Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > MMORPG > Elite: Dangerous

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 19 votes, 5.00 average.
Old 3rd October 2020, 18:33   #4741
bollo
bleargh

bollo's Avatar

Apocalysse sempre dovrebbero pagarti!
bollo is offline   Reply With Quote
Old 4th October 2020, 09:37   #4742
Apocalysse[TSA]
:asd:

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Matricola 107 View Post
Fatto tutto grazie, solo che non ho capito dove posso vedere come estinguere le taglie
Devi filtrare per "Interstellar Factors" quelli ti ripuliscono dalle taglie a patto di non averle in quel sistema !

Quote:
Originally Posted by bollo View Post
Apocalysse sempre dovrebbero pagarti!
Dai che poi torni a giocare anche te
John Jameson - "It was supposed to target their hyperdrives. That’s what they told me. Just the hyperdrives. So we’d be safe again. So we could live without fear. Well, it did a hel of a lot more than that. .[..] "
Apocalysse[TSA] is offline   Reply With Quote
Old 11th October 2020, 18:06   #4743
Matricola 107
Il fake di mestesso

Certo che però...

Vendo il Federal Dropship pompato a palla perchè non l'ho mai amato , sembra di manovrare una petroliera , da prima compro un FDL ma troppo sbilanciato per il combat a me piace fare un pò tutto.

Lo vendo e prendo un K mk2
E nel farlo son quasi a secco di soldi (col FDL ero a zero in pratica)

Cosi mi prendo una missioncina da 300k per andare sul sicuro e prendere confidenza, morto, un cazzo di Federal Assault in 3 secondi mi ha sfasciato , e va beh posso capire che la nave più bassa pompata sia meglio ma sticazzi era una missione da 300k

Ricompro, mi do al commercio va che è meglio
Mi si accollano i pirati , un Volture , la prima volta capisce che non è aria fugge , torna e quasi mi sfascia (son salvato al 22%) se non arrivano 2 navi ad aiutarmi

Ecchecazzo , da un Volture può anche farmi girare le palle la cosa
Matricola 107 is offline   Reply With Quote
Old 11th October 2020, 20:03   #4744
Ximenes Uzeda
He's watching you

Ximenes Uzeda's Avatar

Quote:
Originally Posted by Matricola 107 View Post
Certo che però...

Vendo il Federal Dropship pompato a palla perchè non l'ho mai amato , sembra di manovrare una petroliera , da prima compro un FDL ma troppo sbilanciato per il combat a me piace fare un pò tutto.

Lo vendo e prendo un K mk2
E nel farlo son quasi a secco di soldi (col FDL ero a zero in pratica)

Cosi mi prendo una missioncina da 300k per andare sul sicuro e prendere confidenza, morto, un cazzo di Federal Assault in 3 secondi mi ha sfasciato , e va beh posso capire che la nave più bassa pompata sia meglio ma sticazzi era una missione da 300k

Ricompro, mi do al commercio va che è meglio
Mi si accollano i pirati , un Volture , la prima volta capisce che non è aria fugge , torna e quasi mi sfascia (son salvato al 22%) se non arrivano 2 navi ad aiutarmi

Ecchecazzo , da un Volture può anche farmi girare le palle la cosa
Il Vulture ha due hardpoint large, se messo su bene non è da prendere alla leggera, è potenzialmente una bestia limitata dalla power plant, può trarre molto vantaggio dalle modifiche.

He loved Big Brother.
Ximenes Uzeda is offline   Reply With Quote
Old 13th October 2020, 20:49   #4745
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ma per fare rank con le fazioni è sempre una roba improbabile o l'hanno reso umano?

Quando ho mollato avevo anche un imperial cutter ma mi sarebbe piaciuto farmi una federal corvette.
Old 13th October 2020, 21:24   #4746
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Ma per fare rank con le fazioni è sempre una roba improbabile o l'hanno reso umano?

Quando ho mollato avevo anche un imperial cutter ma mi sarebbe piaciuto farmi una federal corvette.
Ci sono dei sistemi che aiutano o situazioni che aiutano, tipo quando ci sono le basi attaccate dai Thargoid, se la fazione è federale e aiuti ad evacuare la gente, il rank sale che è un piacere ! ^^
John Jameson - "It was supposed to target their hyperdrives. That’s what they told me. Just the hyperdrives. So we’d be safe again. So we could live without fear. Well, it did a hel of a lot more than that. .[..] "
Old 13th October 2020, 21:43   #4747
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quindi non è cambiato niente.
Old 14th October 2020, 13:17   #4748
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Quote:
Quindi non è cambiato niente.
Nei sistemi che aiutano in 6h di gioco sei al massimo grado, con l'evacuazione dei civili in 3-4h ^^
Old 14th October 2020, 21:25   #4749
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ma è proprio questa cosa di dover essere legato a due sole meccaniche che rompe.

Anche il grado imperiale l'ho portato al massimo facendo le missioni di donazioni in giro che erano zero sbatta perché con tutto il resto non ti saliva mai, ma non mi pare un buon game design ecco. Prima erano le donazioni, ora sono queste due meccaniche. Non so.
Old 14th October 2020, 21:37   #4750
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Quote:
Ma è proprio questa cosa di dover essere legato a due sole meccaniche che rompe.

Anche il grado imperiale l'ho portato al massimo facendo le missioni di donazioni in giro che erano zero sbatta perché con tutto il resto non ti saliva mai, ma non mi pare un buon game design ecco. Prima erano le donazioni, ora sono queste due meccaniche. Non so.
La meccanica base è che tu fai missioni per qualsiasi fazione federale, prendi INF e sale, il problema è che sale poco come dici e quindi il metodo migliore è cercare un sistema pieno di federali con missioni data delivery o salvare i civili. Non è studiata bene, dovrebbe salire di più con missioni singole, ma alla fine nessuno le fa per rankare se esiste sempre la scorciatoia !
Old 29th November 2020, 20:36   #4751
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Ho reinstallato il gioco qualche giorno fà per la curiosità di vedere cosa avessero implementato/cambiato e per provare le carrier.

Non mi esprimo su quello che mi si è presentato davanti e vado subito alla domanda chiave:
Se voglio provare a farmare una carrier che c'è da fare?

Ho un Phyton fittato per ice mining, ma i void opal non sono così remunerativi come una volta, se non altro perché le belt sono pure belle esaurite e trovarne una ventina porta via una serata.

Poi ho un Anaconda fittato pve, ma pure li siamo alle solite missioni "ammazza 3 generazioni di gente e ti pago con un Chupa Chups"

Ho letto vagamente che ci sono i soliti settori chiave dove exploitare con il solito giochetto uscire/rientrare per caricarsi di missioni calibrate male. Altro di fattibile senza rompere gli schemi?
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is online now   Reply With Quote
Old 29th November 2020, 20:39   #4752
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Ho reinstallato il gioco qualche giorno fà per la curiosità di vedere cosa avessero implementato/cambiato e per provare le carrier.

Non mi esprimo su quello che mi si è presentato davanti e vado subito alla domanda chiave:

Ho un Phyton fittato per ice mining, ma i void opal non sono così remunerativi come una volta, se non altro perché le belt sono pure belle esaurite e trovarne una ventina porta via una serata.

Poi ho un Anaconda fittato pve, ma pure li siamo alle solite missioni "ammazza 3 generazioni di gente e ti pago con un Chupa Chups"

Ho letto vagamente che ci sono i soliti settori chiave dove exploitare con il solito giochetto uscire/rientrare per caricarsi di missioni calibrate male. Altro di fattibile senza rompere gli schemi?

Dio, mi sale una rabbia contro i dev....

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Old 30th November 2020, 10:33   #4753
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post

Quote:
Originally Posted by RokkoII View Post
Dio, mi sale una rabbia contro i dev....

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Attualmente il modo per fare i soldi che io conosca sono 4:
1) Tratta passeggeri di Robigo (circa 18M a run)
2) Andare in stazioni che offrono missioni di trasporto materiali tipo Palladium / Gold / Silver, Taygeta è uno di quei sistemi e mi è capitato di fare 116M in singola RUN, ma penso che abbiano ridimensionato la cosa. Ad ogni modo meno di 20M non fai per giro (188t di Palladium pagano fino a 37M).
3) Cercare un sistema in guerra, andare alla base e prendere le missioni di una delle fazioni contro l'altra in cui ti dice di uccidere TOT navi (si arriva intorno ai 20M per 50 navi).
4) Compravendita di ORO, da comprare e rivedere, si riesce a comprare a circa 45K / t e rivendere a 67K / t con un guadagno di 22K / t che con un python da 280t sono 6,1M a run e con un T9 / Cutter da trasporto con 752t sono 16,5M a run

Tutte le missioni sono più remunerative quanto più sei alleato con la fazione che te le fornisce e dal tuo grado nei rispettivi campi, più fai solo quelle missioni meno compaiono spesso, quindi non puoi stare li a farmarle a tempo indeterminato, questo discorso non vale per il commercio puro dove tu compri un materiale e lo rivendi. Diciamo che si puoi alternare Taygeta => Robigo => Trasporto e Combat ^^

Last edited by Apocalysse[TSA]; 30th November 2020 at 10:38.
Old 1st December 2020, 20:26   #4754
Apocalysse[TSA]

Apocalysse[TSA]'s Avatar

Aggiornamento su come guadagnare: pirati in resource extraction site con l'uso di un Kill Warrant Scanner (Modificato in fast), è diventato abbastanza profittevole ! ^^
Old 2nd December 2020, 19:36   #4755
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Ci sono stato in Res... piovono solo mozzarelle fritte sottoforma di cobra o peggio. Pagano poco...
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
le tech demo da 1euro, paga 50€ per atterrare, vedi pew pew poi muori

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules