lo stesso messaggio verso di me.

Non possiam fare altro che kickarci l'un l'altro, visto che non c'e verso che la situazione si sblocchi.

Abbiam provato 5/6 skirmish, e tutte 5/6 hanno sto problema dopo qualche minuto di gioco.

Non abbiamo firewall ne configurazioni strane, giochiamo tantissimo insieme e non abbiam mai avuto problemi simili (abbiam giocato pure a dawn of war sempre della relic senza problemi di sorta).

ovviamente girano i coglioni a mach 20 avendo comprato il gioco SOLo per giocarci con amici...

Grazie tribes.
MastroLindo is offline   Reply With Quote
Old 14th May 2012, 16:07   #42
Toro_Munto
Semper Munto

Toro_Munto's Avatar

Quote:
Originally Posted by MastroLindo View Post
magari qualcuno qua sa qualcosa:

ho preso coh su steam con un amico, (complete pack con le espansioni).
il gioco funzia, iniziamo una skirmish, e dopo 5/6 min dallo start, (5-6min in cui il gioco va perfettamente senza problemi di sorta) viene fuori un messaggio sul fatto che il mio amico sta laggando di diversi secondi. Il gioco si mette in pausa (posso ancora muovermi in giro e chattare, ma le unita nn si muovono).

A lui viene fuori lo stesso messaggio verso di me.

Non possiam fare altro che kickarci l'un l'altro, visto che non c'e verso che la situazione si sblocchi.

Abbiam provato 5/6 skirmish, e tutte 5/6 hanno sto problema dopo qualche minuto di gioco.

Non abbiamo firewall ne configurazioni strane, giochiamo tantissimo insieme e non abbiam mai avuto problemi simili (abbiam giocato pure a dawn of war sempre della relic senza problemi di sorta).

ovviamente girano i coglioni a mach 20 avendo comprato il gioco SOLo per giocarci con amici...
E' un problema stranoto di Coh, e non c'è mai stato verso di risolverlo almeno per me (partite a puttane per lo stesso problema)
Mettetevi l'anima in pace, sperando che in CoH2 lo abbiano risolto
Toro_Munto is offline   Reply With Quote
Old 15th May 2012, 13:08   #43
Billy
1St. Division Clan

Billy's Avatar

Quote:
Originally Posted by NoOb 4 passiOn View Post
e come no...

"Avanti Savoiaaaaaaaaaaaaaa !!!"
/

era un pò una boutade, proprio perchè quest' anno passano 70 anni dalla carica di Isbuscenskij nella ww2, una delle ultime cariche di cavalleria effettuate.

E no, non lo so perchè sono appassionato di storia, ma solo perchè la sede è qua da me e sono stato nel museo.
Old 15th May 2012, 13:43   #44
* * Eroes * *
^_^

* * Eroes * *'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Billy View Post
era un pò una boutade, proprio perchè quest' anno passano 70 anni dalla carica di Isbuscenskij nella ww2, una delle ultime cariche di cavalleria effettuate.

E no, non lo so perchè sono appassionato di storia, ma solo perchè la sede è qua da me e sono stato nel museo.

Ho wikipediato e ho scoperto un bell'episodio militare. Grazie, non lo conoscevo
* * Eroes * * is offline   Reply With Quote
Old 15th May 2012, 14:37   #45
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Alla faccia di noob 4 passion oserei dire.

Tags
brom uccide a noob, cod rts, coh coh che tosse, coh non è arcade, coh rotfl, fapparsi sui soldatini, lorenzo ubermensch, rts del secolo, vedi mortaio poi muori

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules